Notturne ad Alba e dintorni (cn)

rinobike

Biker popularis
7/4/07
78
-1
0
Alba (cn)
Visita sito
Ciao
Visto che probabilmente gio e ven sarò dalle vostre parti (zona Canale) se uscite a pedalare lo accettate un estraneo spompato? Che tipo di giri fate? (tranquilli spero, io :magna::sumo:).
Ciao

ciao,sicuramente eobenc e lurens insieme ai rodellesi(tanto poi ci aspettano in cima) un giro giovedi' o venerdi se lo fanno...io purtroppo non ci sono ma cmq sei ben accolto..
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
624
802
0
50
Torino
Visita sito
ciao,sicuramente eobenc e lurens insieme ai rodellesi(tanto poi ci aspettano in cima) un giro giovedi' o venerdi se lo fanno...io purtroppo non ci sono ma cmq sei ben accolto..

Purtroppo non riesco a scendere prima di ven pomeriggio.
Se fate qualcosa nel we mi aggrego volentieri o-o

Com'è a prezzi quel negozio che c'è ad Alba nella piazzetta dietro l'ospedale. Mi pare venda ktm e ha centinaia di bici in un negozio minuscolo; mi era sembrato molto disponibile? E' anche un buon meccanico?

Ciao
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Purtroppo non riesco a scendere prima di ven pomeriggio.
Se fate qualcosa nel we mi aggrego volentieri o-o

Com'è a prezzi quel negozio che c'è ad Alba nella piazzetta dietro l'ospedale. Mi pare venda ktm e ha centinaia di bici in un negozio minuscolo; mi era sembrato molto disponibile? E' anche un buon meccanico?

Ciao

guarda personalmente lo evito come la peste.... stai parlando di Gagliardini, comunque in linea di massima ad Alba non è che compro molto sono molto più orientati per BDC... poi magari quello che per me è antipatico per te non lo è....
io mi spingo da Cicli Mattio che ha 3 negozi Piasco savigliano e Fossano, tant invece vanno da cicli Giorgio che è a san damiano d'asti... ad uno sputo da canale!
 
guarda personalmente lo evito come la peste.... stai parlando di Gagliardini, comunque in linea di massima ad Alba non è che compro molto sono molto più orientati per BDC... poi magari quello che per me è antipatico per te non lo è....
io mi spingo da Cicli Mattio che ha 3 negozi Piasco savigliano e Fossano, tant invece vanno da cicli Giorgio che è a san damiano d'asti... ad uno sputo da canale!
Io nel we non ci sarò, mi spingo fino a Mantova.
Cmnq tieni gli occhi aperti in questo forum e anche al nostro blog per altre oppurtunità di incontro.
Chiunque è ben accetto.:celopiùg:
Negozi decenti purtroppo ad Alba scarseggiano, c'è un grande magazzino a Roreto di Cherasco vicino a Bra, a Bra anche un bravo meccanico con belle Cannondale, cmnq quoto anchio Cicli Giorgio.:}}}:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Purtroppo non riesco a scendere prima di ven pomeriggio.
Se fate qualcosa nel we mi aggrego volentieri o-o

Com'è a prezzi quel negozio che c'è ad Alba nella piazzetta dietro l'ospedale. Mi pare venda ktm e ha centinaia di bici in un negozio minuscolo; mi era sembrato molto disponibile? E' anche un buon meccanico?

Ciao

CICLI GIORGIO!!! http://www.cicligiorgio.it e digli che ti manda Andrea di Alba Così ti fanno pagare il doppio!!!:mrgreen::mrgreen:
 

rinobike

Biker popularis
7/4/07
78
-1
0
Alba (cn)
Visita sito
Purtroppo non riesco a scendere prima di ven pomeriggio.
Se fate qualcosa nel we mi aggrego volentieri o-o

Com'è a prezzi quel negozio che c'è ad Alba nella piazzetta dietro l'ospedale. Mi pare venda ktm e ha centinaia di bici in un negozio minuscolo; mi era sembrato molto disponibile? E' anche un buon meccanico?

Ciao
io domenica mattina ci sono,di solito ci troviamo intorno alle 9.00 ne approfitto per dirlo anche agli altri:adore!:
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
624
802
0
50
Torino
Visita sito
Per il negozio era solo curiosità; da anni vado sempre da Giorgio.
Se entro domani, poi non ho più il pc, decidete qualcosa per domenica datemi un paio di coordinate così ci vediamo :i-want-t:
Grazie a tutti
Ciao :}}}:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
per i negozi, molti che conosco di alba se la fanno fino da mario a san damiano o a roreto da atlante.
adesso pero' che giro spesso in val maira o varaita, vado da quel negozio di rossana.
il tipo e' in gamba...
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
Questamattina alle ore 9 puntuali eravamo sotto casa di Rino felici della bella giornata che si annunciava,un bel giro in bici condito da un caldo sole,eravamo tutti pronti quando Rino diceva da dietro i suoi oscuri occhiali che avremmo fatto un "bel giro a Barolo",di colpo ci ammutolimmo un certo velo di timore calò sui nostri volti, ma Rino rideva,i più spavaldi provarono a fargli cambiare idea proponendo la langa,ormai era tardi il seme della follia si era ben radicato nei crogioli più profondi della sua mente cosi partimmo per il "suo giro".La prima parte(praticamente il giro)si svolgeva in una bassa pianura fangosa interrotta da odiosi strappi e microdiscese,alla fine di una lunga salita umida e viscida arrivammo a Monforte, uno di noi ormai lacerato psicologicamente si lanciava all'inseguimento di biker su strada,sembrava un cavallo impazzito,l'abbiamo poi ritrovato dalle macchine.Dopo tanto asfalto e fango finalmente arrivammo dalle macchine ponendo la perola fine al giro.Spero voi del forum ponderiate la mia decisione di bandire,per i prossimi due anni,il suddetto Rino da qualsiasi decisione riguardante un'uscita in bici e di condannarlo per i prossimi sei mesi al rifornimento di pizza ai membri delle notturne.Forse è una punizione dura ,ma necessaria al fine di estirpare tutti quei autodichiarati biker che rischiano di portare allo sbando la nostra tanto amata disciplina.Colpirne uno per educarne cento.Spero di raccogliere i vostri consensi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo