Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
entrambi. nel senso che ora è diffuso a tutta la parte alta della schiena, ma in mezzo alle scapole, ma qualche cm più a sinistra del centro, sento come una spada che mi trafigge fino al petto. quando respiro profondo fa male tutto.
sarà come dicono gli altri, una contrattura da 4-5 giorni.
se ce l'hai del muscoril o una pomata...
io ho un terribile ricordo di un dolore simile. sono finito al PS alle 3 di notte, non riuscivo a rispirare. dalla schiena arrivano delle stilettate fino al petto.
tutto negativo. finché non si scopre che avevo una gastrite allucinante con tanto di reflusso :-((
@tutti quelli che dicono che ormai sono verso i 40: io???? :smile:
ma de che!!!!!!! ho fatto 17 anni ieri, non ho la patente, ho i capelli mezzi verdi e mezzi blu, verrò rimandato a settembre in elettronica e sistemi automatici e giro con una Olympia in alluminio Oria 7020 e forcella Manitou prima serie che mi sono comprato lavorando d'estate in carrozzeria

(ah no.... credo che quello era il 1993....) :smile:
io ne ho 15!
capello lungo fino a metà schina, basso sempre in mano, birra (eku 28) nell'altra. sigaretta in bocca alla slash e bmx bottecchia come mezzo di locomozione.
non l'avete mai visto il maxsolino da ragazzino???

image.php


e' tornata Serena dalla Cina - Giorgio e' morto - Ferri ha preso legante da Tommaso :spetteguless:
attenzione! - in arrivo :smile:
è più o meno di una Brave? :smile::smile:

che vorresti dire? :arrabbiat: :celopiùg:
non è la bike... è chi ci sta sopra che non è buono :rosik:

dammi una brugola del 5 e un pò di grasso al litio che ti revisiono pure questi!:smile:
grazie a te per la visita: sei sempre il benvenuto! :celopiùg:
a meno che tu non sia l'agente smith di matrix... dubito :smile:
non dirlo troppo forte altrimenti mi piazzo li in taverna :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
O [MENTION=59395]spiri[/MENTION] ma che guardi "Un posto al sole"?
Di tua spontanea volontà o sei costretto? Non so, tipo ha perso una scommessa....

lascia perdere, e` una battaglia persa.
non conosco di persona [MENTION=24486]andre77[/MENTION], che si diletta assieme a [MENTION=59395]spiri[/MENTION] con questo hobbie, ma aveva una covert taglia L, per cui e` uno OK :smile:
so per certo che il povero [MENTION=59395]spiri[/MENTION] ha avuto un'adolescenza difficile: mentre tutti i suoi amici giravano in saltafoss e mbx lui era costretto a pedalare una specialized :omertà:
queste cose ti segnano :medita:

Si lo guardo perché mi piace e siamo in tanti qui nel forum :-)

fratello, la pillolina. te la sei dimenticata anche oggi :smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
si la bici e' enduro ... io non lo so ancora :-)
flat eh si certo altrimenti le discese come le fai ... in sella? :-) :-)

ho anche un garyfisher 2010 26". front. la tengo per affetto. fra 30 anni varrà tantissimo visto che e' l'ultima gary 26"
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si la bici e' enduro ... io non lo so ancora :-)
flat eh si certo altrimenti le discese come le fai ... in sella? :-) :-)

ho anche un garyfisher 2010 26". front. la tengo per affetto. fra 30 anni varrà tantissimo visto che e' l'ultima gary 26"
mah. pedalo con spd da oltre 20 anni e anche nelle discese non ho mai avuto grossi problemi. i flat ce li ho e li ho usati 3 volte: non riesco mai a posizionare correttamente i piedi sui pedali.

per chi ama le salite come me, gli spd sono impagabili perchè ti concentri solo sulla spinta e il piede rimane sempre al suo posto.

diciamo che in discesa vado con molta calma e se ho qualche dubbio sono abbastanza veloce nello sganciarmi ... e cammino volentieri.

i danni fisici maggiori me li sono fatti in un tratto pianeggiante ( manubrio contro roccia sporgente non vista, blocco bici e biker catapultato in direzione opposta in un burrone ), non voglio neanche pensare a cosa succederebbe se osassi in discesa.

poi sono scelte personali, però mi rendo conto che i flat li usano sempre più bikers.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] usa spd e non ha freni in discesa ... ma noi lo lasciamo fare. fermeresti mai un cinghiale in discesa ubriaco? :-)
si in salita cmq gli spd sono spettacolari. provati una volta ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo