Notturne ad Alba e dintorni (cn)

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
una questione spinosa.... ma rispondete pure con calma e tranquillità.... in caso di pioggia... tipo ieri e oggi per intenderci... si esce lo stesso o si opta per una serata alternativa tipo spaparanzato sul divano, birra fresca (almeno 6 bottiglie) e rutto libero????
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Cari moderatori è possibile tramutare lo stato di Rino bike da BIKER NOVUS in BIKER ULTIMUS??? Gli calzerebbe a pennello!!! :)))::)))::))):

:capitani:Qualcuno ha visto Rino ???:capitani: E' così indietro che manco col cannocchiale....

allora per domani sera fullizzato o frontizzato???
la galleria in caso di pioggia è OK!!!!
per la macchina non ho problemi sulla mia ci stanno un paio di bici dentro senza smontarle altrimenti ce ne stanno di più...

PS se rimanete senza luci e/o aiutate chi ne è rimasto senza..... non seguite Rino ... vi porta a perdere!!!!:-):-):-):-):-):-):mò-te-pi:
 

rinobike

Biker popularis
7/4/07
78
-1
0
Alba (cn)
Visita sito
Lurens,se andiamo dalle parti di monforte-barolo meglio la front.:free:sulla mia car ci stanno tre bici :freeride:...speriamo che il tempo sia clemente..intanto mando qualche sms agli altri :voxpopul: . (figo mettere le "emoticon").ci si vede alle 19.30.
p.s. Andre' allora il giro lo fai tu?..
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Beh tanto il giro lo conosciamo no?? ma il meteo com'è??

Lorenzo la bici che avevi l'altra volta è perfetta ! Le front sono in estinzione non ascoltare Runo!!:)))::))):

ARRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHH :down:ho già spostato le luci sulla front!!!!!!! vabbè a pranzo le risposto.:prost:


comumque 19.30 con bici in auto da Rino.... cazzo è un viaggio lungo dovrò partire per tempo!!!!!!!:via!::)))::)))::)))::))):

per il meteo danno acqua! e neve oltre i 1300-1500 slm..... volendo visto che tanto le bici sono già in auto si potrebbe fare un'escursione montanara.... due o tre strade già innevate le conosco!!!
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
624
802
0
50
Torino
Visita sito
Ciao
Visto che probabilmente gio e ven sarò dalle vostre parti (zona Canale) se uscite a pedalare lo accettate un estraneo spompato? Che tipo di giri fate? (tranquilli spero, io :magna::sumo:).
Ciao
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ovviamente si! Io forse andro via visto che farò il ponte ma molti saranno a casa! I rodelliani tirano come dei pazzi ma tanto poi devono aspettarci in cima!

Comunque vai tranquillo più lento di Rinobike non c'è nessuno!:mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo