Non Solo Fango - mtb club - Palermo

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Potenza Bonboniana!!!
lunedì scorso dopo l'escursione a ficuzza, a causa della rottura del forcellino del cambio di un mio "affiliato" ho chiamato l'acerbis Italia (distributrice Scott), chiedendo se potevano inviarmi il pezzo senza passare dal negoziante dato che con lui non avevo più nessun rapporto! loro mi hanno passato l'assistenza tecnica, più precisamente il Signor Guido che mi ha invitato ad inviargli una mail con la descrizione del problema.....................morale della favola il lunedi successivo cioè ieri mi è arrivato a casa il Forcellino SENZA NESSUNA SPESA!

LA SCOTT è una casa serissima, che si appoggia ad un distributore ancora più serio cosiglio l'acquisto dei prodotti SCOTT al millexmille!!!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
:i-want-t: ora pedala!!

BONBON, posso kiederti chi è che ha le scott a palermo?
grazie, ciao

Cannatella e credo un negozio che si chiama Ciclotour, in via Scalea ma non so precisamente?? domenica ce la gara xc a Monte Pellegrino " si dice che ce la possibilità di provare le Scott", vedremo?!
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
bisca88 ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

a me interessava il completinoooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

è così bello?
allora quando vedrai le divise SSST cadrai ai nostri piedi ed implorando ci
pregherai di accoglierti nel nostro team e noi che siamo ecumenici anzichè benevoli, cari, dolci, soavi, comprensivi, disponibili, tolleranti, indulgenti, clementi, umani, sensibili, pietosi, caritatevoli, filantropi, altruisti, generosi, magnanimi, ti accoglieremo.
Previo versamento nelle tasche del tesoriere (crazycik) della tassa d'iscrizione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo