Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
sono uscito da casa a 18 anni compiuti per andare da solo con la mia valigia in quel di Pisa a fare l'universita'. mi sembra ieri. mi sentivo perso solo in quella "grande" citta'! ora ci penso ancora e ringrazio mia mamma di averci lasciato andare per la nostra strada ed abituato ad essere indipendenti da subito! sono stati 6 anni meravigliosi ... da vero universitario! d'altra parte ho conosciuto da 18 anni la mia attuale moglie ... e poi amici veri fraterni! poi altre esperienze in svizzera ... inghilterrra ... olanda. pero' Pisa e' stata galeotta e ci ritorno con piacere.

militare ... fatto obiezione di coscienza in ambulanza ... sempre a Pisa.

:celopiùg:

Socio.... tu sei un grande!
io pure a 22 anni ho cominciato a girare il mondo (e lo sto facendo ancora adesso) e devo dire che per un ragazzo di quell'età è il massimo che si possa chiedere, ma ora, come genitore, la cosa mi spaventa e non poco....
se penso che tra 10 anni i miei figli possono lasciare il "nido" e andarsene per la loro strada: mi viene un magone! Pensa che sono in pensiero solamente perchè il più grande ha iniziato a prendere la bicicletta ed andarsene da solo dagli amici... Ma la vita è una ruota e non è giusto fermarla. :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao [MENTION=127113]mauru[/MENTION] ben venuto... e un grosso in bocca al lupo :celopiùg:

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION]
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]
[MENTION=77373]braccino[/MENTION]
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]
[MENTION=37424]margherita7642[/MENTION]

@tutti gli altri che vogliono aggregarsi

ci vediamo domenica per una pedalata assieme?
dove e cosa fate voi, non esageriamo con la salita perche` siamo un po tutti con la gamba imballata.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Socio.... tu sei un grande!
io pure a 22 anni ho cominciato a girare il mondo (e lo sto facendo ancora adesso) e devo dire che per un ragazzo di quell'età è il massimo che si possa chiedere, ma ora, come genitore, la cosa mi spaventa e non poco....
se penso che tra 10 anni i miei figli possono lasciare il "nido" e andarsene per la loro strada: mi viene un magone! Pensa che sono in pensiero solamente perchè il più grande ha iniziato a prendere la bicicletta ed andarsene da solo dagli amici... Ma la vita è una ruota e non è giusto fermarla. :celopiùg:

È giusto così ... non sono 'nostri' :-)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao [MENTION=127113]mauru[/MENTION] ben venuto... e un grosso in bocca al lupo :celopiùg:

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION]
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]
[MENTION=77373]braccino[/MENTION]
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]
[MENTION=37424]margherita7642[/MENTION]

@tutti gli altri che vogliono aggregarsi

ci vediamo domenica per una pedalata assieme?
dove e cosa fate voi, non esageriamo con la salita perche` siamo un po tutti con la gamba imballata.

Io se riesco vorrei uscire sabato per 2-3 ore sul canto vicino casa mia. Domenica sono impegnato con carnevale ma vediamo ... tu dove vorresti andare?
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mmm niente per domenica nada. non posso bruciarmi due giorni in questo periodo intenso ... sabato max io 2-3 ore vado sul canto. mattina presto per tornare presto.
scusate se ultimamente sono "pedante" ma sono incasinato.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
ciao [MENTION=127113]mauru[/MENTION] ben venuto... e un grosso in bocca al lupo :celopiùg:

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION]
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]
[MENTION=77373]braccino[/MENTION]
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]
[MENTION=37424]margherita7642[/MENTION]

@tutti gli altri che vogliono aggregarsi

ci vediamo domenica per una pedalata assieme?
dove e cosa fate voi, non esageriamo con la salita perche` siamo un po tutti con la gamba imballata.

Ciao,se volete domenica con i compagni di merende si va in Val Seriana,Albino-Selvino...:prima salita in funivia e la seconda pedalata
Prima discesa dal Purito, seconda da Salmezza o viceversa .....o due discese dal Purito,si deciderà al momento....
Per darvi un'idea la salita è un pochino più lunga di Carenno-Pertus e la discesa è tecnicamente più difficile di quella fatta insieme:il-saggi:
Per chi avesse la guida "tra Lecco e Bergamo" la discesa del Purito è quella descritta all'itinerario n°54 e quella di Salmezza la n°52


Se invece preferite una :cucù:"sveltina infrasettimanale" venerdì pomeriggio (indicativamente per le 15:00) si va in Maresana;-)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ciao,se volete domenica con i compagni di merende si va in Val Seriana,Albino-Selvino...:prima salita in funivia e la seconda pedalata
Prima discesa dal Purito, seconda da Salmezza o viceversa .....o due discese dal Purito,si deciderà al momento....
Per darvi un'idea la salita è un pochino più lunga di Carenno-Pertus e la discesa è tecnicamente più difficile di quella fatta insieme:il-saggi:
Per chi avesse la guida "tra Lecco e Bergamo" la discesa del Purito è quella descritta all'itinerario n°54 e quella di Salmezza la n°52


Se invece preferite una :cucù:"sveltina infrasettimanale" venerdì pomeriggio (indicativamente per le 15:00) si va in Maresana;-)
:paur:
hai nominato due cose che non vanno d'accordo con me!
la salita in funivia e la discesa impestata!

io salto!

la "sveltina" non riesco venerdi, l'ho gia` programmata per giovedi pomeriggio :celopiùg:

io non riesco proprio per questo giro :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao gente.... oggi non sono nel mood giusto.
volevo uscire con la bici da trial ad allenarmi... ma inutile andar a cercare guai, non sono affatto concentrato e lo farei tanto x fare e non perchè ne ho realmente voglia...
che balle. giornata no...
spengo tutto, ci sentiamo.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao gente.... oggi non sono nel mood giusto.
volevo uscire con la bici da trial ad allenarmi... ma inutile andar a cercare guai, non sono affatto concentrato e lo farei tanto x fare e non perchè ne ho realmente voglia...
che balle. giornata no...
spengo tutto, ci sentiamo.
capita Luca ... vai riposati. non pensare. domani altro giorno :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao,se volete domenica con i compagni di merende si va in Val Seriana,Albino-Selvino...:prima salita in funivia e la seconda pedalata
Prima discesa dal Purito, seconda da Salmezza o viceversa .....o due discese dal Purito,si deciderà al momento....
Per darvi un'idea la salita è un pochino più lunga di Carenno-Pertus e la discesa è tecnicamente più difficile di quella fatta insieme:il-saggi:
Per chi avesse la guida "tra Lecco e Bergamo" la discesa del Purito è quella descritta all'itinerario n°54 e quella di Salmezza la n°52


Se invece preferite una :cucù:"sveltina infrasettimanale" venerdì pomeriggio (indicativamente per le 15:00) si va in Maresana;-)

la n. 54 l'ho fatta una volta con braccino ... sotto una tormenta di neve e senza gps ... ad un certo punto non sapevamo piu' dove eravamo.
purtroppo non so quanto difficile fosse ... sulla guida dice media difficolta'. l'altra invece impegnativa ...
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
la n. 54 l'ho fatta una volta con braccino ... sotto una tormenta di neve e senza gps ... ad un certo punto non sapevamo piu' dove eravamo.
purtroppo non so quanto difficile fosse ... sulla guida dice media difficolta'. l'altra invece impegnativa ...

anche la n°19 cioè Carenno-Pertus è considerato medio,ma la n°54 rapportato a quello ha una difficoltà tecnica della discesa più alta.......ma sempre medio è:medita:

La n°52 Salmezza è difficile infatti per me è "in forse",al limite bisserò la n°54 Purito
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ciao,se volete domenica con i compagni di merende si va in Val Seriana,Albino-Selvino...:prima salita in funivia e la seconda pedalata
Prima discesa dal Purito, seconda da Salmezza o viceversa .....o due discese dal Purito,si deciderà al momento....
Per darvi un'idea la salita è un pochino più lunga di Carenno-Pertus e la discesa è tecnicamente più difficile di quella fatta insieme:il-saggi:
Per chi avesse la guida "tra Lecco e Bergamo" la discesa del Purito è quella descritta all'itinerario n°54 e quella di Salmezza la n°52


Se invece preferite una :cucù:"sveltina infrasettimanale" venerdì pomeriggio (indicativamente per le 15:00) si va in Maresana;-)

fratellA che piacere (finalmente!) leggerti in questo 3d....:spetteguless:
ancora non sono "in vena" per certi percorsi per cui questo giro "passo"; ma sicuramente non mancherò di venire dalle tue parti nel prossimo futuro, anche perchè sono mesi che il buon [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] e il poco buon :smile: [MENTION=59395]spiri[/MENTION] me lo chiedono :spetteguless:
Nel caso invece volessi venire qui tu (con i tuoi compagni di merende) basta avvisare che mi studio un bel percorso tuttoimpestatodiradiciepietresmosse (come piace tento alla mia Rossa!)
:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao gente.... oggi non sono nel mood giusto.
volevo uscire con la bici da trial ad allenarmi... ma inutile andar a cercare guai, non sono affatto concentrato e lo farei tanto x fare e non perchè ne ho realmente voglia...
che balle. giornata no...
spengo tutto, ci sentiamo.


Ue ragazzo...todo bien...:nunsacci: ...dai forza...che tutto passa ma NOI restiamo sempre ;-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
what's up? what's the matter???
take it easy bro...


:celopiùg:

mah.... oggi è una giornata cosi.
qui era festa grande, una festa della mia città a cui tengo moltissimo.
ma non ho avuto tempo x organizzare nulla, non ho partecipato a nessun preparativo, non ho avuto tempo, giusto qualche uscita in bici...e la scorsa sett e questa mi son volate senza che io riuscissi a far nulla. e oggi non mi andava di partecipare.....
insomma è andata che mi son chiuso in casa perchè non volevo vedere nessuno.
ho giusto suonato un pochino tanto x far passare il tempo.... ho girato pure il video...
http://youtu.be/vPvmv9ZzvP8
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo