Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Traiano

Biker urlandum
In sintesi...hanno fatto vedere i video di vari furti...poi gli hanno detto che le bici sono su un sito ucraino...sono andati fino la...hanno contattato sta gente facendo finta volessero comprare bici...e li in mezzo ad una strada hanno iniziato a tirare fuori tutte bici da 5mila euro in su...gli hanno detto che ne hanno molte altre se interessa in un appartamento e in un garage li vicino...gli dicono che ogni mese gliene arrivano altre...da un altro venditore stessa storia...questo addirittura gli dice che se vogliono riportarle in Italia chiama uno e come sono entrate dalla dogana le fanno uscire...dopodiché vanno alla polizia ucraina coi video...ritornano sul posto e.........incredibile le bici le hanno già portate via e li stavano aspettando!!!!!!!!! Hanno dei corrotti all interno della polizia....succo del servizio...questi fanno tutto alla luce e nessuno muove un dito
Capito :celopiùg:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]

Ei socio mi dispiace per stasera...io son andato comunque e a parte il vento quasi monsonico son riuscito ad arrivare fin quassù...ciapa la qualche fotina...:celopiùg:

Te le posto un altra volta,non riesco a caricarle...la linea va e viene per sto ventaccio della malora...:nunsacci:
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]...

Ecco oggi quelle di ieri sera...:celopiùg:

Allegati

• 20150305_181514.jpg
    20150305_181514.jpg
    62 KB · Visite: 7
  • 20150305_181251.jpg
    20150305_181251.jpg
    47,5 KB · Visite: 7
  • 20150305_181403.jpg
    20150305_181403.jpg
    53,2 KB · Visite: 6
  • 20150305_181303.jpg
    20150305_181303.jpg
    55,6 KB · Visite: 7
  • 20150305_181411.jpg
    20150305_181411.jpg
    17,5 KB · Visite: 7

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.618
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
friday10.jpg

its-the-weekend.jpeg

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi ottimo allenamento in longboard LDP sulla ciclabile di Grado ,proprio sul mare.
una decina di km, andata col vento a favore....al ritorno dramma....
cmq ho tenuto un'ottima media. sono proprio contento di come sta andando in LDP e mi sento pronto per le gare. peccato che in Italia non ce ne sono, le fanno tutte all'estero.

fup8nt.jpg

21ls8k9.jpg

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
chiedo aiuto a voi esperti di computers:
sul pc nuovo , win8 pro con firefox, quando apro questo forum, non riesco a vedere i video di youtube che vengono linkati, come quello dei Cure che ho linkato qualche post fa. che software o applicazione mi manca?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
+

:spetteguless:Spiegami perchè sulla grancassa c'è scritto The Cures e non The Cure...:nunsacci:

ottima osservazione. se ne accorgono in pochi.
come in pochi si accorgono che sulle copertine dei dischi dei cure il loro nome varia:
The Cure
TheCure
Cure
cure

cures è stato usato solo in quel video.
i motivi? clausole contrattuali con l'etichetta e gli editori discografici (che sono entità diverse)
legalmente il modo diverso di scrivere il nome cambia le carte in tavola nei contratti. sarebbe interessantissimo conoscere queste clausole , e cosa cambia a livello di introiti e e copyright per la band (ricordando che purtroppo , dopo esser usciti della Fiction, tutte le canzone prodotte successivamente dubito siano di loro proprietà)

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ragazzotti? urge un consulto online tra amici....
forse è un pò prematuro (ma anche no), chiedo dei pareri riguardo il ciclo di studi che l'anno prossimo Gabriele dovrà scegliere per pre-iscriversi alle superiori. premetto che il mio Ciccio è uno studente "modello", i prof delle medie sono super soddisfatti sia del suo impegno costante (non sempre a dire il vero:spetteguless:), sia dei suoi risultati, che pure del comportamento e della maturità superiore alla media dei ragazzi della sua età. Gabriele da ormai 3-4 anni (dalla 4° elementare circa) si gestisce da solo il tempo e il metodo di studio senza alcun bisogno ne di aiuto ne di controllo da parte di noi genitori. Sebbene abbia degli ottimi giudizi (leggi voti) in tutte le materie,predilige quelle di "carattere" umanistico/letterale, anche se segue molto volentieri programmi televisivi che parlano di argomenti scientifici. E' abbonato a Focus e a top gear (adora parlare di super car e ne conosce tutti i particolari costruttivi).....ora: che indirizzo di studio potrebbe prendere un "personaggio" del genere? Inutile dire che coinvolgendolo in una discussione a tal proposito mi ha risposto: "boh!!":smile:

chiedo consiglio soprattutto a [MENTION=13543]ottomilainsù[/MENTION] essendo direttamente coinvolto nella realtà scolastica, ma ovviamente sono ben accetti i pareri e i consigli di tutti i Nostalgici
:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo