Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
telai L (giallo sarebbe meglio) introvabili.....qualcuno ha qualche dritta su dove scovarli??...gia provato danger zone, scout, CRC..niente da fare.....mi sa che mi tocca aspettare i 2013 con ben altri prezzi.....

Purtroppo i telai L del 2012 sono esauriti, mi spiace, non ne ha nemmeno il distributore.

Aspetta la 2013 e contattami sarà un piacere venirti incontro anche su quella

saluti
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Sabato ho incontrato un gruppetto di 3 bikers di cui due mega muniti.. ho già fatto i complimenti ai riders di persona ma volevo sapere se sono iscritti al forum
 

trisixti

Biker popularis
Ciao, i due siamo io e FABIO74, anche lui sul forum e molto attivo in questo thread :medita:

Io sono in possesso della Mega Pro da due uscite mentre Fabio ce l'ha già da un po.

Io l'ho comprata dopo averla provata da Fabio agli Spiazzi ed essermene perdutamente innamorato. Dopo i primi due giri fatti non posso che confermare le ottime impressioni avute al primo colpo!

Sto spingendo il mono 32 e devo dire che nelle rampe è propio dura anche se ad impressione credo sia molto una questione di farsi la gamba.
Per il resto non tornerei più indietro alla doppia...
Una silenziosità in discesa e una semplicità d'insieme che mi gasa molto! :celopiùg:


Adesso vedo se riesco a farmi la gamba e soprattutto a mantenerla.... :i-want-t:


anzi, esco a farmi un giretto và.....

Ciaooooooooooooooo
 
  • Mi piace
Reactions: alexx89

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Vi regalo la prima foto in action di Gelsomina (io la chiamo così :-) )

Scusate per la faccia da culo:omertà: :smile::smile::smile:

100_4923.JPG
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Mòlle;5910805 ha scritto:
grazie!

stavo appunto confrontando questa foto e una dell'Enduro, mentre sulla seconda sono tutto sdraiato in avanti per afferrare il manubrio qua ci sono sopra, bene, ottimo. :celopiùg:

Bene!!!!
ti spettiamo in faggeta con Gelsomina!!!
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
ma ragazzi, so che non sta bene fare pubblicità ma io la vedo più come occasione per fare una raidata assieme.... passione, in sostanza:
perchè il prossimo sabato non venite alle reunion aostavalleyfreeride.com che organizziamo? Si raida tutto il giorno di sabato, sera cena+ devasto e poi buonanotte in albergo!!!
Io domenica farò un giro enduro (corto... post sbornia)
Perchè non vi gasate a bomba e venite in massa?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:maremmac: :ueh: Noooooooooooo!! io ho venduto una bici ad uno con una faccia così ?
rimandamela che ti rimborso te al massimo puoi guidare una graziella :i-want-t:

Grande Mollè o-o:smile:

A Salvo.......io non gliel'avrei venduta....:celopiùg:

Salvatore, d'ora in poi, chiedi sempre una foto dell'acquirente, non si sa' mai...:smile::smile::smile:

il bello è che lo sapeva...l'avevo avvertito...:smile:

andate a cagare si può dire? :smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo