ormai ci siamo... quanto devi "scontare" ancora???
11 gg
ormai ci siamo... quanto devi "scontare" ancora???
sarà come dicono gli altri, una contrattura da 4-5 giorni.entrambi. nel senso che ora è diffuso a tutta la parte alta della schiena, ma in mezzo alle scapole, ma qualche cm più a sinistra del centro, sento come una spada che mi trafigge fino al petto. quando respiro profondo fa male tutto.
io ne ho 15!@tutti quelli che dicono che ormai sono verso i 40: io????
ma de che!!!!!!! ho fatto 17 anni ieri, non ho la patente, ho i capelli mezzi verdi e mezzi blu, verrò rimandato a settembre in elettronica e sistemi automatici e giro con una Olympia in alluminio Oria 7020 e forcella Manitou prima serie che mi sono comprato lavorando d'estate in carrozzeria
(ah no.... credo che quello era il 1993....)
attenzione! - in arrivoe' tornata Serena dalla Cina - Giorgio e' morto - Ferri ha preso legante da Tommaso
è più o meno di una Brave?
a meno che tu non sia l'agente smith di matrix... dubitodammi una brugola del 5 e un pò di grasso al litio che ti revisiono pure questi!
grazie a te per la visita: sei sempre il benvenuto!
e' tornata Serena dalla Cina - Giorgio e' morto - Ferri ha preso legante da Tommaso
O [MENTION=59395]spiri[/MENTION] ma che guardi "Un posto al sole"?
Di tua spontanea volontà o sei costretto? Non so, tipo ha perso una scommessa....
Di tua spontanea volontà o sei costretto? Non so, tipo ha perso una scommessa....
PEGGIO! O guarda quello oppure è costretto a pedalare una Specialized!
Si lo guardo perché mi piace e siamo in tanti qui nel forum
non fare caso a [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ... e' fatto cosi'!
ma quando vedrà la mia bellissima biciclettina cambierà idea sulle specialized!non fare caso a [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ... e' fatto cosi'!
ha gia' visto la mia ed aveva gli occhi lucidi dall'invidia ... presente la favola della volpe e dell'uva di Esopo? ecco lui e' la volpe ...ma quando vedrà la mia bellissima biciclettina cambierà idea sulle specialized!
sarebbe?ha gia' visto la mia ed aveva gli occhi lucidi dall'invidia ... presente la favola della volpe e dell'uva di Esopo? ecco lui e' la volpe ...
bene, un altro endurista o-oio sono quello in piedi ...
specy enduro expert 2009.
mah. pedalo con spd da oltre 20 anni e anche nelle discese non ho mai avuto grossi problemi. i flat ce li ho e li ho usati 3 volte: non riesco mai a posizionare correttamente i piedi sui pedali.si la bici e' enduro ... io non lo so ancora
flat eh si certo altrimenti le discese come le fai ... in sella?
ho anche un garyfisher 2010 26". front. la tengo per affetto. fra 30 anni varrà tantissimo visto che e' l'ultima gary 26"