Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
entro nel club dei nostalgici....non per mancanza di tempo ma per infortunio.
Durante un'uscita in compagnia una banale caduta mi ha causato la rottura del tendine d'achille dx per cui ora sono costretto a letto col gambone ingessato:scassat: per ancora 20 gg.
Il meteo poi dalle mie parti non ne vuole sapere di peggiorare per cui posso solo rosicare e leggere con invidia delle uscite degli altri.
Mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo il prossimo step: togliere il gesso e iniziare la riabilitazione.

ciao, ben venuto, malgrado tutto...
acc... mi spiace... la rottura del tendine d'achille e` una brutta bestia :omertà:

se vuoi ti mando un po di fangazza e argilla dalle tue parti, qui non sappiamo che farcene :smile:
cosi l'attesa sara` meno dolorosa.

vieni spesso a trovarci, due chiacchiere tra amici aiutano a passare un po di tempo e distolgono attenzione dai problemi reali.

in bocca al lupo :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.620
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti nostalgici...porgo qui i saluti di [MENTION=13365]panzer[/MENTION]divison e [MENTION=16624]La Strega[/MENTION]...ancora impossibilitati online....ci siam sentiti per cellofono....naturalmente saluto tutti anch'io....:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ciao a tutti nostalgici...porgo qui i saluti di [MENTION=13365]panzer[/MENTION]divison e [MENTION=16624]La Strega[/MENTION]...ancora impossibilitati online....ci siam sentiti per cellofono....naturalmente saluto tutti anch'io....:celopiùg:

grazie! proverò a chiamarli pure io. A breve deve andare in Croazia e quidi passerò dalle loro parti durante il viaggio in auto... spero di incontrarli per berci un caffè insieme
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
buongiorno Nostalgici...
scusate l'assenza ma... sono impegnatissimo in questo periodo. Oggi finalmente mi rilasso un pò e... c'è pure un timido sole che si "affaccia" tra le nuvole: quasi quasi faccio un giro con la Rossa! In verità sono già uscito un paio di volte in notturna la settimana scorsa per un totale di 94 km (purtroppo la maggior parte dei quali solo su bitume). Vediamo come mi butta oggi...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao nostalgici
bene bene qualcuno che pedala c'è e anche di nascosto, vero Rockyluca?!
io se riesco faccio un'oretta in zona pomeriggio ma sinceramente con il "freddo" non vado d'accordo, non so mai come vestirmi!

oh ma ci vediamo per un piatto di polenta???
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.620
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragassuoli...be dai un girettino di 51 km me lo son fatto pure io...ma stamattina è stato proprio un girettino (ma chissà perchè ho fatto una fatica della Mado....)....90%bitume 8% stradine ghiaia 2% piccolo single in salita nel bosco....partito attorno alle 8.15 un freddo boia...tornato verso le 10.40 con un solettino che mi ha scaldato le vecchie e stanche ossa...:il-saggi:
E' vero a quando un ritrovo solo enogastronomico:nunsacci:...almeno prima delle feste cosi ci facciamo gli auguri...non il 30 però ho già un altro 'raduno' enogastronomico:mrgreen:....:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
già...
sto preparando l'ennesima trasferta: parto lunedì 18 per la Croazia (spero di incontrare [MENTION=912]panzer division[/MENTION] dato che passerò di lì in auto), e penso di essere a casa per il w.e. dell'Immacolata. potrebbe essere quella la data della magnata. Pensavo a una domenica a pranzo così abbiamo qualche ora per stare insieme, che ne dite?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.430
15.620
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
L'Immacolata potrebbe andar bene....ma solo noi o anche le nostre compagne....se non da fastidio la mia una mano se può la da volentieri....:celopiùg:

Comunque oggi giornata spettakolo...sembra Primavera...troppo bello per starmene a casa...son salito da Prandaglio per Peracque fino al bivio per Clibbio (anche qui qualche trattino cementino...:mrgreen:...),che spettakolo oggi il bosco...soffice come non mai...un tappeto di foglie....eh si l'Autunno (quando non è troppo freddo...) è una delle stagioni più belle per fare mtb....salut....:celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
potremmo provarci ....
io pure ho ripreso. cerco di essere costante. purtroppo poche salite ma soprattutto lungo adda. l'autunno e' troppo bello pieno di colori!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
per me ok immacolata va bene
ottima l'idea del pranzo, propongo di puntare su un agriturismo in zona bergamasca, possibilmente con un po di verde attorno per poter fare due passi dopo aver riempito la panza.
ho un po di colleghi della bergamasca, potrei farmi consigliare.
ciaooooo
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ieri giornata fantastica, solo un paio di foto per rendervi l'idea e a breve metterò giù due righe per raccontare il tutto.

image.php



image.php



image.php



image.php


oggi sono impegnato con i terremoti (inizia la stagione delle gare) in quel di Roncadelle per la prima prova provinciale di Judo, tra un paio di settimane ci saranno pure i campionati regionali: non vedo l'ora di essere sugli spalti ad incitare i miei due campioni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo