direi che questa è la veste definitiva.
Mòlle;5912997 ha scritto:direi che questa è la veste definitiva.
Salta subito all'occhio quanto sia verticale il tubo sella.....
Complimenti, gialla è davvero bella: un colore vivo.... se poi va anche bene...
Mòlle;5912997 ha scritto:direi che questa è la veste definitiva.
secondo me ti sei già risposto da solo.
ma se si trova bene, ok così no?
certo certo , capisco, anche io avrei fatto domande, l'ho presa un po' alla cieca e mi è andata di super C**O
Mi sapreste mica indicare qualcuno che abbia ancora delle mega in taglia L in stock?
Grazie a tutti!
Non c'è nessun blocco.Se togli tutta l'aria dall'ammo il carro si muove,bisogna comunque applicare un pò di forza ma si muove.scusate l'ignoranza, ma su un telaio nuovo appena arrivato non è che c'è qualche blocco fisico per il carro ( magari per protezioe per il viaggio ) che io non riesco a vedere ?
Ho tolto tutta la pressione dell' aria dal monarch per vedere come lavorava il carro. Ma comprimendolo con la sola forza delle braccia tutto rimane fermo.
O c'è un blocco nei giunti del carro che non vedo, o la sola forza delle braccia non può muovere un ammo pur scaricato dalla pressione, o l'ammo è bloccato.
esperienze simili ?
molto meglio con la "forca" nera....cavi e tubazioni da accorciare, mi sembra....
bella davvero!!!
raga, compreso molle, vi devo chiedere un aiuto...
allora, per la taglia...in fiera provai la taglia small della jekyll mx, che ha queste quote:
seat tube 43,2/17"
top tube 55,6/21,9"
mi ci sono trovato bene, solo un pelo corta di orizzontale, e aveva un attacco manubrio di circa 5/6cm, non sò, ma ad occhio ora guardando sul web mi sembra cosi...
la mega Medium ha quasi le stesse quote:
seat tube 43,2/17"
top tube 57,53/22,6"
compreso l'interasse, a parte il carro piu lungo sulla mega...ha 2 cm in piu di orizzontale, che mettendoci un attacco di 1cm piu corto avrei 1 solo cm in piu, che è quello che sulla jekyll sentivo mancare...che dite, forse è meglio la M della Mega vero?
scusate l'ignoranza, ma su un telaio nuovo appena arrivato non è che c'è qualche blocco fisico per il carro ( magari per protezioe per il viaggio ) che io non riesco a vedere ?
Ho tolto tutta la pressione dell' aria dal monarch per vedere come lavorava il carro. Ma comprimendolo con la sola forza delle braccia tutto rimane fermo.
O c'è un blocco nei giunti del carro che non vedo, o la sola forza delle braccia non può muovere un ammo pur scaricato dalla pressione, o l'ammo è bloccato.
esperienze simili ?
A mia memoria nessun blocco, comunque le case di sospensioni, sconsigliano di scaricare tutto l'ammo e mandarlo a fine corsa, perchè potrebbe subire dei danni a causa della mancanza di uno degli elementi elastici (in questo caso l'aria).
Controlla bene il telaio e fammi sapere, ma non mi risulta che in altri telai ci fosse un blocco.