Notturne ad Alba e dintorni (cn)

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
il tanto atteso debutto della mandrake bike del mantovano volante, stasera non c'e' stato....rottura della catena e spostamento del deragliiatore ancor prima di iniziare il giro.:cry::cry::cry::cry::cry:..con conseguente ritiro dalla notturna..altri particolari e foto sul blog del crin team:)))::))):

però nella sezione Manutenzione del blog... ci sono già suggerimenti e rimedi sul cosa fare....


mmmmhhhh che sia la maledizione di Scausacan?!?!?!?! :)))::)))::)))::))):
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
il tanto atteso debutto della mandrake bike del mantovano volante, stasera non c'e' stato....rottura della catena e spostamento del deragliiatore ancor prima di iniziare il giro.:cry::cry::cry::cry::cry:..con conseguente ritiro dalla notturna..altri particolari e foto sul blog del crin team:)))::))):

questo succede quando si vuol spendere poco:sculacci::)))::)))::))):comunque io sono a disposizione per la riparazione :saccio::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: -

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
allora Sabato mi ha chiamato il buon Marco... domenica mattina niente BDC, mentre il PANATPRESIDENT era alla presentazione ufficiale della Panetè Bike 2008,.... giro a Montelupo alla ricerca di nuove strade e sentieri... a parte una breve escursione nel favoloso mondo dei cinghiali... siamo riusciti a trovare un paio di sentieri/strade alternative... conclusione... partendo da Ricca viene su un giro fattibile anche di notte.... di giorno andrebbe fatto a circuito perché solo il tratto da noi provato sarebbe cortino...:saccio:o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Il meteo sembra mantenersi buono per domani sera.
Dove ci spingiamo?:capitani:
Dalle telefonate ricevute dovrebbe esserci un po di gente, dobbiamo convincere il Panatpresident :saccio: a venire lo stesso, urge bicicletta in sostituzione.

se si degna di rispondermi sono in grado di risolvere il problema... sia per la sola forcella sia per la bici completa..... gli facciamo provare una full... così butta via anche il resto della bici di plastica!!!!:)))::)))::)))::))):
 

rinobike

Biker popularis
7/4/07
78
-1
0
Alba (cn)
Visita sito
Il meteo sembra mantenersi buono per domani sera.
Dove ci spingiamo?:capitani:
Dalle telefonate ricevute dovrebbe esserci un po di gente, dobbiamo convincere il Panatpresident :saccio: a venire lo stesso, urge bicicletta in sostituzione.

:saccio:Hei raga...eccomi di nuovo tra voi..dopo aver visto le ultime novita' al salone:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..e dopo essermi riposato a dovere, ho passato il lunedi' a preparare la mia plasticbike 2007 x martedi' sera..ho fatto revisionare la forca "reba" dal gran maestro nonche' gran pedalatore Gianni Maiello di Acqui Terme (53 x 12 pedale selvaggio),ora e' ok. domani sera ci sara' da surgelare:volo: . ma ci saro'..:i-want-t:
 

rinobike

Biker popularis
7/4/07
78
-1
0
Alba (cn)
Visita sito
se si degna di rispondermi sono in grado di risolvere il problema... sia per la sola forcella sia per la bici completa..... gli facciamo provare una full... così butta via anche il resto della bici di plastica!!!!:)))::)))::)))::))):

Ciao lurens, ti ringrazio per la disponibilita' ma sono riuscito a mettere tutto a posto ,cosi' per domani ci sono..si sa gia' da che parte andare?la proposta di scausacan x me va bene..o-o...p.s lunga vita alla plastic bike...
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
:saccio:Hei raga...eccomi di nuovo tra voi..dopo aver visto le ultime novita' al salone:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..e dopo essermi riposato a dovere, ho passato il lunedi' a preparare la mia plasticbike 2007 x martedi' sera..ho fatto revisionare la forca "reba" dal gran maestro nonche' gran pedalatore Gianni Maiello di Acqui Terme (53 x 12 pedale selvaggio),ora e' ok. domani sera ci sara' da surgelare:volo: . ma ci saro'..:i-want-t:

Io dovrei esserci, come discriminante metto il termometro... se fa troppo freddo non mi vedete!:mrgreen::mrgreen:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Io dovrei esserci, come discriminante metto il termometro... se fa troppo freddo non mi vedete!:mrgreen::mrgreen:

premesso che un posto vale l'altro vi riporto quanto da me rilevato ieri sera ore 20.30 circa... temperatura a Benevello/Manera +6/7°C
Ricca +3°C Alba c.so Europa +6°C....

stando ai siti di metereologia... le temperature doverbbero essere tra i 3 e i 7°C in zone di Pianura/collina come Alba e dintorni....o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Siamo solo al 13 di novembre, è appena passata l'estate di S.Martino e già vi lamentate del freddo?:saccio:
Quando arriva il vero freddo che si fa?
Mettete le palle al caldo e culo in sella, via!!:sculacci:
Se non ci sono altre proposte andiamo da Scausacan, altrimenti per stare bene c'è la Langa. Basta stare lontano dai fondovalle che sono solo carichi di umidità.o-oo-o

anche perchè l'umidità è nemica giurata della nuova forcella del panatpresident!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo