tu non lo sei! tu RE-ESISTI
Felice di esserlo...il regalo o è per tutti o è per nessuno...
tu non lo sei! tu RE-ESISTI
ogni mattina si sveglia alle 4-5-6. dipende. cmq. viene nel nostro letto. e ci accovacciamo tutti. bello svegliarsi con il suo odore ... non sempre profumato ... devi vedere la mamma come scappa appena iniziamo (ora gli ho insegnato a tirare il dito per scoreggiare ... )
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ..... sorry!
sono rientrato 10 minuti fa, non potevo risponderti al telefono perchè ero in presenza del grande capo. chettidevodì? sarà per la prossima
Oggi sono andato al lavoro come al solito in bicicletta.
Da me, che sono al riparo di una montagna alta quasi 2000 m, c'è un po' di vento ma nulla di speciale.
A fondovalle, dove si apre l'imbuto della valle del Piave... aiuto!
All'andata ho sfiorato i 60 km/h spinto dal vento, al ritorno ero già contento di riuscire ad avanzare.
Ad un certo punto una raffica mi ha preso circa a ore 13 (frontale/leggermente a destra) e mi sono sentito sollevare!
Mi ha spostato di lato di un buon mezzo metro, fortunatamente non ero su strada ma su ciclabile (ho evitato accuratamente le strade facendo percorsi opportuni) per cui non è successo niente.
In compenso questo era il tempo:
bei posti i tuoi o-oOggi sono andato al lavoro come al solito in bicicletta.
Da me, che sono al riparo di una montagna alta quasi 2000 m, c'è un po' di vento ma nulla di speciale.
A fondovalle, dove si apre l'imbuto della valle del Piave... aiuto!
All'andata ho sfiorato i 60 km/h spinto dal vento, al ritorno ero già contento di riuscire ad avanzare.
Ad un certo punto una raffica mi ha preso circa a ore 13 (frontale/leggermente a destra) e mi sono sentito sollevare!
Mi ha spostato di lato di un buon mezzo metro, fortunatamente non ero su strada ma su ciclabile (ho evitato accuratamente le strade facendo percorsi opportuni) per cui non è successo niente.
In compenso questo era il tempo:
io sono sempre fermo ad un giorno della settimana e non so quale e' ...Buon giorno ragazzi, finalmente è venerdì! :D
Avete visto il servizio delle iene sui furti di bici ieri?