Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
fiiiiiiiiiiiig.... devo ancora disfare le valige e già pensi a quando torno!:rosik: ti manco proprio....:smile:

spero di essere a casa per il w.e. dei morti, ma la vedo dura!:spetteguless:


Dai ,dai che quando sarai a casa...mi autoinvito:mrgreen: a casa tua per una cenetta vicino al forno rosso.....ho una cosina da farti assaggiare.....è liquido e scuro ma non è coca,guinness o chinotto.....:mrgreen: :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
già.... decido io il giorno....
per un mesetto la vedo dura! Ne riparliamo dal mio rientro dalla Croazia a fine novembre.
Oggi giornata splendida: temperatura da favola (ho dormito con la finestra aperta), cielo sereno, il grido dei gabbiani che mi hanno svegliato all'alba ('tacci loro!:smile:).... inzomma sembra cominciare tutto per il meglio!:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Tu, [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], non mi piaci non mi sei mai piaciuto e sai perche? perche sai prendere la vita dal verso giusto!! :celopiùg:


ps. si notava la voce ferma e decisa!? :smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
oh! ma qui o si parla solo di mangiare e bere!
cmq il profumo dello spiedo e` arrivato fino a qui e mi sono collegato in tempo per auto-invitarmi :loll:

Rockyluca altro che gabbiani e finestra aperta, dicci piuttosto come sono le locals in bikini :sbavon:

spiri se tu porti quake io porto devastator :paur:
che con terre e moto gli disfano la casa al povero Rockyluca!

Tc70 sara` mica una damigiana di A o-o
intanto... piove... e la bimba e` li che mi guarda triste e mesta :medita:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
oh! ma qui o si parla solo di mangiare e bere!
cmq il profumo dello spiedo e` arrivato fino a qui e mi sono collegato in tempo per auto-invitarmi :loll:

Rockyluca altro che gabbiani e finestra aperta, dicci piuttosto come sono le locals in bikini :sbavon:

spiri se tu porti quake io porto devastator :paur:
che con terre e moto gli disfano la casa al povero Rockyluca!

Tc70 sara` mica una damigiana di A o-o
intanto... piove... e la bimba e` li che mi guarda triste e mesta :medita:


Bhe non è proprio una damigiana...ma qualche bottiglia c'è....questa volta è ancora più buono...e ha 15.5°...è una bella botta...ma ha un profumo che non ti dico....:-P
Pioviggina anche qui...'governo ladro'....e un pò di nostalgia comincia a serpeggiare....:celopiùg:
 

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
45
Roma
Visita sito
Di salite nel 2012/13 ne ho avute tante ma superate con molto ottimismo. Un testicolo di silicone causa tumore(ma ora in bici e in moto ho la meta' del dolore :-), una ammortizzatore vertebrale causa ernia espulsa l5 s1 e dopo tre mesi ho ripreso moto e bike...... E via la discesa.....ma la mia salita piu grande sta nel non vedere tutte le sere mio figlio, faticare e trovare ogni momento per correre da lui,discutere con la mamma per riuscire a vederlo di piu(Sa che per lui farei di tutto e si approfitta di questo per provare a farmi male), la salita di un sistema che ancora non tutela i papa' separati.....spero un giorno di riuscirmi a godere la discesa col mio cucciolo......
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca and Tc70

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao cella79! benvenuto tra noi. la vita va presa cosi. nel bene e nel male. con un sorriso, a volte anche amaro. quanti perche' ci rimarranno senza risposta ....

;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ma la mia salita piu grande sta nel non vedere tutte le sere mio figlio, faticare e trovare ogni momento per correre da lui,discutere con la mamma per riuscire a vederlo di piu(Sa che per lui farei di tutto e si approfitta di questo per provare a farmi male), la salita di un sistema che ancora non tutela i papa' separati.....spero un giorno di riuscirmi a godere la discesa col mio cucciolo......

ciao cella79 e ben venuto
mi sono testimoni gli altri nostalgici, in questo periodo non mi collego spesso e scrivo anche meno, pedalare poi...
ma quando ho letto la email automatica con il tuo post ho deciso di prendermi 5 minuti e scriverti due righe


sono purtroppo nella tua stessa situazione, sebbene all'inizio del percorso

mi terrorizza pensate che non vedro` piu` tutte le sere la mia winx
non ci laveremo piu` i denti assieme
non potro` darle il bacio della buona notte
non sentire il suo respiro mentre fa la nanna

per fortuna, per ora, il rapporto con la mamma e` buono e spero che rimanga tale

il nostro sistema giuridico fa schifo
dove sta scritto che i bimbi devono stare per forza con la madre?
parita` dei sessi un corno!
senza poi contare che, oltre a questo, ci troviamo quasi sempre a dover cercare una casa e dover versare assegni di mantenimento e alimenti.
bello schifo. davvero.

forza fratello biker :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca and Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo