Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Luca....mi viene da vomitare.
ormai cercano di slegare il lavoro dallo stipendio. come se le due cose non andassero di pari passo.
c'è da vergognarsi ad appartenere alla razza umana. siamo davvero il cancro di questo pianeta. meno male che si estingueremo prima o poi.

il problema è che sarà una lenta agonia...:celopiùg:

Ma dai!!! Sono meravigliosi!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Lavorare gratis???? [emoji23] perché ora come stiamo lavorando? [emoji33]

adesso? si lavora per pagare i debiti.... mio padre non ha mai comprato nulla se prima non aveva i soldi per poterlo fare, io non ho comprato nulla senza accendere un mutuo, un finanziamento, un prestito....

Il vero problema è che c'è chi accetterà e andrà tutto a svantaggio di altri e creerà un ennesimo preoccupante precedente

e come non capirli? sicuramente chi lo farà di sicuro non avrà intenzione di creare un precedente... lo farà per bisogno

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
il problema è che sarà una lenta agonia...:celopiùg:

adesso? si lavora per pagare i debiti.... mio padre non ha mai comprato nulla se prima non aveva i soldi per poterlo fare, io non ho comprato nulla senza accendere un mutuo, un finanziamento, un prestito....

e come non capirli? sicuramente chi lo farà di sicuro non avrà intenzione di creare un precedente... lo farà per bisogno
I bisogni ce li creano ... [emoji6]

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
i bimbi che dormono sono in assoluto la seconda pìù bella visone di questo mondo!

la prima è vederli ridere....:spetteguless:

devi sapere che io ho come un potere magico con i bambini...li prendo in braccio e partono nel mondo dei sogni. Ho avuto la fortuna di riuscire a farmi fotografare con la mia cuginetta di due mesi in braccio che dorme beata. Mia zia non vedeva l'ora che la andassi a trovare, cosi io prendevo la cuginetta e lei partiva beata, cosi mia zia faceva le faccende di casa e io camminavo per casa con quel piccolo termosifone addosso..è una delle foto più belle che ho.
era cosi anche con l'altro mio cugino che ora ha 18 anni ma è ancora molto legato a me. solo che non ho foto del genere con lui

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
i bimbi che dormono sono in assoluto la seconda pìù bella visone di questo mondo!

la prima è vederli ridere....:spetteguless:
ogni mattina si sveglia alle 4-5-6. dipende. cmq. viene nel nostro letto. e ci accovacciamo tutti. bello svegliarsi con il suo odore ... non sempre profumato ... devi vedere la mamma come scappa appena iniziamo :smile: :smile: (ora gli ho insegnato a tirare il dito per scoreggiare ... :smile:)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Su questo non ci piove...ma cosi finisce lo spirito unitario...tutti si pensa al proprio giardino...quando invece potrebbero spartirsi equamente i frutti di un intero campo...poi son daccordo con te...i primi che si lamentano non fanno mai rinunce...voglio e comprano sempre tutto pur non avendone le possibilità...e generalmente son cose che per vivere non servono,ma come togliere alle persone anche i piccoli sfizi....comunque però da qui a lavorare a gratis ce ne passa...nemmeno quasi negli anni bui del '68 era cosi...oddio forse era peggio,ma l'UNITA' ha permesso a tutti di migliorare le condizioni...ora che si è mollato l'osso e logico che i cani ringhiano...:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo