Non Solo Fango - mtb club - Palermo

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
grazie mille!!! purtroppo questo sabato lavoro di nuovo! :cry::soffriba:Devo pagare il cliscè (spero si dica così?!) degli scudetti....mi botta!:soffriba:
Domenica per te è impossibile?? di dove sei? che qualche volta veniamo noi!:cry::soffriba:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ho letto ora i post, e finalmente sò "tutto"! Benvenuto crazycik!!

Con il consiglio del "Non Solo fango mtb club" abbiamo deliberato (che siamo a TERRA! ah!ah!ah!:$$$: ) di creare all'interno del club due "figure":
1) socio affiliato (tesserino 06 + scudetto ricamato)
2) socio sostenitore (solo scudetto ricamato)
a tutti e due chiaramente sara possibile farsi ricamare il nostro logo direttamente dove desiderano, e riceveranno la programmazione delle varie attività del club (cicloescursioni, cene, concerti, sexybar........);

Per prezzi ed info: nonsolofangomtb.pa.it



Le attività del club sono aperte a tutti!
 
bon bon ha scritto:
Ho letto ora i post, e finalmente sò "tutto"! Benvenuto crazycik!!

Con il consiglio del "Non Solo fango mtb club" abbiamo deliberato (che siamo a TERRA! ah!ah!ah!:$$$: ) di creare all'interno del club due "figure":
1) socio affiliato (tesserino 06 + scudetto ricamato)
2) socio sostenitore (solo scudetto)
a tutti e due chiaramente sara possibile farsi ricamare il nostro logo direttamente dove desiderano, e riceveranno la programmazione delle varie attività del club (cicloescursioni, cene, concerti, sexybar........);

Per prezzi ed info: nonsolofangomtb.pa.it



Le attività del club sono aperte a tutti!


- cioè il logo posso anche tatuarlo dove mi pare?
- perchè il socio affiliato ha lo scudetto ricamato e gli altri no?
- perchè i prezzi si devono discutere in privato?
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Flamb ha scritto:
- cioè il logo posso anche tatuarlo dove mi pare?
- perchè il socio affiliato ha lo scudetto ricamato e gli altri no?
- perchè i prezzi si devono discutere in privato?

Scusa la dimenticanza, hai ragione il socio sostenitore ha lo scudetto tatua.... ophz?!..:-P ha anche lui lo scudetto ricamato ora vado ad aggiustare quello che ho scritto precedentemente.....i prezzi mi sembra più carino parlarne in privato......curiosi ah?!:tlfono:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
“NON SOLO FANGO MOUNTAIN BIKE CLUB”


Il consiglio riunito del "NON SOLO FANGO MOUTAIN BIKE CLUB" ha deliberato che esistono due forme di affiliazione al club:
1. SOCIO AFFILIATO
2. SOCIO SOSTENITORE

Il SOCIO AFFILIATO pagando una quota associativa di €15 per la stagione 2006 ha diritto:
1. TESSERINO 2006, CON ASSICURAZIONE;
2. SCUDETTO RICAMATO CON IL LOGO DEL CLUB;
Sarà informato di tutte le attività del club, alle quali potrà partecipare.
Potrà farsi ricamare il LOGO dove desidera, tranne che su capi di abbigliamento che riportino scritte o loghi di altre società sportive.
Potrà esporlo durante le manifestazioni ufficiali.

Il SOCIO SOSTENITORE pagando una quota associativa di €10 per la stagione 2006 ha diritto:
1. SCUDETTO RICAMATO CON IL LOGO DEL CLUB;
Sarà informato di tutte le attività del club, alle quali potrà partecipare.
Potrà farsi ricamare il LOGO dove desidera, tranne che su capi di abbigliamento che riportino scritte o loghi di altre società sportive.
Potrà esporlo durante le manifestazioni ufficiali solo nei PRE e POST gara.
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Dato che un finettimana si ed uno no, fa cattivo tempo, secondo i miei calcoli sabato e domenica dovrebbe fare bel tempo!
Sabato (mi rivolgo ai palermitani, perche alle 15 lavoro) si potrebbe fare una bella uscita: Pizzo Manolfo......
o meglio Domenica mattina.
L'anno scorso si fece un miniraduno organizzato da Pellerito, che si saliva da San Martino.............e poi si finiva Pizzo Manolfo, se cè qualcuno che conosce il giro che ne pensa di farlo tutti insieme domenica....comunque morale della favola, che fà! usciamo?! Flamb che ne pensi? se ne potrebbe anche parlare qualche sera davanti una birrozza...
 
bon bon ha scritto:
Dato che un finettimana si ed uno no, fa cattivo tempo, secondo i miei calcoli sabato e domenica dovrebbe fare bel tempo!
Sabato (mi rivolgo ai palermitani, perche alle 15 lavoro) si potrebbe fare una bella uscita: Pizzo Manolfo......
o meglio Domenica mattina.
L'anno scorso si fece un miniraduno organizzato da Pellerito, che si saliva da San Martino.............e poi si finiva Pizzo Manolfo, se cè qualcuno che conosce il giro che ne pensa di farlo tutti insieme domenica....comunque morale della favola, che fà! usciamo?! Flamb che ne pensi? se ne potrebbe anche parlare qualche sera davanti una birrozza...

Per me va bene sabato e/o domenica ma se vogliamo coinvolgere i miei compari allora sabato mi sa che non è possibilie dato che tu alle 15 devi lavorare .... e noi a quell'ora siamo nel pieno della salita.
Il giro al quale accenni posso farmelo spiegare perchè io non l'ho mai fatto ma altri si.
Insomma parliamone ......
 

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
47
palermo
Visita sito
A proposito della "passeggiata" a Pizzo Manolfo passando da Sammartino, ho chiesto delle informazioni a qualcuno che l'ha fatto ultimamente e mi ha detto che visto le piogge torrenziali di questi ultimi giorni, forse sarebbe meglio posticiparla a tempi diciamo un po meno umidi.
Comunque se si decide di andare per me va bene.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Flamb ha scritto:
raga, partendo da m.manolfo si può fare quello che si vuole. noi facciamo un giro di 30 Km senza mai incrociare. poi si può fare il giro di cava badalamenti e cosi via......

Ragà vi sto lurkando....appena stabilite il giro ( meglio se si arriva a Monte Cuccio) sarò dei vostri...ma devo saperlo con qualche anticipo per portare bike ed attrezzatura il lunedi...

ecco cmq cosa ho trovato cercando ...

"quella di Monte Cuccio è la più alta cima che sovrasta la città di Palermo 1150 mt s.l.m. Il percorso in breve è il seguente, si sale da Palermo direzione S. Martino, alla piazza si gira a destra verso il cimitero, appena si passa il cimitero inizia lo sterrato, dopo circa 2.5 km si arriva ad un incrocio dove si nota una casa rurale distrutta, qui si svolta a destra e si continua a salire per circa 1.5 km, si passa un cancello ed inizia una vallata (fig. 1 e 2) spettacolare (che risulta essere la bocca del vulcano perché ricordatevi che Monte Ciccio è un Vulcano da migliaia di anni ormai spento) , si continua fino alla cima negli ultimi 500 mt la strada dissestata non permette di salire in bici ma a piedi fino alla vetta alt. 1150 mt . "

tratta da questo sito di vostri concittadini:

http://xoomer.virgilio.it/ciclicamm/uscite%20in%20mountain%20bike.htm

dove ci sono molti altri percorsi nella zona...

se vi va, date un'occhiata anche qui... è roba mia.

http://www.francotedesco.it/new/manolfo/

Ci@uz!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo