Aleeeeee! Diluvia ancora!!!! E anche questo sabato si sta in casa .... qui tra il lavoro e il tempo di M questi pedali non girano più, girano solo i coglxxxi!
"te lo appoggio tutto", nel senso che hai ragione: è un giro con panorami mozzafiato (soprattutto la salita all'inizio) ma.... vuoi mettere la discesa della x-treme...
take a look!
qua anche oggi acqua. tanta acqua.... che balle.
domani però giriamo ugualmente, anche se non il giro previsto (quello che ha fatto @Tc70 con me per la cronaca....ma tutta quella roccia , con questa acqua, non è il caso....)
cosi per restare in tema di nostalgia col topic, posto le foto della mia ex Mountain Cycle San Andreas. ora questa bici non è più mia, venduta un paio di anni fa....
la prima, in configuarzione escursione 115, la seconda 150.
era una bici veramente cazzuta da guidare, nervosa, difficile, scorbutica.... bisognava guidarla col bastone e la frusta.... mi ha messo in difficoltà un sacco di volte!
però dava un sacco di soddisfazione....
ora mi dispiace un po averla data via.... cmq è finita nelle mani di un mio amico che colleziona mtb d'epoca.
cmq conto di ricomprarne una uguale. se non altro per farle fare compagnia alla sorella Shockwave che riposa ancora nel mio garage....
qua anche oggi acqua. tanta acqua.... che balle.
domani però giriamo ugualmente, anche se non il giro previsto (quello che ha fatto [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] con me per la cronaca....ma tutta quella roccia , con questa acqua, non è il caso....)
cosi per restare in tema di nostalgia col topic, posto le foto della mia ex Mountain Cycle San Andreas. ora questa bici non è più mia, venduta un paio di anni fa....
la prima, in configuarzione escursione 115, la seconda 150.
era una bici veramente cazzuta da guidare, nervosa, difficile, scorbutica.... bisognava guidarla col bastone e la frusta.... mi ha messo in difficoltà un sacco di volte!
però dava un sacco di soddisfazione....
ora mi dispiace un po averla data via.... cmq è finita nelle mani di un mio amico che colleziona mtb d'epoca.
cmq conto di ricomprarne una uguale. se non altro per farle fare compagnia alla sorella Shockwave che riposa ancora nel mio garage....
Immagino, passo corto, movimento centrale altissimo e angoli molto chiusi, garanzia di nervosismo e difficoltà in discesa.
ragazzi mi sa che ho fatto una str....ta pazzesca: ho venduto la mia "vecchia" mtb ma manca ancora un mese prima che mi arrivi quella nuova...e calcolando che tra miei acciacchi e il mal tempo sono già due settimane che non uso la bike, vuol dire che dovrò stare un mese e mezzo senza uscite in mtb...
sono disperatoooooo.....!!!!!
"te lo appoggio tutto", nel senso che hai ragione: è un giro con panorami mozzafiato (soprattutto la salita all'inizio) ma.... vuoi mettere la discesa della x-treme...
take a look!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=245514&highlight=tremalzo&page=3
che bella salitella
la voglio!
mi ci dovete portareeeee
sto scrivendo progetti di ricerca per campare :) questo è un periodo intenso
noooooofratello quella è la
discesa!!!
@Tc70 sul tavolo del St. Patrick's pub è rimasto un liquido rosso contenuto in un recipiente trasparente dalla forma allungata e chiuso con un tappo.... presi dalla foga delle "pulizie primaverili" ci siamo dimenticati di battezare la visita di @maxsolino.:-P.
La tengo in fresca (forse) per la proxima volta!!
ragazzi mi sa che ho fatto una str....ta pazzesca: ho venduto la mia "vecchia" mtb ma manca ancora un mese prima che mi arrivi quella nuova...e calcolando che tra miei acciacchi e il mal tempo sono già due settimane che non uso la bike, vuol dire che dovrò stare un mese e mezzo senza uscite in mtb...
sono disperatoooooo.....!!!!!
che bella salitella
la voglio!
mi ci dovete portareeeee
bene. la bici è già pronta, il proprietario ...Ma per fare quella discesina...la salitella non è da meno...la fortuna è che c'è più bosco e quindi più riparata e fresca...e ti ci portiamo...