Io dovro' saltare l'uscita del martedi'..domenica mi son beccato un po' di vento gelido e sbalzi termici vari..e mi e' venuto mal di gola(..quindi preferisco non peggiorare la cosa..se pero' dovesse piovere a farmi una birra vengoo-o...
anche se non vengo un pezzo di focaccia ve lo posso rimediare..-?Attenzione chi domani sera non viene perchè deve togliere il movimento centrale alla Frank dovrà pagare la focaccia Genovese che noi per ripicca mangeremo in sua assenza.... io sto digiunando!!!!
anche se non vengo un pezzo di focaccia ve lo posso rimediare..-?
ci avevo messo gli occhi sopra.....
Uhè raga mi prenderei questa che dite??http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/16940/cat/fav
Origginale!! Sommetto che Rivella as capiiss non l'ha mai vista!
Ciaoo! Domenica giro al mare se fa frio??
Ahhhhh il blog è sparito!!!! Help! Help ! Help!
cry:
La frank è già spogliata, ma non avevo la chiave giusta per togliere il mov centrale è isis ma la mia chiave no va...
Domani corro con la coda tra le gambe da Deste... e poi mi cerco un imballo...
e spedisco telaio! pe la notturna vediamo!
Uhè raga mi prenderei questa che dite??http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/16940/cat/fav
Ahhhhh il blog è sparito!!!! Help! Help ! Help!
cry:
La frank è già spogliata, ma non avevo la chiave giusta per togliere il mov centrale è isis ma la mia chiave no va...
Domani corro con la coda tra le gambe da Deste... e poi mi cerco un imballo...
e spedisco telaio! pe la notturna vediamo!
ci avevo messo gli occhi sopra.
nn ho parlato con il proprietario, ma con un suo amichetto e mi dice un gran bene
good choice!!!!!!!!
Allora dom benedici la mia richiesta?
Forse non è leggerissima ma mi sembra un mezzo interessante e montata bene!!
Dagli ultimi sms la birra si e' spostata a giovedi' vero?o-oo-o..Stasera Birra in compagnia, o-o
e chi non viene la prossima volta buca due volte....
L'unico giustificato è Lurens-?
Dagli ultimi sms la birra si e' spostata a giovedi' vero?o-oo-o..
io ci sono...o-o
Ultimo avviso ai naviganti.Dagli ultimi sms la birra si e' spostata a giovedi' vero?o-oo-o..
io ci sono...o-o
io continuo ad essere assente giustificato.... e la maledizione sulla nuova bici dell'uomo più occupato del cesso all'autogrill (Andrea) resta comunque valida!
Ci vediamo Martedì per la lotta nel fango!!
Ci vediamo Martedì per la lotta nel fango!!
Tutti i martedì e a volte il giovedì ci si trova per la notturna! Chi si vuole unire è strabenvenuto!!!
Allego volantino
Vedi l'allegato 35482
e' sempre bene ricordarlo.. arrivo adesso dal garage di andrea,stava preparando la front x domani ..qualcuno ha proposte x itinerario?