Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
pedalatoriiiiiiiiiiiii
ma insomma manco io e siete tutti tristi, mogi, imbruttiti...
ieri mi e` arrivato un sms minaccioso seguito da una telefonata che mi ha scaldato il cuore.
nonostante ci si conosca da poco e ci si sia visti solo per rimirare i nostri deretani in sella e usmare gli olezzi di sudore e` piacevole sapere che ci dietro queli occhiali, gli elmi, le corazze, la pelliccia e le bike sporche di fango e olio ci sono persone fantastiche che si preoccupano per me.

vabbe` ora basta altrimenti piango...

da questa settimana ricomincio a respirare un pochino.
sono a meta` del guado per l'acquisto dell'appartamento.
le cartacce quasi tutte a posto; non potete nemmeno immaginare quante tonnellate di carta ho stampato/fotocopiato e quanti chilometri di firme ho fatto, e non ho ancora finito!
in primavera (eh si mi tocchera`sacrificare la bike) si parte con la ristrutturazione, poi mille mila viaggi all'ikea e tutti i vari negozi di pseudo edilizia. poi il trasloco.
devo ammetterlo. sono impaziente, un po per la situazione, un po perche` questa cosa mi sta facendo rinascere.

la bimba e` in box. infangata e zozza dalle ultime uscite.
devo lavarla altrimenti cadra` a pezzi.
per me la stagione e` praticamente finita. non avendo un granche` di abbigliamenti invernale non mi azzarzo a star fuori 6 ore quando fa freddo. per lo piu` girero` nel parco di monza giusto per non perdere "il giro".
sto correndo un sacco perche` mi capita spesso di svegliarmi alle 4 e non riuscire piu` a prender sonno.
e se riesco a novembre riprendo kickboxing.

a parte i falsi nostalgici vedo che gli altri sono messi maluccio quanto me!
dai ragazzi... come disse un tale, dopo la tempesta torna sempre il sereno.

ragassi a prescindere dalle pedalate, perche` non ci vediamo nella bergamasca per mangiare un piatto di polenta assieme?

ciao a tutti :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oi max!! bello sentirti cosi pimpante ....
per me va bene! una serata a mangiare fuori ci sto. dai dai ... si pero' [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] deve venire in pantaloncini :-)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
spiri se non pimpo mi spompo :smile:
dopo aver ingoiato il rospo e fatte le dovute considerazioni sulla mia persona... o cosi o si cade in depressione IMHO.

per cui morale alto, schiena ritta e sguardo lontano!

siamo bikers caz...spita!

sono elettrizzato per la mia nuova casetta e tutto quello che mi aspetta nella mia nuova vita. infondo e` un nuovo inizio e le cose nuove sono sempre eccitanti.

per la mangiata propenderei per un pranzo, in modo da riuscire a smaltire gli ettolitri di vino (non ci puoi riportare tutti a casa!) , magari cerchiamo un agriturismo... io ho un sacco di colleghi bergamaschi, basta chiedere.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ok. fai bene. i problemi veri sono altri. la salute in primis. per il resto e' tutto superabile.
per il pranzo ok.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
pedalatoriiiiiiiiiiiii
ma insomma manco io e siete tutti tristi, mogi, imbruttiti...
ieri mi e` arrivato un sms minaccioso seguito da una telefonata che mi ha scaldato il cuore.
nonostante ci si conosca da poco e ci si sia visti solo per rimirare i nostri deretani in sella e usmare gli olezzi di sudore e` piacevole sapere che ci dietro queli occhiali, gli elmi, le corazze, la pelliccia e le bike sporche di fango e olio ci sono persone fantastiche che si preoccupano per me.

vabbe` ora basta altrimenti piango...

da questa settimana ricomincio a respirare un pochino.
sono a meta` del guado per l'acquisto dell'appartamento.
le cartacce quasi tutte a posto; non potete nemmeno immaginare quante tonnellate di carta ho stampato/fotocopiato e quanti chilometri di firme ho fatto, e non ho ancora finito!
in primavera (eh si mi tocchera`sacrificare la bike) si parte con la ristrutturazione, poi mille mila viaggi all'ikea e tutti i vari negozi di pseudo edilizia. poi il trasloco.
devo ammetterlo. sono impaziente, un po per la situazione, un po perche` questa cosa mi sta facendo rinascere.

la bimba e` in box. infangata e zozza dalle ultime uscite.
devo lavarla altrimenti cadra` a pezzi.
per me la stagione e` praticamente finita. non avendo un granche` di abbigliamenti invernale non mi azzarzo a star fuori 6 ore quando fa freddo. per lo piu` girero` nel parco di monza giusto per non perdere "il giro".
sto correndo un sacco perche` mi capita spesso di svegliarmi alle 4 e non riuscire piu` a prender sonno.
e se riesco a novembre riprendo kickboxing.

a parte i falsi nostalgici vedo che gli altri sono messi maluccio quanto me!
dai ragazzi... come disse un tale, dopo la tempesta torna sempre il sereno.

ragassi a prescindere dalle pedalate, perche` non ci vediamo nella bergamasca per mangiare un piatto di polenta assieme?

ciao a tutti :celopiùg:

ma per chi ci hai preso???? :smile:


image.php



ciao Macs, felice di riaverti quì tra noi:medita:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ancora rintronato da ieri sera....caccio un saluto a tutti...ora scappo a fare le caldarroste sul fuoco....come nettare c'e' l'Amarone....:smile:
@panzerdivision piacerà sicuramente dove sono dato ieri sera/stanotte/stammattina....:rock-it::rock-it:...e domani mattina guai a chi mi sta dietro...però stavolta dovrò usare i braghini scuri...molto scuri....:smile:

Chi indovina chi sono...un'altra fotina in omaggio.....:mrgreen:
 

Allegati

  • 100_2358.jpg
    100_2358.jpg
    21,7 KB · Visite: 4
  • 100_2364.jpg
    100_2364.jpg
    31,3 KB · Visite: 4
  • 100_2368.jpg
    100_2368.jpg
    21,7 KB · Visite: 4

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ancora rintronato da ieri sera....caccio un saluto a tutti...ora scappo a fare le caldarroste sul fuoco....come nettare c'e' l'Amarone....:smile:
@panzerdivision piacerà sicuramente dove sono dato ieri sera/stanotte/stammattina....:rock-it::rock-it:...e domani mattina guai a chi mi sta dietro...però stavolta dovrò usare i braghini scuri...molto scuri....:smile:

Chi indovina chi sono...un'altra fotina in omaggio.....:mrgreen:

non si vede una cippa!! un aiutino??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo