Non Solo Fango - mtb club - Palermo

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
cyclope ha scritto:
Perfetto, ho visto pure in un'altra discussione che si vocifera di un giro di piu` giorni sulle Madonie, mi sembra perfetto!!! Si potrebbe organizzare, qualche contatto posso vedere se lo trovo, unitamente ad un po` di cartografia seria.....



cosa bolle in pentola per il 29????!!!?????


per le madonie non vedo l'ora( ma sarebbe meglio forse con la stagione mite)..per il 29 si pensava di fare un giro a monte cane..la montagna ke da' su altavilla e ke ho scoperto essere una riserva...e' da esplorare.Altrimenti una ficuzzata con mangiata finale..in quel caso verrebbero i lercaresi e co. (almeno spero)..fate voi.apriamo un sondaggio magari
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Purtroppo oggi non ho avuto tempo di rispondere.....per prima cosa "rispondo", sull'argomento "Sintesi infangata"
dscn05796lt.jpg

sencondo vi dico che per il 29, se ne può parlare( la Ficuzzata con i Lercaresi mi attira parecchio:sbavon:) comunque parliamone:tlfono:

mandatemi le mail che vi spedisco le foto!
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Ragga Fanghi,
a marzo metterà piede sulla nostra Isola mezza redazione di Tutto Mtb e mi sono preso l'impegno di fargli fare i più bei Spot che conosciamo.
L'intenzione è di portarli, bicimuniti of course, in spot particolari che non siano la riproposizione di percorsi visti rivisti ecc ecc
Dalle nostre parti natralmente si andrà a Torre Salsa ecc, nel palermitano pensavo un Madonie vista Cefalù oppure crazycik mi diceva un altro percorso su Palermo... Insomma fatemi sapere perchè
ENTRO MERCOLEDI' DOBBIAMO QUAGLIARE!!!
AD66
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
sixtysix ha scritto:
Ficuzza è bello, bellissimo; ma quanti altri boschi bellissimi, anzi più belli, ci sono nelle Dolomiti? Alpi? Abbruzo? X? Y???
Non so, fateVi sotto!!!

Allora se fai sti discorsi, non dovrebbero proprio venirw in Sicilia.:sculacci:
Cmq puo' aiutarti stefo per le madonie.:saccio:
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ragazzi per me lo stesso p.zzo manolfo è un posto stupendo, per il semplice fatto che facendo un paio di kilometri ti puoi trovare in una realtà bellissima lontano dal rumore etc....
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
IL GLANDIATORE ha scritto:
Allora se fai sti discorsi, non dovrebbero proprio venirw in Sicilia.:sculacci:
Ke c'entra???
Forse mi sono spiegato male: in Sicilia abbiamo altre e diverse opzioni, forse più varie e più belle di un bosco seppur meraviglioso ma che agli occhi di un biker di belluno non aggiunge nulla al suo bagaglio di esperienze dolomitiche... Non credo di far discorsi retorici o superflui o presuntuosi, non capisco...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo