Nuke Proof MEGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
rischio di metterti sotto?? :-)

ma comq mi era giunta voce che andavano a Guarcino. :nunsacci:
booooh!

veramente domani dovevo andare a S.Liberato per l'inaugurazione del nuovo BP, ma anche a Cassino con pietro ed ermax, invece altri impicci mi trattengono e mi impediscono di far tardi per cui mi faccio una solitaria al volo domani mattina.

p.s.
ci sono dei trabocchetti...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
perfetto...manderò avanti gli altri! :-)

ma no, scherzo, c'è solo un nuovo drop (nientedechè, sarà una metrata, solo che devi andar lungo che altrimenti atterri sulle radici), lo stepup lo abbiamo alzato abbastanza (ora spara) e c'è un nuovo doppio obbligatoriamente da whippare perchè è in curva e altrimenti ti pianteresti sull'albero di fronte.

chiuso ot.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma no, scherzo, c'è solo un nuovo drop (nientedechè, sarà una metrata, solo che devi andar lungo che altrimenti atterri sulle radici), lo stepup lo abbiamo alzato abbastanza (ora spara) e c'è un nuovo doppio obbligatoriamente da whippare perchè è in curva e altrimenti ti pianteresti sull'albero di fronte.

chiuso ot.


voglio venire da voooooooooooooiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma no, scherzo, c'è solo un nuovo drop (nientedechè, sarà una metrata, solo che devi andar lungo che altrimenti atterri sulle radici), lo stepup lo abbiamo alzato abbastanza (ora spara) e c'è un nuovo doppio obbligatoriamente da whippare perchè è in curva e altrimenti ti pianteresti sull'albero di fronte.

chiuso ot.

E io dovrei venire da te! drop da un metro e tutto il resto? tengo famiglia io! :-)
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un telaio nuke mega am e ora parte l'operazione assemblaggio !
:specc:

Vorrei alcune informazioni, ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.
L'asse posteriore è 135. E' sottinteso 135x12 ?
Non vedo l'ora di salire in sella, ma devo ancora comprare tutto.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un telaio nuke mega am e ora parte l'operazione assemblaggio !
:specc:

Vorrei alcune informazioni, ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.
L'asse posteriore è 135. E' sottinteso 135x12 ?
Non vedo l'ora di salire in sella, ma devo ancora comprare tutto.

si è 135 x 12 , ovviamente passante.
che colore l'hai presa?
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
... ho venduto proprio 9 ore fa la mia Dune perchè la usavo poco, perche avevo già altre bici e non volevo prendere nulla in sostituzione. Una scimmia è salita sulla mia spalla nelle ultime ore e si chiama Mega.
Ho letto 59 pagine di commenti (stanco più che a far 10000 mt di dislivello) e a parte le ultime 10 pagine dedicate alle misure in cui non ho capito molto, riepilogo:
- ho gia la forka 36 talas r tapered, mi serve una serie sterzo NP 44IETS
- la taglia l'ho definita M, sono 177 cm e 75 di fuorisella
- le ruote definitive sono le Crossmax SX 2013 con Minion 2.5" EXO 42a e Crossmark 2.25 Lust
- vorrei fare monocorona 34 con 11-36 10v (se il giro prevede lunghezza/dislivello notevole uso il Blur SC)
Che ne pensate, ho letto davvero di molta soddisfazione in questo telaio... tra l'altro a prezzi che in Santacruz ci compri i cuscinetti del carro...
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
si è 135 x 12 , ovviamente passante.
che colore l'hai presa?


nera ( l'unica disponibile ) a 790 euro con il monarch.
Ho adocchiato la nuova lyrics dh a 170 mm. Per affrontare le salite più toste sarebbe meglio un escursione variabile o le giometrie della mega non lo rendono necessario ?
Nella mia attuale nerve am , anche se con solo 140mm, è importante, ma ho un angolo tubo sella di 72 ° e un interasse corto....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
... ho venduto proprio 9 ore fa la mia Dune perchè la usavo poco, perche avevo già altre bici e non volevo prendere nulla in sostituzione. Una scimmia è salita sulla mia spalla nelle ultime ore e si chiama Mega.
Ho letto 59 pagine di commenti (stanco più che a far 10000 mt di dislivello) e a parte le ultime 10 pagine dedicate alle misure in cui non ho capito molto, riepilogo:
- ho gia la forka 36 talas r tapered, mi serve una serie sterzo NP 44IETS
- la taglia l'ho definita M, sono 177 cm e 75 di fuorisella
- le ruote definitive sono le Crossmax SX 2013 con Minion 2.5" EXO 42a e Crossmark 2.25 Lust
- vorrei fare monocorona 34 con 11-36 10v (se il giro prevede lunghezza/dislivello notevole uso il Blur SC)
Che ne pensate, ho letto davvero di molta soddisfazione in questo telaio... tra l'altro a prezzi che in Santacruz ci compri i cuscinetti del carro...

io l'ho appena finita di montare (con roba che avevo per lo più) e ne sono stracontento, domani test sul campo. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo