Non Solo Fango - mtb club - Palermo

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
bon bon ha scritto:
LA Sintesi era appena uscita da Cosentino nuova di zecca o almeno quasi.....:beautifu: la mia è pulita e lubrificata e pronta ad infang....:i-want-t:
Sabato ho intenzione di uscire, volente o dolente, ma per fare strada vorrei andare a Carini, se qualcuno viene con me prendo la mtb altrimenti continuerà a stare pulita a riposo ed esco con la "bestiola nera"8-)
 
io sabato non ci sono. a dire la verità volevo uscire domani mattina sul presto, diciamo le 8.30; fare monte manolfo e tornare. in tutto un paio d'ore. semplice semplice. se ti va chiamami stasera e ci mettiamo d'accordo. sempre che il tempo tenga.

ovviamente l'invito è per tutti i palermitani con bici nuove e non.
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
bon bon ha scritto:
Perchè non dovremmo farci pubblicità[size=+20]?[/size] Vorremmo ampliare il gruppo, e dare la possibilità a chi vuole fare qualche escursione di trovare "l'aggancio", eventualmente trovare anche un donatore/sponsor per racimolare qualche €€€€ e farci le maglie.......non capisco dove sta il tuo disappunto[size=+20]?[/size]



STAVO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOO nn te la prendere
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
perchè sempre manolfo???? a me sta sto monte sta cominciando a stare sul chicchirillo, ci manca poco e saluto anche le pietre.

in effetti nn c'e altro di facile facile
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
bisca88 ha scritto:
perchè sempre manolfo???? a me sta sto monte sta cominciando a stare sul chicchirillo, ci manca poco e saluto anche le pietre.

in effetti nn c'e altro di facile facile

il "bisca" mi ha comunicato del programmino di domani mattina, ne ho parlato con ragazzi del non solo f........ e loro come (infondo!) preferiscono uscire un pò più tardi eventualmente a pranzo e fare fondo anche perchè tutte le uscite che abbiamo fatto a nov/dic sono state tutte in salita!!!!

Se vi và? si può fare un'uscita di gruppo domenica, sempre su strada D'Aura, Mondello, Viale dell'Olimpo...................magari app. alle 9.30 davanti alla fiera lato Favorita o dove dite voi, purtroppo il giro che prospetto è un po noioso ma ritengo che questo sia il periodo ideale per fare fondo tra l'altro se non faccio girare le gambe e contino a salire "non riuscirò più a piegarle".....
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
come preferisci, per domenica poi ci teniamo in contatto anche perchè c'e un mezzo tour organizzato per andare a montagna longa. cmq stiamo uscendo presto per poi poter fare il pranzo con i parenti infatti il giro dura all'incirca 2 ore 2 ,30
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
spiacente di non essere potuto venire con voi:i-want-t: ma i miei :espulso!:hanno cominciato con la rottura da fine vacanze x farmi studiare :omero: e mi hanno minacciato di tenermi a casa domenica:wink: per la grande uscitona a m.longa!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Oggi il bonbon se le vista "pietre pietre" mentre si allenava con i boys è caduto:scassat: fra Capaci e Carini sui ferri delle rotaie tirando aterra pedalino, fortunatamente lui non si è fatto niente io ho bucato e graffiato tutto l'abbigliamento casco, giubbino invernale pantaloni scarpe guanti....... fortunatamente tranne un ematoma alla mano e qualche escoriazione alla spalla e ginocchio destro niente di preoccupante "ma mavitti laria" comunque ho continuato a pedalare segnando 55km circa.
buono considerando che è la prima uscita dopo le vacanze e i malanni!!!!
La cosa divertente:pirletto: è che siccome, avevo visto cadere lì qualche tempo fà uno stradista, prima di passare ho detto a ragazzi: state attenti perchè si qui si cadddddddeeeeeee!!!!!!!!!!!!!:pirletto:

l'SLR graffiata e comandi del 105 :cry::cry:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
cyclope ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!

Ecco il mio primo messaggio, non e` che sono un grande chattatore!!!

cmq, sono io uno dei due profeti del mtb non solo fango con la bici"pulita" (la sintesi).....

Magari fosse ancora cosi`......

Ci saranno si e no tre cm di fango uniformemente diffuso su tutta la bike:sborone: !!

Ciao a tutti!!!!!!

Ciao! La sintesi è la Sintesi come MTB ? ^^ Che modello ?
 
La SINTESI come mtb!!!, in realta` e` un telaio ROCKSTER montato con roba che in parte gia` avevo ed in parte ho preso e di cui sono veramente ma veramente soddisfatto, ed i DB12 frenano da bestia !!!!!!

CMQ ripeto, ciao a tutti e complimenti perche` questo forum e` molto simpatico:prost: :romeo:

MA STA BIRRAZZATA!?!?!

PRESIDENTE BON BON TI INVOCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!:adore!:

Tu che hai il dono dell'organizzazione!!!!Vedi e provvedi!!!
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
OHHHHHHHHHHHHHHH cyclope ti ricordiiiii sono il rosso, quello bello alto atletico (un to niacchio):mrgreen:

cmq la birrazzata quando volete decidete voi più grandi che avete da lavorare e quindi meno tempo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo