Questamattina alle ore 9 puntuali eravamo sotto casa di Rino felici della bella giornata che si annunciava,un bel giro in bici condito da un caldo sole,eravamo tutti pronti quando Rino diceva da dietro i suoi oscuri occhiali che avremmo fatto un "bel giro a Barolo",di colpo ci ammutolimmo un certo velo di timore calò sui nostri volti, ma Rino rideva,i più spavaldi provarono a fargli cambiare idea proponendo la langa,ormai era tardi il seme della follia si era ben radicato nei crogioli più profondi della sua mente cosi partimmo per il "suo giro".La prima parte(praticamente il giro)si svolgeva in una bassa pianura fangosa interrotta da odiosi strappi e microdiscese,alla fine di una lunga salita umida e viscida arrivammo a Monforte, uno di noi ormai lacerato psicologicamente si lanciava all'inseguimento di biker su strada,sembrava un cavallo impazzito,l'abbiamo poi ritrovato dalle macchine.Dopo tanto asfalto e fango finalmente arrivammo dalle macchine ponendo la perola fine al giro.Spero voi del forum ponderiate la mia decisione di bandire,per i prossimi due anni,il suddetto Rino da qualsiasi decisione riguardante un'uscita in bici e di condannarlo per i prossimi sei mesi al rifornimento di pizza ai membri delle notturne.Forse è una punizione dura ,ma necessaria al fine di estirpare tutti quei autodichiarati biker che rischiano di portare allo sbando la nostra tanto amata disciplina.Colpirne uno per educarne cento.Spero di raccogliere i vostri consensi
Ti quoto in pieno!! basta far progettare i giri a questi xc carbonnizzati!!
E voi che mi avete criticato tanto la sera del sentiero del Lupo (che era tutto pulito e la discera era bella)
Certo Io tra Monforte e Barolo Ti faccio fare un giro spettacolare! Vedrai Questo martedì!
Mi spiace per il ragazzo di Torino che è stato vittima del Rinotour...!!
o-o