Notturne ad Alba e dintorni (cn)

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
figo! forse ho risolto il problema alla ruota :-?:-? a proposito, vi è piaciuto il giro di ieri ? a Marco forse l'ultima discesa non credo :)))::))):


si ma poi alla fine cos'era????? i cuscinett???:)))::)))::))):

ahahahahahhahaah per il giro si bello specialmente stare l'ultimo ed assistere alla puntata di realTV mantovana..... se ci fosse stato un cuntadin nei campi... sicuramente settimana prossima ci sarebbero le nostre foto sulla Gazzetta: "avvistati UFO a Curnian!"
 

rinobike

Biker popularis
7/4/07
78
-1
0
Alba (cn)
Visita sito
Andre non stancarti troppo cosi' domenica mattina vieni ad altare....:zapalott:
Lurens da garessio e' un attimo fare il giro con noi.:-?:-?..magari fai venire qualcuno della tua zona.vi ho mandato mail con gli orari
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Qualcosa si deve fare comunque.
Io spero di poter andare in MTB
Bisogna pensare al percorso per domani sera.
Ciao:bum-bum-:

ovvio ho specificato in caso di pioggia!!!!! in caso di neve si pedala comunque! devo provare le luci nuove! comunque io proporrei un percorso in langa....tipo giro del Lupo con varianti di qui, quo e qua!
 
ovvio ho specificato in caso di pioggia!!!!! in caso di neve si pedala comunque! devo provare le luci nuove! comunque io proporrei un percorso in langa....tipo giro del Lupo con varianti di qui, quo e qua!
Si a me mi va.
Io non partirei da Ricca (ma scenderei da Ricca) ma salirei dalla parte di Valle Talloria o Serralunga:cagozzo:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Si a me mi va.
Io non partirei da Ricca (ma scenderei da Ricca) ma salirei dalla parte di Valle Talloria o Serralunga:cagozzo:

ad essere sincero io farei proprio il doppio giro come abbiamo fatto due domeniche fa.... lasciando perdere Ricca (che per altro è esposta a est quindi dopo mezzogiorno non prende sole) o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Attenzione chi domani sera non viene perchè deve togliere il movimento centrale alla Frank dovrà pagare la focaccia Genovese che noi per ripicca mangeremo in sua assenza.... io sto digiunando!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo