Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
bene. la bici è già pronta, il proprietario ... :fantasm: :medita: :roll: :nunsacci:


No problem...guarda forse,ma mooolto forse riesco a convincere anche mio fratello,che appena viste le foto (che ti ho linkato...;-) ) ha fatto hooooooo...che posto è mai questo?...Lui è bitumaro,la mtb la usa cosi tanto per...quindi non ti preoccupare lui :fantasm: :fantasm: :fantasm: ...3 volte tanto...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Aleeeeee! Diluvia ancora!!!! E anche questo sabato si sta in casa .... qui tra il lavoro e il tempo di M questi pedali non girano più, girano solo i coglxxxi!

noooo è solo un'impressione...

ragazzi mi sa che ho fatto una str....ta pazzesca: ho venduto la mia "vecchia" mtb ma manca ancora un mese prima che mi arrivi quella nuova...e calcolando che tra miei acciacchi e il mal tempo sono già due settimane che non uso la bike, vuol dire che dovrò stare un mese e mezzo senza uscite in mtb...:azz-se-m:
sono disperatoooooo.....!!!!!

vuoi comprare una bellisSsSsSsima olympia brave?
Rockyluca, Tc70 e GBTista potranno darti delucidazioni :smile:

Immagino, passo corto...
infatti tra le due configurazioni...

oh stavo per scrivere le stesse cose, ma proprio le stesse :omertà:
io distinguo solo il colore della catena tra le due foto :nunsacci:
mah... adesso capisco cosa deve provare qualcuno che mi sente parlare di garbage collection, framework e thread :smile:

@Tc70 sul tavolo del St. Patrick's pub è rimasto un liquido rosso contenuto in un recipiente trasparente dalla forma allungata e chiuso con un tappo.... presi dalla foga delle "pulizie primaverili" :smile: ci siamo dimenticati di battezare la visita di @maxsolino.:-P.
La tengo in fresca (forse) per la proxima volta!!

seee ci mancava la seconda passata.
così dovevo dormire davvero sul divano! :-P

Quel liquido strano lo puoi bere,se ci incontrriamo di nuovo ho in serbo il fratello maggiore...molto maggiore...:mrgreen: :celopiùg:

!!! quando ??? :celopiùg:



[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] grazie ancora per la "revisione" della bimba ed il simpatico pomeriggio.
organizziamo per domenica prossima sui pedali?
proposte?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
acc.... pure oggi niente bici. purtroppo ieri sera mi è venuto un inspiegabile quanto fortissimo mal di schiena, e stamattina purtroppo non è passato.
è localizzato proprio in mezzo alle scapole, e prende tutta la parte alta della schiena... faccio fatica pure a respirare. davvero non so cosa può essere successo. ieri sera son stato a casa con amici, abbiaamo guardato la tv, ascoltato musica, suonato un pochino.... come può venirmi di colpo un mal di schiena simile senza aver fatto nulla?
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
51
torino
Visita sito
acc.... pure oggi niente bici. purtroppo ieri sera mi è venuto un inspiegabile quanto fortissimo mal di schiena, e stamattina purtroppo non è passato.
è localizzato proprio in mezzo alle scapole, e prende tutta la parte alta della schiena... faccio fatica pure a respirare. davvero non so cosa può essere successo. ieri sera son stato a casa con amici, abbiaamo guardato la tv, ascoltato musica, suonato un pochino.... come può venirmi di colpo un mal di schiena simile senza aver fatto nulla?

ti stai avvicinando ai 40 pure tu...:smile:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
acc.... pure oggi niente bici. purtroppo ieri sera mi è venuto un inspiegabile quanto fortissimo mal di schiena, e stamattina purtroppo non è passato.
è localizzato proprio in mezzo alle scapole, e prende tutta la parte alta della schiena... faccio fatica pure a respirare. davvero non so cosa può essere successo. ieri sera son stato a casa con amici, abbiaamo guardato la tv, ascoltato musica, suonato un pochino.... come può venirmi di colpo un mal di schiena simile senza aver fatto nulla?

Ti sei fatto uno strappettino ad un qualche muscoletto insignificante ma rompiscatole.
Capita pure a me, tipicamente mi alzo la mattina, tutto bene, faccio un movimento a freddo... zac!
Non ti muovi più, non giri più la testa, ti fa male fare qualsiasi cosa.
Due - tre giorni e passa, ma intanto in bici non si va.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
acc.... pure oggi niente bici. purtroppo ieri sera mi è venuto un inspiegabile quanto fortissimo mal di schiena, e stamattina purtroppo non è passato.
è localizzato proprio in mezzo alle scapole, e prende tutta la parte alta della schiena... faccio fatica pure a respirare. davvero non so cosa può essere successo. ieri sera son stato a casa con amici, abbiaamo guardato la tv, ascoltato musica, suonato un pochino.... come può venirmi di colpo un mal di schiena simile senza aver fatto nulla?


Caro mio...non hai più 20 anni...:smile: :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
acc.... pure oggi niente bici. purtroppo ieri sera mi è venuto un inspiegabile quanto fortissimo mal di schiena, e stamattina purtroppo non è passato.
è localizzato proprio in mezzo alle scapole, e prende tutta la parte alta della schiena... faccio fatica pure a respirare. davvero non so cosa può essere successo. ieri sera son stato a casa con amici, abbiaamo guardato la tv, ascoltato musica, suonato un pochino.... come può venirmi di colpo un mal di schiena simile senza aver fatto nulla?
ma è un dolore diffuso o trafittivo?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ti sei fatto uno strappettino ad un qualche muscoletto insignificante ma rompiscatole.
Capita pure a me, tipicamente mi alzo la mattina, tutto bene, faccio un movimento a freddo... zac!
Non ti muovi più, non giri più la testa, ti fa male fare qualsiasi cosa.
Due - tre giorni e passa, ma intanto in bici non si va.

io credo che il danno me lo son procurato ieri sera quando ero seduto al tavolo ed ho fatto un movimento per prendere il cellulare. una robetta da nulla, tipo uno scatto troppo repentino e un pizzicare alla schiena.
azz oggi son tutto il giorno mezzo bloccato

ma è un dolore diffuso o trafittivo?

entrambi. nel senso che ora è diffuso a tutta la parte alta della schiena, ma in mezzo alle scapole, ma qualche cm più a sinistra del centro, sento come una spada che mi trafigge fino al petto. quando respiro profondo fa male tutto.

@tutti quelli che dicono che ormai sono verso i 40: io???? :smile:
ma de che!!!!!!! ho fatto 17 anni ieri, non ho la patente, ho i capelli mezzi verdi e mezzi blu, verrò rimandato a settembre in elettronica e sistemi automatici e giro con una Olympia in alluminio Oria 7020 e forcella Manitou prima serie che mi sono comprato lavorando d'estate in carrozzeria

(ah no.... credo che quello era il 1993....) :smile:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
io credo che il danno me lo son procurato ieri sera quando ero seduto al tavolo ed ho fatto un movimento per prendere il cellulare. una robetta da nulla, tipo uno scatto troppo repentino e un pizzicare alla schiena.
azz oggi son tutto il giorno mezzo bloccato



entrambi. nel senso che ora è diffuso a tutta la parte alta della schiena, ma in mezzo alle scapole, ma qualche cm più a sinistra del centro, sento come una spada che mi trafigge fino al petto. quando respiro profondo fa male tutto.

Perfetto, tipico, proprio quello.
Ti alzi, bello riposato, rilassato, guardi che ora è, allunghi la mano per prendere l'orologio... zac!
E per qualche giorno sei fregato.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
io credo che il danno me lo son procurato ieri sera quando ero seduto al tavolo ed ho fatto un movimento per prendere il cellulare. una robetta da nulla, tipo uno scatto troppo repentino e un pizzicare alla schiena.
azz oggi son tutto il giorno mezzo bloccato



entrambi. nel senso che ora è diffuso a tutta la parte alta della schiena, ma in mezzo alle scapole, ma qualche cm più a sinistra del centro, sento come una spada che mi trafigge fino al petto. quando respiro profondo fa male tutto.

@tutti quelli che dicono che ormai sono verso i 40: io???? :smile:
ma de che!!!!!!! ho fatto 17 anni ieri, non ho la patente, ho i capelli mezzi verdi e mezzi blu, verrò rimandato a settembre in elettronica e sistemi automatici e giro con una Olympia in alluminio Oria 7020 e forcella Manitou prima serie che mi sono comprato lavorando d'estate in carrozzeria

(ah no.... credo che quello era il 1993....) :smile:

Mi sa che è una contrattura...
Sto lottando da un anno con una contrattura alla scapola sx... Sedute di massaggi, un paio di messi a posto e poi si ripresenta... Non vedo l'ora di tornare per farmi fare un bel massaggio...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
io credo che il danno me lo son procurato ieri sera quando ero seduto al tavolo ed ho fatto un movimento per prendere il cellulare. una robetta da nulla, tipo uno scatto troppo repentino e un pizzicare alla schiena.
azz oggi son tutto il giorno mezzo bloccato



entrambi. nel senso che ora è diffuso a tutta la parte alta della schiena, ma in mezzo alle scapole, ma qualche cm più a sinistra del centro, sento come una spada che mi trafigge fino al petto. quando respiro profondo fa male tutto.

@tutti quelli che dicono che ormai sono verso i 40: io???? :smile:
ma de che!!!!!!! ho fatto 17 anni ieri, non ho la patente, ho i capelli mezzi verdi e mezzi blu, verrò rimandato a settembre in elettronica e sistemi automatici e giro con una Olympia in alluminio Oria 7020 e forcella Manitou prima serie che mi sono comprato lavorando d'estate in carrozzeria

(ah no.... credo che quello era il 1993....) :smile:


è più o meno di una Brave? :smile::smile:

dai che passa! non sarà una contrattura che ci può fermare...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
oh stavo per scrivere le stesse cose, ma proprio le stesse :omertà:
io distinguo solo il colore della catena tra le due foto :nunsacci:
mah... adesso capisco cosa deve provare qualcuno che mi sente parlare di garbage collection, framework e thread :smile:

dammi una brugola del 5 e un pò di grasso al litio che ti revisiono pure questi!:smile:

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] grazie ancora per la "revisione" della bimba ed il simpatico pomeriggio.

grazie a te per la visita: sei sempre il benvenuto! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo