Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ogni mattina si sveglia alle 4-5-6. dipende. cmq. viene nel nostro letto. e ci accovacciamo tutti. bello svegliarsi con il suo odore ... non sempre profumato ... devi vedere la mamma come scappa appena iniziamo :smile: :smile: (ora gli ho insegnato a tirare il dito per scoreggiare ... :smile:)

No ma dai...povera mamma...:smile: ma come si fa imparare dal papa' certe cose...io almeno questa l'ho imparata a scuola alla 1ma elementare...:smile:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ..... sorry!
sono rientrato 10 minuti fa, non potevo risponderti al telefono perchè ero in presenza del grande capo. chettidevodì? sarà per la prossima

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Maremma bona quanto vento tirava oggi!! A fine giornata mi son trovato le orecchie sul naso!
sport148.jpg

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Oggi sono andato al lavoro come al solito in bicicletta.
Da me, che sono al riparo di una montagna alta quasi 2000 m, c'è un po' di vento ma nulla di speciale.
A fondovalle, dove si apre l'imbuto della valle del Piave... aiuto!
All'andata ho sfiorato i 60 km/h spinto dal vento, al ritorno ero già contento di riuscire ad avanzare.
Ad un certo punto una raffica mi ha preso circa a ore 13 (frontale/leggermente a destra) e mi sono sentito sollevare!
Mi ha spostato di lato di un buon mezzo metro, fortunatamente non ero su strada ma su ciclabile (ho evitato accuratamente le strade facendo percorsi opportuni) per cui non è successo niente.
In compenso questo era il tempo:

foto.webc1.20150305132636.jpg

• Mi piace
Reactions: andrea1966

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ..... sorry!
sono rientrato 10 minuti fa, non potevo risponderti al telefono perchè ero in presenza del grande capo. chettidevodì? sarà per la prossima

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]

Ei socio mi dispiace per stasera...io son andato comunque e a parte il vento quasi monsonico son riuscito ad arrivare fin quassù...ciapa la qualche fotina...:celopiùg:

Te le posto un altra volta,non riesco a caricarle...la linea va e viene per sto ventaccio della malora...:nunsacci:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Da me, che sono al riparo di una montagna alta quasi 2000 m, c'è un po' di vento ma nulla di speciale.
All'andata ho sfiorato i 60 km/h spinto dal vento, al ritorno ero già contento di riuscire ad avanzare.
Ad un certo punto una raffica mi ha preso circa a ore 13 (frontale/leggermente a destra) e mi sono sentito sollevare!
Mi ha spostato di lato di un buon mezzo metro, fortunatamente non ero su strada ma su ciclabile (ho evitato accuratamente le strade facendo percorsi opportuni) per cui non è successo niente.

foto.webc1.20150305132636.jpg

Che bello pulito...anche qui ventaccio della malora...ma almeno ha spazzato via nuvole e aria inquinata...(si spera...)...noi qualche grado in più...circa 12...:celopiùg:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
bei posti i tuoi o-o

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Buon giorno ragazzi, finalmente è venerdì! :D
io sono sempre fermo ad un giorno della settimana e non so quale e' ... :smile:
questo fine settimana saro' a casa/biblioteca a scrivere. il 12 ho una scadenza (consegna di un progetto). poi si riprende a pedalare ... e non solo

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
In sintesi...hanno fatto vedere i video di vari furti...poi gli hanno detto che le bici sono su un sito ucraino...sono andati fino la...hanno contattato sta gente facendo finta volessero comprare bici...e li in mezzo ad una strada hanno iniziato a tirare fuori tutte bici da 5mila euro in su...gli hanno detto che ne hanno molte altre se interessa in un appartamento e in un garage li vicino...gli dicono che ogni mese gliene arrivano altre...da un altro venditore stessa storia...questo addirittura gli dice che se vogliono riportarle in Italia chiama uno e come sono entrate dalla dogana le fanno uscire...dopodiché vanno alla polizia ucraina coi video...ritornano sul posto e.........incredibile le bici le hanno già portate via e li stavano aspettando!!!!!!!!! Hanno dei corrotti all interno della polizia....succo del servizio...questi fanno tutto alla luce e nessuno muove un dito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo