andrea1966
Biker incredibilis
3malzo, 3malzo, 3malzo, 3malzo, 3malzo, 3malzo,
3MALZO
e 5 giorni dopo c' è la festa della donna: l'8malzo
3MALZO
e 5 giorni dopo c' è la festa della donna: l'8malzo
a forza di stare qua dentro ho preso a cazzeggiare
3MALZO
Oggi ho avuto il piacere di passare una mezz'oretta in compagnia di due amicisssssimi! Incontrare @panzer division e @La Strega è come prendere una boccata d'aria fresca: sono una coppia "troppo bbbellissimi"
basta, mi fai star male.L'ho fatto fino a star male......bello anche li...ma la Ponale è qualcosa di magnifico...poi metti Pregasina,poi arrivi a punta Larici...poi arrivi al Nota...poi scendi verso il lago di Ledro e per finire ti rimetti in Ponale...chiedi a [MENTION=142402]GBTista[/MENTION]...
basta, mi fai star male.
ho un brutto presentimento.
mi riferisco a qualcosa che so solo io. vabbè, dai ... ottimismo e speriamo tutto vada per il meglio.Ma cheee...si scherza...dai che questa Estate c'annamo...
Mi hanno passato questo; se un giorno vi venisse voglia di passare dalle mie parti, potrebbe essere un posto dove far base.
http://www.ostelloaltanon.it/bicicletta/
Non è tanto distante da dove abito, circa 30 km.
I posti sono belli, siamo più o meno da queste parti:
L'ho fatto fino a star male......bello anche li...ma la Ponale è qualcosa di magnifico...poi metti Pregasina,poi arrivi a punta Larici...poi arrivi al Nota...poi scendi verso il lago di Ledro e per finire ti rimetti in Ponale...chiedi a [MENTION=142402]GBTista[/MENTION]...
ci siamo stati anche io e LEI....
L'ho fatto fino a star male......bello anche li...ma la Ponale è qualcosa di magnifico...poi metti Pregasina,poi arrivi a punta Larici...poi arrivi al Nota...poi scendi verso il lago di Ledro e per finire ti rimetti in Ponale...chiedi a [MENTION=142402]GBTista[/MENTION]...
el vecio Tc70 ha ragione - il Tremalzo l'è bel, ma il Ponale Pregasina - Nota - Ledro è fantastico e meno duro, quindi buono anche per i non troppo allenati - per fare il Tremalzo (Passo di Tremalzo 1862m s.l.m.) bisogna avere tanta gamba perchè sono 20 km di salita (non tutta continua) se si parte da Vesio di Tremosine e addirittura 29 KM se si parte da Limone sul Garda, con 1800 m di dislivello da pipparsi .... ci vuole gamba allenata
Oggi ho avuto il piacere di passare una mezz'oretta in compagnia di due amicisssssimi! Incontrare @panzer division e @La Strega è come prendere una boccata d'aria fresca: sono una coppia "troppo bbbellissimi"
el vecio Tc70 ha ragione - il Tremalzo l'è bel, ma il Ponale Pregasina - Nota - Ledro è fantastico e meno duro, quindi buono anche per i non troppo allenati - per fare il Tremalzo (Passo di Tremalzo 1862m s.l.m.) bisogna avere tanta gamba perchè sono 20 km di salita (non tutta continua) se si parte da Vesio di Tremosine e addirittura 29 KM se si parte da Limone sul Garda, con 1800 m di dislivello da pipparsi .... ci vuole gamba allenata