Nome per community MTB donne

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ma perché fare un gruppo a parte, ma uniamoci
SUGGERIMENTO nome per un gruppo di riders donne.

Ciaaao! Io e qualche mia amica che va in bici, per lo più bikepark, vogliamo creare un gruppo con l'obiettivo conoscere ed "assorellare" quante più girls possibili del centro Italia mosse dalla passione per la MTB. L'auspicio è quello di una community per conoscerci, condividere consigli, posti fichi, foto, eventi e magari di crearne di nostri.
Io sono guida cicloturistica, un'altra fá nolo bici ...siamo tre per ora e tutte e tre un po' inserite ma cerchiamo altre donne con cui parlare di bici e fare uscite! (Abbiamo sui 30/40anni)
Qualche nostra idea era
Lessbrake
Neverending Bikes
PATAbike
Bike IS woman
FlatGIRLS
Avete qualche suggerimento???
Grazie
Ma che gruppo a parte... Ma uniamoci, come disse il poeta, nell'idillio della amore
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
"Donne in bicicletta I Il blog di Ride Like a Girl Project"
Italiano: donne, in, bicicletta,, il, di.
Inglese: blog, ride, like, a, girl. project.
5-6

Come minimo, le ricette devono essere quelle della tradizione culinaria inglese e le tracce satellitari essere di paesi del Commonwealth.
occhio, che magari ti danno un giro!!! ;-)

ne conosco che vanno davvero!!
 
  • Haha
Reactions: ant

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Mi fa piacere, se vorrete, per me, farvi da Cicerone nell' entroterra gardesano sponda bresciana, sarà un onore. ;-)
Le mie meningi sono all' opera, ma sono un maschietto, quindi molto meno dedito ad andare oltre certe capacità rispetto a voi femminucce, cerco comunque di mettermi d' impegno...;-)

Addijegirls
L'obiettivo comune dovrebbe essere quello di evitare ogni forma di discriminazione in base al sesso.

La cavalleria nei confronti delle donne induce a comportamenti discriminatori.
Si e' passati in breve tempo da "non esistono piu' gli uomini di una volta" a "esiste un problema culturale negli uomini".

Non pensate di poter attribuire a qualcuno certe caratteristiche solo perche' ha un sesso invece di un altro, senza attribuirgli contemporaneamente la negazione di tali caratteristiche.
Non esistono caratteristiche fisiche o comportamentali ottimali in qualunque situazione. L'intelletto umano e' comunque limitato.
Una donna non deve "stare ai fornelli" perche' e' donna. Anche un uomo non deve "stare ai fornelli" perche' e' uomo. Al netto degli stati di necessita', dovrebbe stare ai fornelli chi vuole starci e magari e' bravo a cucinare.

La frase "Le mie meningi sono all' opera, ma sono un maschietto, quindi molto meno dedito ad andare oltre certe capacità rispetto a voi femminucce, cerco comunque di mettermi d' impegno..." e' discriminatoria e offensiva.
A meno di motivi per cui qualcuno crede di essere meno capace delle donne, questi (uomo o donna) potrebbe al massimo affermare:
"Le mie meningi sono all'opera, ma dispongo di poca inventiva e poche capacita' espressive, quindi sono molto meno dedito ad andare oltre certi risultati rispetto ad altri; cerco comunque di mettermi d' impegno...".
 

AlessiaSpaziani

Biker novus
6/6/16
12
2
0
Visita sito
Bike
Giant Liv INTRIGUE Epro+3
Mi fa piacere, se vorrete, per me, farvi da Cicerone nell' entroterra gardesano sponda bresciana, sarà un onore. ;-)
Le mie meningi sono all' opera, ma sono un maschietto, quindi molto meno dedito ad andare oltre certe capacità rispetto a voi femminucce, cerco comunque di mettermi d' impegno...;-)

Addijegirls
Ad essere sincera, attualmente mi sono già trasferita a Verona per la stagione invernale, conto di stare qui fino ad aprile a cercare situazioni lavorative e poi si vedrà! Ogni tanto vado a Riva del Garda, Monte Baldo ecc. :)
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.963
3.000
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
L'obiettivo comune dovrebbe essere quello di evitare ogni forma di discriminazione in base al sesso.

La cavalleria nei confronti delle donne induce a comportamenti discriminatori.
Si e' passati in breve tempo da "non esistono piu' gli uomini di una volta" a "esiste un problema culturale negli uomini".

Non pensate di poter attribuire a qualcuno certe caratteristiche solo perche' ha un sesso invece di un altro, senza attribuirgli contemporaneamente la negazione di tali caratteristiche.
Non esistono caratteristiche fisiche o comportamentali ottimali in qualunque situazione. L'intelletto umano e' comunque limitato.
Una donna non deve "stare ai fornelli" perche' e' donna. Anche un uomo non deve "stare ai fornelli" perche' e' uomo. Al netto degli stati di necessita', dovrebbe stare ai fornelli chi vuole starci e magari e' bravo a cucinare.

La frase "Le mie meningi sono all' opera, ma sono un maschietto, quindi molto meno dedito ad andare oltre certe capacità rispetto a voi femminucce, cerco comunque di mettermi d' impegno..." e' discriminatoria e offensiva.
A meno di motivi per cui qualcuno crede di essere meno capace delle donne, questi (uomo o donna) potrebbe al massimo affermare:
"Le mie meningi sono all'opera, ma dispongo di poca inventiva e poche capacita' espressive, quindi sono molto meno dedito ad andare oltre certi risultati rispetto ad altri; cerco comunque di mettermi d' impegno...".
A me sembra che stai cercando ogni pretesto per "flammare" la conversazione, prima il problema della contaminazione linguistica tra l'altro pieno di contraddizioni, ora sei andato a pescare l'argomento del momento...
Non è meglio tornare a parlare del nome di questa community tutta al femminile, quindi l'argomento del topic?
 

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
554
392
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
L'obiettivo comune dovrebbe essere quello di evitare ogni forma di discriminazione in base al sesso.

La cavalleria nei confronti delle donne induce a comportamenti discriminatori.
Si e' passati in breve tempo da "non esistono piu' gli uomini di una volta" a "esiste un problema culturale negli uomini".

Non pensate di poter attribuire a qualcuno certe caratteristiche solo perche' ha un sesso invece di un altro, senza attribuirgli contemporaneamente la negazione di tali caratteristiche.
Non esistono caratteristiche fisiche o comportamentali ottimali in qualunque situazione. L'intelletto umano e' comunque limitato.
Una donna non deve "stare ai fornelli" perche' e' donna. Anche un uomo non deve "stare ai fornelli" perche' e' uomo. Al netto degli stati di necessita', dovrebbe stare ai fornelli chi vuole starci e magari e' bravo a cucinare.

La frase "Le mie meningi sono all' opera, ma sono un maschietto, quindi molto meno dedito ad andare oltre certe capacità rispetto a voi femminucce, cerco comunque di mettermi d' impegno..." e' discriminatoria e offensiva.
A meno di motivi per cui qualcuno crede di essere meno capace delle donne, questi (uomo o donna) potrebbe al massimo affermare:
"Le mie meningi sono all'opera, ma dispongo di poca inventiva e poche capacita' espressive, quindi sono molto meno dedito ad andare oltre certi risultati rispetto ad altri; cerco comunque di mettermi d' impegno...".
Comunque si sta cercando un nome per un gruppo MTB di ragazze. Per quanto riguarda le polemiche c è una discussione già aperta
 
  • Mi piace
Reactions: ant and Treppy

Classifica mensile dislivello positivo