ne riparliamo tra vent'anni!!!! vedrai vedrai!!!
tiè... ...
scherzo...ovviamente sò quello che dici, ho tutti i compagni, o quasi, di uscite che si aggirano sulla tua età... ...anche se la metà va più di mè...o quasi tutti forse...
ne riparliamo tra vent'anni!!!! vedrai vedrai!!!
telai L (giallo sarebbe meglio) introvabili.....qualcuno ha qualche dritta su dove scovarli??...gia provato danger zone, scout, CRC..niente da fare.....mi sa che mi tocca aspettare i 2013 con ben altri prezzi.....
...anche se la metà va più di mè...o quasi tutti forse...
Ciao, i due siamo io e FABIO74, anche lui sul forum e molto attivo in questo thread
mittico!!!!Mòlle;5910447 ha scritto:Vi regalo la prima foto in action di Gelsomina (io la chiamo così )
Scusate per la faccia da culo
mittico!!!!
Mòlle;5910805 ha scritto:grazie!
stavo appunto confrontando questa foto e una dell'Enduro, mentre sulla seconda sono tutto sdraiato in avanti per afferrare il manubrio qua ci sono sopra, bene, ottimo.
Bene!!!!
ti spettiamo in faggeta con Gelsomina!!!
Sabato ho incontrato un gruppetto di 3 bikers di cui due mega muniti.. ho già fatto i complimenti ai riders di persona ma volevo sapere se sono iscritti al forum
Mòlle;5910447 ha scritto:Vi regalo la prima foto in action di Gelsomina (io la chiamo così )
Scusate per la faccia da culo
Noooooooooooo!! io ho venduto una bici ad uno con una faccia così ?
rimandamela che ti rimborso te al massimo puoi guidare una graziella
Grande Mollè o-o
Grande Mollè o-o
Grande Mollè o-o
A Salvo.......io non gliel'avrei venduta....
Salvatore, d'ora in poi, chiedi sempre una foto dell'acquirente, non si sa' mai...
il bello è che lo sapeva...l'avevo avvertito...