Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
5000

...E chi l'avrebbe mai detto....
Desidero ringraziare tutti coloro che anche solo una volta sono entrati in questa discussione, magari per una sbirciatina veloce, ma soprattutto vorrei dire un grande GRAZIE a tutti quelli che invece hanno contribuito a tener vivo il thread!
Senza di voi non ce l'avrei mai fatta a "sopravvivere" da solo con la mia nostalgia, grazie di cuore. In questi 2 anni ho conosciuto virtualmente ma (per mia fortuna e con grande piacere mio) pure di persona, dei veri amici. Abbiamo discusso su temi importanti, ci siamo divertiti "cazzeggiando" e prendendoci in giro (sempre senza mancare di rispetto all'altro), si è organizzato pure un miniraduno, alcuni di noi si trovano anche solo per bere una birra insieme o a far colazione prima del lavoro. Anche se con qualcuno di voi ho un rapporto un pò più stretto, voglio sottolineare che nutro una sincera stima e simpatia per tutti quelli che hanno postato un loro pensiero.
come dice l'amico @tostarello "e apri il nuovo", e come al solito (da impedito quale sono) io chiedo a Rich di farlo per me e di aprirne un'altro con il titolo di
NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)
buona continuazione FRATELLI BIKERS:celopiùg:
rimani sempre un cinghiale d'emozioni :celopiùg:

ps. 5001
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.186
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
5000

...E chi l'avrebbe mai detto....
Desidero ringraziare tutti coloro che anche solo una volta sono entrati in questa discussione, magari per una sbirciatina veloce, ma soprattutto vorrei dire un grande GRAZIE a tutti quelli che invece hanno contribuito a tener vivo il thread!
Senza di voi non ce l'avrei mai fatta a "sopravvivere" da solo con la mia nostalgia, grazie di cuore. In questi 2 anni ho conosciuto virtualmente ma (per mia fortuna e con grande piacere mio) pure di persona, dei veri amici. Abbiamo discusso su temi importanti, ci siamo divertiti "cazzeggiando" e prendendoci in giro (sempre senza mancare di rispetto all'altro), si è organizzato pure un miniraduno, alcuni di noi si trovano anche solo per bere una birra insieme o a far colazione prima del lavoro. Anche se con qualcuno di voi ho un rapporto un pò più stretto, voglio sottolineare che nutro una sincera stima e simpatia per tutti quelli che hanno postato un loro pensiero.
come dice l'amico [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] "e apri il nuovo", e come al solito (da impedito quale sono) io chiedo a Rich di farlo per me e di aprirne un'altro con il titolo di
NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)
buona continuazione FRATELLI BIKERS:celopiùg:

eccolo:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=289791

buona continuazione e grazie a tutti, ciao :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo