Non Solo Fango - mtb club - Palermo

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
48
palermo
Visita sito
Ho il piacere di annunciare a voi tutti che è nato il mio primo nipotino MATTIA.

So che la notizia non è proprio pertinente alla natura del forum, so anche che probabilmente non ve ne frega niente, ma per me è un immensa gioia che volevo assolutamente esternare.

Ciao a tutti.

:mrgreen:
 
pedalino ha scritto:
Ho il piacere di annunciare a voi tutti che è nato il mio primo nipotino MATTIA.

So che la notizia non è proprio pertinente alla natura del forum, so anche che probabilmente non ve ne frega niente, ma per me è un immensa gioia che volevo assolutamente esternare.

Ciao a tutti.

:mrgreen:


pertinente pertinente. AUGURI al nuovo littlebiker


:}}}:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
pedalino ha scritto:
Ho il piacere di annunciare a voi tutti che è nato il mio primo nipotino MATTIA.

So che la notizia non è proprio pertinente alla natura del forum, so anche che probabilmente non ve ne frega niente, ma per me è un immensa gioia che volevo assolutamente esternare.

Ciao a tutti.

:mrgreen:


:}}}::}}}::}}}::}}}:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Vorrei [size=+15]RINGRAZIARE![/size] a nome di tutto il Non Solo Fango mtb club, Crazy cik una persona disponibilissima a dir poco splendida che mi ha fornito la cartografia georeferenziata della Sicilia per il mio nuovo gps!!![size=+15]GRAZIE![/size]


:))):ma ri cu pighiò alex66???:))):
 

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
48
palermo
Visita sito
Preside',
ti fai rimproverare sempre!!!!
Piuttosto che chiedere il calendario delle gare del 2006, perchè non ci convochi per il calendario degli allenamenti?
Io ho già preparato il panierino con forchetta, coltello, borraccino di vinello e stigghiola!!!!

Attendo con ansia la convocazione.

cia.
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
pedalino ha scritto:
Preside',
ti fai rimproverare sempre!!!!
Piuttosto che chiedere il calendario delle gare del 2006, perchè non ci convochi per il calendario degli allenamenti?
Io ho già preparato il panierino con forchetta, coltello, borraccino di vinello e stigghiola!!!!

Attendo con ansia la convocazione.

cia.

il presidente continua a stare malissimo da Capodanno son totalmente afono! ho una faringite bestiale ciò mi comporta una totale afonia! morale della favola per la gioia di chi mi conosce sono muto!!! :omertà:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
bisca88 ha scritto:
minchiune anche io ho trovato la locandina, che fa vi fate pubblicità?????:wink: :wink: :wink: :wink:

scherzo
cmq ti vedrò prima o poi:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Perchè non dovremmo farci pubblicità[size=+20]?[/size] Vorremmo ampliare il gruppo, e dare la possibilità a chi vuole fare qualche escursione di trovare "l'aggancio", eventualmente trovare anche un donatore/sponsor per racimolare qualche €€€€ e farci le maglie.......non capisco dove sta il tuo disappunto[size=+20]?[/size]
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Flamb ha scritto:
Si sussurra in città che due 'loschi' figuri si aggirano con delle MTB estremamente pulite per fare accoliti per il non solo fango MTB club. ne sapete parlare? .....

... una delle bike monta un telaio sintesi ....... l'altra un whistle .....

Non ci credo hai conosciuto cyclope e pedalino, ma noi ancora non ci siamo incontrati!!!!:pirletto::-P

ieri è stato il primo giorno in palestra dal ottobre del 62:pirletto::scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo