... a proposito: con le bici troppo pulite non fate una bella figura ....
Flamb ha scritto:... a proposito: con le bici troppo pulite non fate una bella figura ....
Sabato ho intenzione di uscire, volente o dolente, ma per fare strada vorrei andare a Carini, se qualcuno viene con me prendo la mtb altrimenti continuerà a stare pulita a riposo ed esco con la "bestiola nera"8-)bon bon ha scritto:LA Sintesi era appena uscita da Cosentino nuova di zecca o almeno quasi..... la mia è pulita e lubrificata e pronta ad infang....
bon bon ha scritto:Perchè non dovremmo farci pubblicità[size=+20]?[/size] Vorremmo ampliare il gruppo, e dare la possibilità a chi vuole fare qualche escursione di trovare "l'aggancio", eventualmente trovare anche un donatore/sponsor per racimolare qualche e farci le maglie.......non capisco dove sta il tuo disappunto[size=+20]?[/size]
bisca88 ha scritto:perchè sempre manolfo???? a me sta sto monte sta cominciando a stare sul chicchirillo, ci manca poco e saluto anche le pietre.
in effetti nn c'e altro di facile facile
cyclope ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Ecco il mio primo messaggio, non e` che sono un grande chattatore!!!
cmq, sono io uno dei due profeti del mtb non solo fango con la bici"pulita" (la sintesi).....
Magari fosse ancora cosi`......
Ci saranno si e no tre cm di fango uniformemente diffuso su tutta la bike !!
Ciao a tutti!!!!!!