• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
45
Roma
Visita sito
Guarda poi alla fine il mantenimento sono i soldi meglio spesi nella mia vita....il rapporto con la mamma e' buono anche per me finche sto a testa bassa per mio figlio, quando la alzo lei mi punisce....mi chiedo e' giusto sentirsi rispondere,anche dal proprio avvocato, sta zitto e fai pippa fino all'udienza perche tanto se decide di non fartelo vedere nn puoi fare nulla!! Boh effettivamente ci sarebbe da discuterne un'eternita' ma poi si va OT
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

OT?! Qui nn esiste T!!!
Leggi un po il thread e vedrai che usiamo questo posto per sfogarci e troarci a sparare cacchiate!!!

Belli gli avvocati.... Lasciamo perdere
È tutto dovuto al nostro sistema giuridico e a leggi degli anni ni noe in cui si tutelavano le donne con assegni e via dicendo xé non lavoravano.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
che vi devo dire.....
quasi mi "vergogno" della mia serenità familiare (mi sto toccando i maroni!), di fronte a tutto questo che sto leggendo...
Come dice il Socio la vita va presa con un sorriso (anche amaro) nel bene e nel male: vale la pena viverla!
forza dunque! Vi abbraccio fratelli e...

SEMPRE IN SELLA!!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito


uella` basta toccarsi i maroni altrimenti non e` piu` scaramanzia %$))

ammiro il tuo spirito positivo e magari e` questo che ti fa "vincere" nella vita. purtroppo quando la sfiga ti prende di mira e` difficile camminare senza guardarsi la punta dei piedi e sorridere solo amaro!

sei ancora in quel di barcellona?

sempre in sella una sega!
qui e` tutto allagato
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
in teoria che io sappia si dovrebbe tutelare la parte piu' debole. poi il fatto che la moglie sia nella maggior parte la piu' debole e' forse perche' siamo in un regime maschilista del lavoro. poi purtroppo esempi come i vostri ne ho tantissimi, di mogli che ricattano gli ex mariti .....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
continui a non piacermi!

 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sai max, credo che non si tratti di vincere o perdere. essenzialmente io penso che non so perche' sono al mondo, ma siccome ci sono meglio prenderla bene che male. sembra semplicistico ma la maggior parte delle volte ha funzionato.
ho perso il papa' da piccolo ed e' stato un tormento pe anni. poi pero' pian piano mi son detto vabbe' e' andata cosi'. vediamo cosa c'e' di buono ... un po' come quando apri il frigo di @Rockyluca
poi quello e' un orso poco raccomandabile
 
Reactions: andre77

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

beh intanto.. io non sono ricatato, su questo devo essere onesto.
ma in questi casi il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre e comunque le mamme.

la parte debole da tutela e` la prole, non sono le mamme con lo stipendio piu` basso.

ma visto che la situazione e` questa: perche` non lasciare i figli ai padri?

i figli vengono assegnati di default alle mamme perche` si presuppone che siano migliori dei padri? in base a cosa?
conosco mamme che melgio perderle che trovarle!

la cosa assurda, spiri, e` che questa e` la sistuazione standard, e` sempre cosi, sempreeeeeee. a meno di clamorosi casi, la prole viene affidata alle mamme.

a nessuno importa che uno si trovi a dover trovare un'altra casa, magari una bettola in confronto all'onesta sistemazione in cui viveva fino a pochi giorni prima, a dover versare cifre assurde per dare gli alimenti alla ex moglie e pagare un assegno di mantenimento per ogni figlio. soldi che poi vengono spesi senza sapere bene dove vanno a finire.
senza poi contare che tutte le spese che riguardano l'istruzione e la sanita` vanno divise al 50%.

ho letto di padri separati costretti a vivere in macchina perche` del loro stipendio di 1200 euro gli restano 300 euro a fine mese. inconcepibile.

davvero non mi spiego come sia possibile che nel 2013 in uno stato "moderno" , "civile" e "istruito" si possano concepire leggi per cui una moglie possa decidere dalla mattina alla sera di mandare a gambe all'aria un matrimonio e trovarsi comunque con la casa, soldi ogni mese e prole affidata per 6 giorni su 7.
questa cosa l'ho detta a tutti i miei amici sposati e tutti hanno avuto la stessa reazione: 5 secondi di silenzio, sguardo "allucinato", panico 4 parole semplici, sempre le stesse: non ci avevo pensato.


vincente nella vita e` chi la gusta e la ama come fate voi.
io non ci riesco!!!
che devo dire... beati voi.

in questa situazione cerco il meglio: faro` quello che vorro` , sempre, winx permettendo!
potro` andare in bike quando vorro` senza sentirmi in colpa.
entra in casa infangato, bere una birra e ruttare sonoramente senza farmi problemi!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Il problema è che intorno ci mangiano gli avvocati.....ma io dico...cacchio...se 2 decidono in comune accordo se pur con soffrenza di lasciarsi....perchè mai ci devono essere 3 o 5 anni prima del divorzio vero....in quel lasso di tempo,per una qualsiasi cacchiata si ricorre sempre in mano al legale....e chi paga???...Bha...
Forza Max....vedrai che tra un anno saremo qui a discutere di tutt'altro....ora la 'ferita' è ancora fresca,ma appena si rimargina,vedrai che non ti sembrerà altro che pura normalità....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

come volevasi dimostrare...............
bega on line via skype per colpa del mio cazzo di lavoro!!!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mi ricordo delle mie litigate con simo quando ero in UK a fare il dottorato. all'epoca non c'era ancora skype. quindi lettere lettere e schede da 200 minuti 5 pounds ... e poi alla ricerca dell'offerta ryan .... che tempi!!! le lettere belle e brutte ci sono ancora. simo mi chiamava per dirmi di decifrare la mia scrittura ...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

mica solo gli avvocati...
l'itaGlia e` bella perche` ci sono queste sette, logge, poteri occulti, potenti malcelati e chi piu` ne ha piu` ne metta.
vogliamo parlare dei notai?!
e il perito per periziare l'immobile per il mutuo?
uno gia` e` sotto sopra per i caxxi suoi, poi gli mettono anche i bastoni tra le ruote e gli spillano soldi in tutti i modi.
e non parlo di 200 euro. sono botte di 2000 euro a dir poco ogni volta che hai bisogno di una firma. chi ha comprato casa sa cosa vuol dire.

guarda fratello, io sono sereno.
incasinato si. la notte sogno assegni, listini prezzi, planner ikea, le corsie del leroy merlin... uno schifo!
per me e` l'alba di una nuova era.

come volevasi dimostrare...............
bega on line via skype per colpa del mio cazzo di lavoro!!!

mi sa che non ti sei grattato a sufficienza ieri.
io mi chiedo da dove siano arrivate le donne.
madonnina bella siamo agli estremi. sono la complicazione fatta a persona.
mah...


eh ne ho avute anche io di relazioni a distanza... andando in puglia in vacanza ogni anno 3 mesi... a settembre tornavo con l'almanacco delle conquiste e qualche volta ho azzardato la relazione a distanza. mai piu`!!!
lettere ne ho a quintali in cantina.
una voleva che tutte le mattine, prima che prendessi la metro per andare a scuola, lo squillo. a parte gli sfotto` dei compagni di classe... una mattina il padre si deve essere appostato e un nano secondo dopo che ha iniziato a squillare ha tirato su la cornetta e me ne ha dette di tutti i colori!!! quella rinco mica aveva avvisato!!! pensavano che fossi uno sche faceva gli scherzi
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net

E quando ce l'hai, la casa, se devi anche solo farle un po' di manutenzione sono mazzate.
Tra carte, timbri, bolli, piani di sicurezza, eccetera eccetera, un lavoro da 500 euro te ne può costare altri 2000 solo per le pratiche burocratiche.

Sono iscritto all'ordine degli ingegneri (e già questo costa), se poi ci mettiamo che non è ancora chiaro se l'assicurazione è obbligatoria anche per chi non esercita (costa poco, dicono ), se ci obbligano a fare dei corsi di aggiornamento che danno dei fantomatici crediti (a pagamento, of course ), salta fuori che per mantenere queste cose bisogna proprio mettersi sotto ad un lampione e vendersi...

E poi ci lamentiamo se l'italia va a rotoli? E' già un miracolo se non è ancora esplosa peggio di Grecia e Argentina messe insieme.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sempre per stare in tono .... mi sono sposato in comune spendendo solo 15.3 euro di bollo. in fondo e' un contratto. poi ho comprato casa. ecco mi son chiesto perche non posso spendere solo 15.3 euro di bollo? in fondo anche qui e' un contratto tra due privati .... invece no. mila e mila euro per notaio mutuo .....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Azz...mi son sposato in chiesa e m'è costata di più l'offerta al don....esentasse naturalment.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo