bon bon ha scritto:Ho letto ora i post, e finalmente sò "tutto"! Benvenuto crazycik!!
Con il consiglio del "Non Solo fango mtb club" abbiamo deliberato (che siamo a TERRA! ah!ah!ah! ) di creare all'interno del club due "figure":
1) socio affiliato (tesserino 06 + scudetto ricamato)
2) socio sostenitore (solo scudetto)
a tutti e due chiaramente sara possibile farsi ricamare il nostro logo direttamente dove desiderano, e riceveranno la programmazione delle varie attività del club (cicloescursioni, cene, concerti, sexybar........);
Per prezzi ed info: nonsolofangomtb.pa.it
Le attività del club sono aperte a tutti!
bon bon ha scritto:...a tutti e due chiaramente sara possibile farsi ricamare il nostro logo direttamente dove desiderano...
Le attività del club sono aperte a tutti!
Flamb ha scritto:- cioè il logo posso anche tatuarlo dove mi pare?
- perchè il socio affiliato ha lo scudetto ricamato e gli altri no?
- perchè i prezzi si devono discutere in privato?
bon bon ha scritto:Dato che un finettimana si ed uno no, fa cattivo tempo, secondo i miei calcoli sabato e domenica dovrebbe fare bel tempo!
Sabato (mi rivolgo ai palermitani, perche alle 15 lavoro) si potrebbe fare una bella uscita: Pizzo Manolfo......
o meglio Domenica mattina.
L'anno scorso si fece un miniraduno organizzato da Pellerito, che si saliva da San Martino.............e poi si finiva Pizzo Manolfo, se cè qualcuno che conosce il giro che ne pensa di farlo tutti insieme domenica....comunque morale della favola, che fà! usciamo?! Flamb che ne pensi? se ne potrebbe anche parlare qualche sera davanti una birrozza...
pedalino ha scritto:Preside' ma come è finita con i loghetti??
Flamb ha scritto:raga, partendo da m.manolfo si può fare quello che si vuole. noi facciamo un giro di 30 Km senza mai incrociare. poi si può fare il giro di cava badalamenti e cosi via......
crazycik ha scritto:Ragà vi sto lurkando....appena stabilite il giro ( meglio se si arriva a Monte Cuccio) sarò dei vostri...ma devo saperlo con qualche anticipo per portare bike ed attrezzatura il lunedi...
... diciamo oggi per il prossimo sabato .... si può fare ... @zz ... forse siamo tutti insieme da un'altra parte, il 24 dicembre ...