bisca88 ha scritto:belli complimnti nn te la prendere se nessuno ha fatto le proprie considerazioni
Cmq come stai?? riesci a venire a castronovo??
AVIARIA?bon bon ha scritto:Sto male ho dolori al petto e sporadici attacchi di tosse però interminabili!
bon bon ha scritto:
sixtysix ha scritto:AVIARIA?
AVARIA??
AVA'...
Scusami ma vorrei farti notare (può darsi che ne sei già al corrente) che dovresti correggere "montain" in "mountain".bon bon ha scritto:Ma che successo non sono piaciuti a nessuno???
Se avessi letto le pagine precedenti, avresti letto la mia precisazione sulle "imperfezioni"Astragalo28 ha scritto:Scusami ma vorrei farti notare (può darsi che ne sei già al corrente) che dovresti correggere "montain" in "mountain".
Ciao
rivolgiti a Stefo, il vate"r" dei Nei Brodi...ivanbruno ha scritto:Mi faccio portavove di un gruppo di bikers di Villa San Giovanni che vorrebbe conoscere qualche percorso sui monti in riva allo stretto.
Se c'è qualcuno di Messina che conoscete, disposto a farci da guida in questi giorni di festa rispondete a questa mia mail.
grazie
U Welcome!ivanbruno ha scritto:grazie, gli ho scrito ed attendo una sua risposta.
pedalino ha scritto:Preside', ma secondo i tuoi calcoli sabato piove o no?
Comunque l'idea di Ficuzza mi garba parecchio.
Fammi sapere