Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
e fra un pò di mesi è un anno che son venuto da voi sul garda. ;-)

sapete, io e strega ne parlavamo proprio prima. è stata una bellissima avventura incontrarvi, conoscere di persona quelli che prima erano si persone, ma rappresentati con un avatar sullo schermo..... insomma rendere concreta e tangibile questa atmosfera che creiamo qui in questo topic.
ci siamo divertiti un botto, e si è capito subito che le cose giravano come un ingranaggio ben oliato
quando ci siamo ritrovati tutti a cena sul lago.... come se ci conoscessimo da sempre! sono cose che a me hanno colpito... l'alchimia in un gruppo non è mai una cosa scontata.... ma quando c'è, la si percepisce subito.
e poi anche il giorno dopo, quando son arrivati gli altri della compagnia!
minkia.... ricordo bene quando spiri ha iniziato ad appendere alla bici ginocchiere, gomitiere, casco integrale....mancava solo il paradenti....e io che mi chiedevo: ma per che razza di discese mi portanto questi????
e la sosta al rifugio in cima? potevamo far notte tra una birra e un affettato....
condivido in pieno: siamo ben affiatati e tutto è avvenuto in modo così.... naturale! :celopiùg:

vabbuò.... signori io vi saluto che vado a nanna.
qua a nord est il tempo butta di nuovo male, sento tuoni in lontananza, e pure i meteo sloveni, che sono molto precisi , indicano tanta acqua in arrivo qui sul confine....cmq mi son sfogato bene, 3 uscite questa settimana. posso star contento.
noooOOooooo fratello! domani mi devo fare 7 ore di acqua????:rosik:

ti chiamo quando sono a Lubiana :spetteguless:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
non mi piacciono no ... appunto chiedevo abbastanza quanto.
no mi farete sta vigliaccata di mangiarvi gli spaghi agliooliopeperoncino_con_i_cinghialotti??
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
:spetteguless: forse forse ma proprio forse prossima settimana non piovera` e per domenica sono previste temperature primaverili.
organizziamo una pedalata?

Ti mettiamo con [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] è quasi 2mt pure lui...

Vedrai che una gita sul Garda nelle zone Ponale-Pregasina-Ledro riusciremo a farla...siam ormai a Marzo,basta mettere giù ora una data forfettaria molto in la,cosi si ha tempo di pensare,organizzare per far partecipare tutti i 'nostalgici' che ci leggono...per buttarla li direi Domenica 1 Giugno...che il giorno dopo è festa,sempre che il tempo non faccia come l'anno passato...e da come è iniziato pare sia su quella stessa sintonia...:azz-se-m:
...fermorestando che chi come me e te è abbastanza vicino,si potrebbe fare una sgambatina insieme anche prima ;-) :celopiùg:

minchia fratello come guardi avanti!
diciamo che in linea di massima mi sta bene.
da maggio inizieranno i lavori in casa per cui potrei essere un pelino incasinato, soprattutto da giugno in poi quando dovrei iniziare il vero e proprio trasloco.
vedarem :celopiùg:

e fra un pò di mesi è un anno che son venuto da voi sul garda. ;-)

sapete, io e strega ne parlavamo proprio prima. è stata una bellissima avventura incontrarvi, conoscere di persona quelli che prima erano si persone, ma rappresentati con un avatar sullo schermo..... insomma rendere concreta e tangibile questa atmosfera che creiamo qui in questo topic.
ci siamo divertiti un botto, e si è capito subito che le cose giravano come un ingranaggio ben oliato quando ci siamo ritrovati tutti a cena sul lago.... come se ci conoscessimo da sempre! sono cose che a me hanno colpito... l'alchimia in un gruppo non è mai una cosa scontata.... ma quando c'è, la si percepisce subito.
e poi anche il giorno dopo, quando son arrivati gli altri della compagnia!
minkia.... ricordo bene quando spiri ha iniziato ad appendere alla bici ginocchiere, gomitiere, casco integrale....mancava solo il paradenti....e io che mi chiedevo: ma per che razza di discese mi portanto questi????
e la sosta al rifugio in cima? potevamo far notte tra una birra e un affettato....

:ueh: panzer che bei ricordi...
mi chiedo ancora adesso come sia stato possibile trovarci bene cosi da subito... sembra assurdo...

a proposito di avatar ... vi informo che sono abbastanza diverso da quello che qui appare.

posso scancellare l'ammmmicizia? :smile::celopiùg:

[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] che hai deciso per sabato? vuoi magnà du spaghi con i miei terremoti??

guarda direi proprio di si, se mi ospiti vengo volentieri.
devo portare mia sorella a linate entro le 10:00, ma conto di lasciarla li per le 9:30. il tempo di tornare a casa, caricare la bimba e venire li. penso di farcela per le 12:30.
ma niente pedalata mi sa che il meteo fara` schifo...
ma xe` non un panozzo alla birreria? dai non voglio dare fastidio alla tua mogliettina :medita:
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION]?
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION] riusciamo a beccarci da qualche parte cosi tiro su la sella?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
minchia fratello come guardi avanti!
diciamo che in linea di massima mi sta bene.
da maggio inizieranno i lavori in casa per cui potrei essere un pelino incasinato, soprattutto da giugno in poi quando dovrei iniziare il vero e proprio trasloco.
vedarem :celopiùg:

@Tc70?
@GBTista riusciamo a beccarci da qualche parte cosi tiro su la sella?


Si Max ho guardato avanti...,ma cosi facendo abbiamo tutto il tempo di parlarne e organizzare...x Domani son tagliato fuori...vado sotto...sotto...:help:...:celopiùg:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Se sono in zona e in una forma decente questa volta mi unisco...
Sono stato solo una volta in bici sul Garda (Torri del Benaco) e ho un bel ricordo, ogni tanto cambiare lago fa bene...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
la possibilità di venire sul garda la vedo sfumare sempre più.

anche questo weekend non ci sarò.

ciclisticamente parlando non passo un bel periodo, non riesco a combinare nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo