Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
fratellA che piacere (finalmente!) leggerti in questo 3d....:spetteguless:
ancora non sono "in vena" per certi percorsi per cui questo giro "passo"; ma sicuramente non mancherò di venire dalle tue parti nel prossimo futuro, anche perchè sono mesi che il buon [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] e il poco buon :smile: [MENTION=59395]spiri[/MENTION] me lo chiedono :spetteguless:
Nel caso invece volessi venire qui tu (con i tuoi compagni di merende) basta avvisare che mi studio un bel percorso tuttoimpestatodiradiciepietresmosse (come piace tento alla mia Rossa!)
:celopiùg:


:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Bh-GQ_IIYAAftS9.jpg:large
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] : ho contattato il "negoziante" e mi ha detto che loro non conoscono le misure della serie sterzo delle bike che vendono, quando devono sostituirla prendono la misura con il calibro e la cambiano con una che hanno li. adesso capisco tante cose...
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION] domani esco in bike cosi collaudo la sella. ti dico come mi trovo ok?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
spiri sabato proprio non riesco io c'e` il carnevale
se i bresciani mi ospitano vado li :celopiùg:
se tu ci sei domani pomeriggio faccio un giro nel curone parto dal parco di monza alle 13:30 circa

volentieri :celopiùg:

Sabato sicuro no...Domenica vedo...dovrei uscire...ma per mezzodi devo essere a casa...:celopiùg:

idem

[MENTION=912]panzer division[/MENTION] :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] : ho contattato il "negoziante" e mi ha detto che loro non conoscono le misure della serie sterzo delle bike che vendono, quando devono sostituirla prendono la misura con il calibro e la cambiano con una che hanno li. adesso capisco tante cose...
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION] domani esco in bike cosi collaudo la sella. ti dico come mi trovo ok?

senza parole....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Rockyluca, @Tc70 : ho contattato il "negoziante" e mi ha detto che loro non conoscono le misure della serie sterzo delle bike che vendono, quando devono sostituirla prendono la misura con il calibro e la cambiano con una che hanno li. adesso capisco tante cose...
@GBTista domani esco in bike cosi collaudo la sella. ti dico come mi trovo ok?


No ma dai...sul serio...quantomeno girerei notizia all'Olimpya...cazz incompetente e pure venditore...comodo pigliare soldi,ma almeno lavorar bene...sta gente è meglio che chiuda...robe de matt...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Oggi doppio giro del lago di Santa Croce del Drago :smile:

non ci credo!

volentieri :celopiùg:
idem
senza parole....

bene! fammi sapere dove e quando.

si sono senza parole anche io.. cioe` ne avrei da dirne ai signori. ma meglio non scriverle qua!

Doppio ohibò!

eh gia`!

No ma dai...sul serio...quantomeno girerei notizia all'Olimpya...cazz incompetente e pure venditore...comodo pigliare soldi,ma almeno lavorar bene...sta gente è meglio che chiuda...robe de matt...:celopiùg:

si infatti sto preparando una email da inviare ad olympia con tutto quello che mi hanno combinato sulla bimba. a partire dai mozzi.
spero serva a qualcosa.


:bacetto: :prost:
ma daiiiii vieni anche tu
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION]

mi spiegate ben bene cos'ha la mia serie sterzo che non va, cosi lo scrivo ad olympia?

grazie o-o
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
magari ... il fatto e' che domenica porto ale ai carri di crema. per cui sabato devo fare il lavoro di domenica ... la scadenza si avvicina. se riesco come dicevo a max sabato mattina presto vado 2-3 ore vicino casa ... devo sfogarmi!!!!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oggi sembra primavera ... e come sempre dopo la pioggia, il brutto tempo, viene il sole a far ripartire tutto nella natura ... e nella nostra vita. per cui mai darsi per sconfitti! su su pedalare ... oggi tiro io :-)
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Oggi vi racconto una storia brasiliana, purtroppo non fa ridere, anzi...

Venerdì scorso un mio collega ha portato la moglie a fare scuola guida, durante il corso sfortunatamente la moglie ha investito un' altra donna che è morta sul colpo.

Il quartiere si è immediatamente mosso per la vendetta distruggendo la macchina dei malcapitati e bruciando la loro casa; e il PCC ha diramato la loro condanna a morte.

Il mio collega con la famiglia è dovuto scappare: non possono ritornare nel quartiere e sfortunatamente lui viveva tra la stazione e la fabbrica e quindi ha perso anche il lavoro.

Al momento non si sa dove sia, dicono da alcuni parenti nei dintorni per poi trasferirsi definitivamente nel Paranà.

In bocca al lupo a Jose Faustinho.


Questa storia mi ha un po' scosso e mi fa pensare a tutte le volte che mi sono lamentato del mio paese... mi sa che aveva ragione Gaber:

"Questo bel Paese
forse è poco saggio
ha le idee confuse
ma se fossi nato in altri luoghi
poteva andarmi peggio."
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
azz brutta storia davvero. mi spiace per entrambe le famiglie vittime ...
sai Andrea, solo viaggiando le menti si aprono e ci rendiamo conto che i confini sono solo mentali. solo viaggiando impariamo a capire noi e gli altri. questa storia e' molto brutta soprattutto per le conseguenze, che mi fan pensare sono piene di ignoranza e soprattutto (correggimi se sbaglio) indica la mancanza di autorita' e giustizia sociale.
puo' succedere anche da noi, quante volte si sente "fortunatamente e' arrivata la polizia ed ha evitato il peggio ..."

ps. PCC = http://it.wikipedia.org/wiki/Primeiro_Comando_da_Capital ?
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Oggi vi racconto una storia brasiliana, purtroppo non fa ridere, anzi...

Venerdì scorso un mio collega ha portato la moglie a fare scuola guida, durante il corso sfortunatamente la moglie ha investito un' altra donna che è morta sul colpo.

Il quartiere si è immediatamente mosso per la vendetta distruggendo la macchina dei malcapitati e bruciando la loro casa; e il PCC ha diramato la loro condanna a morte.

Il mio collega con la famiglia è dovuto scappare: non possono ritornare nel quartiere e sfortunatamente lui viveva tra la stazione e la fabbrica e quindi ha perso anche il lavoro.

Al momento non si sa dove sia, dicono da alcuni parenti nei dintorni per poi trasferirsi definitivamente nel Paranà.

In bocca al lupo a Jose Faustinho.


Questa storia mi ha un po' scosso e mi fa pensare a tutte le volte che mi sono lamentato del mio paese... mi sa che aveva ragione Gaber:

"Questo bel Paese
forse è poco saggio
ha le idee confuse
ma se fossi nato in altri luoghi
poteva andarmi peggio."

Probabilmente avranno investito una parente di qualcuno che conta nel mondo del crimine locale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo