purtroppo se uno fa da tappo in discesa
ha parlato quello che quando è davanti ha tutto sotto controllo!
purtroppo se uno fa da tappo in discesa
figo! forse ho risolto il problema alla ruota -? a proposito, vi è piaciuto il giro di ieri ? a Marco forse l'ultima discesa non credo
sudario almeno vi state convincendo che io non sono normale-P
Qualcuno viene domani a priero a Provare qualche bici??
Andre non stancarti troppo cosi' domenica mattina vieni ad altare....
Lurens da garessio e' un attimo fare il giro con noi.-?..magari fai venire qualcuno della tua zona.vi ho mandato mail con gli orari
ore 23.45 di sabato sera...sto' ancora aspettando la telefonata di andreaDomani quando torno a casa ti chiamo e ti faccio sapere!o-o
Andre non stancarti troppo cosi' domenica mattina vieni ad altare....
Lurens da garessio e' un attimo fare il giro con noi.-?..magari fai venire qualcuno della tua zona.vi ho mandato mail con gli orari
per martedì sera danno pioggia (3bmeteo.com) in caso si concretizzi questa eventualità???? pizza?o-oo-oo-oo-oo-o
Qualcosa si deve fare comunque.
Io spero di poter andare in MTB
Bisogna pensare al percorso per domani sera.
Ciao
Si a me mi va.ovvio ho specificato in caso di pioggia!!!!! in caso di neve si pedala comunque! devo provare le luci nuove! comunque io proporrei un percorso in langa....tipo giro del Lupo con varianti di qui, quo e qua!
Si a me mi va.
Io non partirei da Ricca (ma scenderei da Ricca) ma salirei dalla parte di Valle Talloria o Serralunga
ad essere sincero io farei proprio il doppio giro come abbiamo fatto due domeniche fa.... lasciando perdere Ricca (che per altro è esposta a est quindi dopo mezzogiorno non prende sole) o-o
Partiresti in Auto da Alba?
Qualcosa si deve fare comunque.
Io spero di poter andare in MTB
Bisogna pensare al percorso per domani sera.
Ciao
Si a me mi va.
Io non partirei da Ricca (ma scenderei da Ricca) ma salirei dalla parte di Valle Talloria o Serralunga