abile e arruolato!mattè...quando verrà il Mòlle in faggeta facciamo il NPMegaday (tu, guapone, Mòlle, altri di VT tutti con la mega)...per non essere troppo avvantaggiato nei vostri confronti io girerò con l'enduro.
abile e arruolato!mattè...quando verrà il Mòlle in faggeta facciamo il NPMegaday (tu, guapone, Mòlle, altri di VT tutti con la mega)...per non essere troppo avvantaggiato nei vostri confronti io girerò con l'enduro.
PS
domani forse ritorno in faggeta!
p.s.
se fai il cionna...attento...
rischio di metterti sotto??
ma comq mi era giunta voce che andavano a Guarcino.
booooh!
p.s.
ci sono dei trabocchetti...
perfetto...manderò avanti gli altri!
azzz......allora è da riprovare........domani vo a cassino....cazzo, domani c'è il pienone...anche gli scatenati girano su...ci vediamo sui trails.
p.s.
se fai il cionna...attento...puoi ritrovarti per aria che neanche te ne accorgi...
ma no, scherzo, c'è solo un nuovo drop (nientedechè, sarà una metrata, solo che devi andar lungo che altrimenti atterri sulle radici), lo stepup lo abbiamo alzato abbastanza (ora spara) e c'è un nuovo doppio obbligatoriamente da whippare perchè è in curva e altrimenti ti pianteresti sull'albero di fronte.
chiuso ot.
voglio venire da voooooooooooooiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai che organizziamo il raduno NPMegaday!
ah no, allora no...pensavo fosse il raduno NPMega---...
g.ay
p.s. nulla contro i g.ay beninteso.
ma dai...non si può neanche scrivere g.a.y. senza puntini?!?!?!?!?! e che sono extraterrestri?!?!?!?!
ma no, scherzo, c'è solo un nuovo drop (nientedechè, sarà una metrata, solo che devi andar lungo che altrimenti atterri sulle radici), lo stepup lo abbiamo alzato abbastanza (ora spara) e c'è un nuovo doppio obbligatoriamente da whippare perchè è in curva e altrimenti ti pianteresti sull'albero di fronte.
chiuso ot.
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un telaio nuke mega am e ora parte l'operazione assemblaggio !
Vorrei alcune informazioni, ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.
L'asse posteriore è 135. E' sottinteso 135x12 ?
Non vedo l'ora di salire in sella, ma devo ancora comprare tutto.
si è 135 x 12 , ovviamente passante.
che colore l'hai presa?
... ho venduto proprio 9 ore fa la mia Dune perchè la usavo poco, perche avevo già altre bici e non volevo prendere nulla in sostituzione. Una scimmia è salita sulla mia spalla nelle ultime ore e si chiama Mega.
Ho letto 59 pagine di commenti (stanco più che a far 10000 mt di dislivello) e a parte le ultime 10 pagine dedicate alle misure in cui non ho capito molto, riepilogo:
- ho gia la forka 36 talas r tapered, mi serve una serie sterzo NP 44IETS
- la taglia l'ho definita M, sono 177 cm e 75 di fuorisella
- le ruote definitive sono le Crossmax SX 2013 con Minion 2.5" EXO 42a e Crossmark 2.25 Lust
- vorrei fare monocorona 34 con 11-36 10v (se il giro prevede lunghezza/dislivello notevole uso il Blur SC)
Che ne pensate, ho letto davvero di molta soddisfazione in questo telaio... tra l'altro a prezzi che in Santacruz ci compri i cuscinetti del carro...