ragazzi io ho fatto il giro come prendendo da san martino per arrivare a m.cuccio, da lì si allunga un bordello secondo me se si prende per la strada per arrivare a bellolampo si accorcia
... diciamo oggi per il prossimo sabato .... si può fare ... @zz ... forse siamo tutti insieme da un'altra parte ha scritto:Sarebbe tropo simpatico passare la vigilia pedalando tutti insieme...
Dai Sixtysix organizziamoci!!!
Ci@uz!
Flamb ha scritto:Bon Bon! Minkia Come Piove!!!!!!
Flamb ha scritto:ieri sera la favorità è stata chiusa si dice per fango e/o 'non solo fango' ......
BonBon ne sai niente?
bon bon ha scritto:ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
NON SOLO FANGO MOUNTAIN BIKE CLUB
Il consiglio riunito del "NON SOLO FANGO MOUTAIN BIKE CLUB" ha deliberato che esistono due forme di affiliazione al club:
1. SOCIO AFFILIATO
2. SOCIO SOSTENITORE
Il SOCIO AFFILIATO pagando una quota associativa di 15 per la stagione 2006 ha diritto:
1. TESSERINO 2006, CON ASSICURAZIONE;
2. SCUDETTO RICAMATO CON IL LOGO DEL CLUB;
Sarà informato di tutte le attività del club, alle quali potrà partecipare.
Potrà farsi ricamare il LOGO dove desidera, tranne che su capi di abbigliamento che riportino scritte o loghi di altre società sportive.
Potrà esporlo durante le manifestazioni ufficiali.
Il SOCIO SOSTENITORE pagando una quota associativa di 10 per la stagione 2006 ha diritto:
1. SCUDETTO RICAMATO CON IL LOGO DEL CLUB;
Sarà informato di tutte le attività del club, alle quali potrà partecipare.
Potrà farsi ricamare il LOGO dove desidera, tranne che su capi di abbigliamento che riportino scritte o loghi di altre società sportive.
Potrà esporlo durante le manifestazioni ufficiali solo nei PRE e POST gara.
bon bon ha scritto:Sabato non piove!!!
spero
jgrr ha scritto:Per diventare socio affiliato di cosa ho bisogno?
sixtysix ha scritto:Se ti iscrivi al SENZA SELLA SOLO TUBO BIKE TEAM DI Agrigento
come Socio Affiliato con 3000 Euro l'anno ti assicuriamo:
PERCORSI DI PILU
SINGLE TRACK DI PILU
TRACCIATI DI PILU
ESCURSIONI DI PILU
COLLINE DI PILU
MONTAGNE DI PILU
VALANGHE DI PILU
Come Socio e basta con 30 Euro ti diamo
Tracce GPS per la Ricerca du PILU
Completino di PILU
TEssera Affiliazione Federazione Di PILU
NON ABBIAMO RIVALI QUANTO A PILU
CCHIU' PILU PI TUTTI!!!
Non accettiamo nuove adesioni se non primaFlamb ha scritto:.. a chi devo intestare l'assegno?
sixtysix ha scritto:Non accettiamo nuove adesioni se non prima
TESTATI DALLA NOSTRA ESPERTA POLACCA
Pompa Tubolova
bon bon ha scritto:Se abbandono il non solo fango club e faccio la prova del Sacro Tubo .......................................mi accettate??
bon bon ha scritto:Se abbandono il non solo fango club e faccio la prova del Sacro Tubo .......................................mi accettate??
No, per questo test è abilitata solo la collega, molto riservata ma altrettanto preparata, Sukuna Ammucciuna.Flamb ha scritto:il test 'Pompinilov'?
bisca88 ha scritto:comunque per arrivare al pizzo vi è una strada molto più facile e più bella secondo me. La strada della forestale che si prende dall'autostrada