Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.620
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eccome qui....:mrgreen:....ieri nonostante la bellissima giornata primaverile/estiva...me la son fatta sottoterra:help:....poi stamattina,Morfeo ha avuto per l'ennesima volta ragione di me....allora oggi alle 13.30 son partito alla volta di un 60km...tosti tosti con salite in cemento (te pareva...),fino al 33%...e discese freeride in bosco...che io naturalmente mi son fatto a piedi...:mrgreen:...sono distrutto ma è stato spettacoloso....immerso nella solitudine autunnale in bosco...ascoltanto solo i rumori che esso da e quelli provenienti dalla mia bike....un accenno di bestem:rosik:...solo quando non essendomi abbassato a sufficenza ho preso una pianta in testa....mazza che botta,nulla di grave,il casco ha svolto il suo sporco lavoro....:smile:...e sono ancora qui a rompere le p:omertà::omertà: ...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
bueno! pensavo di essere rimasto solo....
dai-dai che comncia una nuova settimana! oggi porto la macchina che c'era in fiera dal cliente e la installo, ho 4 giorni per farlo e poi venerdì me ne ritorno a casina...
buena semana a totos :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] , [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] , [MENTION=13365]panzerdivision[/MENTION] , [MENTION=53970]ottomilainsù[/MENTION] che fine avete fatto? siete andati in letargo?:smile:
l'impalatore:smile: ogni tanto lo vedo bazzicare nel forum ma voi....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e tutti gli altri nostalgici
mentre cerco di finire la colazione, mentre la winx mi lancia i peluche degli angry birds in testa, provo a scrivere due righe.
beh che dire... non ho grandi novità.
purtroppo dall'ufficio fatico a collegarmi ed il tempo a casa è quello che è, come sempre!
venerdì sono uscito in bike ma non combinato molto... ero uscito con l'idea di fare un giro nel parco del curone ma, tra il meteo incerto e le gambe assenti ho ripiegato mestamente per sentieri verso casa.
davvero non so come fate ad uscire d'inverno, sarà che non so vestirmi ma la sensazione di bagnato è allucinante con il "freddo". boh...
riusciamo a vederci???
ciao fratelli :celopiùg:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
entro nel club dei nostalgici....non per mancanza di tempo ma per infortunio.
Durante un'uscita in compagnia una banale caduta mi ha causato la rottura del tendine d'achille dx per cui ora sono costretto a letto col gambone ingessato:scassat: per ancora 20 gg.
Il meteo poi dalle mie parti non ne vuole sapere di peggiorare per cui posso solo rosicare e leggere con invidia delle uscite degli altri.
Mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo il prossimo step: togliere il gesso e iniziare la riabilitazione.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.620
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
entro nel club dei nostalgici....non per mancanza di tempo ma per infortunio.
Durante un'uscita in compagnia una banale caduta mi ha causato la rottura del tendine d'achille dx per cui ora sono costretto a letto col gambone ingessato:scassat: per ancora 20 gg.
Il meteo poi dalle mie parti non ne vuole sapere di peggiorare per cui posso solo rosicare e leggere con invidia delle uscite degli altri.
Mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo il prossimo step: togliere il gesso e iniziare la riabilitazione.


Benvenuto nel club...e 1000 auguri di pronta guarigione...azz i tendini fan più male delle ossa....se ti può confortare...qui il tempo è brutto e piove...anche se non siamo degenti ce tocca sta sul divano...e soffrire di nostalgia....ciao socio...:celopiùg:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Benvenuto nel club...e 1000 auguri di pronta guarigione...azz i tendini fan più male delle ossa....se ti può confortare...qui il tempo è brutto e piove...anche se non siamo degenti ce tocca sta sul divano...e soffrire di nostalgia....ciao socio...:celopiùg:

Grazie degli auguri....Infatti avrei preferito un osso ....mi sono informato e la riabilitazione in questo caso è molto lunga. Spero di tornare in carreggiata per febbraio.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
entro nel club dei nostalgici....non per mancanza di tempo ma per infortunio.
Durante un'uscita in compagnia una banale caduta mi ha causato la rottura del tendine d'achille dx per cui ora sono costretto a letto col gambone ingessato:scassat: per ancora 20 gg.
Il meteo poi dalle mie parti non ne vuole sapere di peggiorare per cui posso solo rosicare e leggere con invidia delle uscite degli altri.
Mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo il prossimo step: togliere il gesso e iniziare la riabilitazione.

azz.... mi dispiace! su con il morale: la vetta è dura da conquistare ma una volta in cima poi... è tutta discesa!:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ciao [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e tutti gli altri nostalgici
mentre cerco di finire la colazione, mentre la winx mi lancia i peluche degli angry birds in testa, provo a scrivere due righe.
beh che dire... non ho grandi novità.
purtroppo dall'ufficio fatico a collegarmi ed il tempo a casa è quello che è, come sempre!
venerdì sono uscito in bike ma non combinato molto... ero uscito con l'idea di fare un giro nel parco del curone ma, tra il meteo incerto e le gambe assenti ho ripiegato mestamente per sentieri verso casa.
davvero non so come fate ad uscire d'inverno, sarà che non so vestirmi ma la sensazione di bagnato è allucinante con il "freddo". boh...
riusciamo a vederci???
ciao fratelli :celopiùg:


oggi mi dicono quando riparto... sai già la risposta:omertà:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
oggi mi dicono quando riparto... sai già la risposta:omertà:
amico mio... tu devi fare qualcosa.
per tua stessa ammissione non puoi andare avanti cosi!
hai una famiglia, vero che senza dinero e` dura andare avanti, ma ci sono giuste vie di mezzo.
vabbe` quando sarai a casa e, giustamente, la tua meta` ti lascera` mezza giornata di libera uscita, oraganizziamo una mangiata.
facci sapere :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo