pedalatoriiiiiiiiiiiii
ma insomma manco io e siete tutti tristi, mogi,
imbruttiti...
ieri mi e` arrivato un sms
minaccioso seguito da una telefonata che mi ha scaldato il cuore.
nonostante ci si conosca da poco e ci si sia visti solo per rimirare i nostri deretani in sella e usmare gli olezzi di sudore e` piacevole sapere che ci dietro
queli occhiali, gli elmi, le corazze, la pelliccia e le bike sporche di fango e
olio ci sono persone fantastiche che si preoccupano per me.
vabbe` ora basta altrimenti piango...
da questa settimana ricomincio a respirare un pochino.
sono a meta` del guado per l'acquisto dell'appartamento.
le cartacce quasi tutte a posto; non potete nemmeno immaginare quante tonnellate di carta ho stampato/fotocopiato e quanti chilometri di firme ho fatto, e non ho ancora finito!
in primavera (eh si mi tocchera`sacrificare la bike) si parte con la ristrutturazione, poi mille mila viaggi all'ikea e tutti i vari negozi di pseudo edilizia. poi il trasloco.
devo ammetterlo. sono impaziente, un po per la situazione, un po perche` questa cosa mi sta facendo rinascere.
la bimba e` in box. infangata e zozza dalle ultime uscite.
devo lavarla altrimenti cadra` a pezzi.
per me la stagione e` praticamente finita. non avendo un granche` di abbigliamenti invernale non mi azzarzo a star fuori 6 ore quando fa freddo. per lo piu` girero` nel parco di monza giusto per non perdere "il giro".
sto correndo un sacco perche` mi capita spesso di svegliarmi alle 4 e non riuscire piu` a prender sonno.
e se riesco a novembre riprendo kickboxing.
a parte i falsi nostalgici vedo che gli altri sono messi maluccio quanto me!
dai ragazzi... come disse un tale, dopo la tempesta torna sempre il sereno.
ragassi a prescindere dalle pedalate, perche` non ci vediamo nella bergamasca per mangiare un piatto di polenta assieme?
ciao a tutti