Nome per community MTB donne

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Altri gruppi hanno gia' utilizzato altri riferimenti relativi all'anatomia femminile??
Il termine inglese sembra meno provocatorio o meno altro o piu' altro?
Cosa non va nei termini italiani? Non volete farvi capire?
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Ciao Nena
Grazie per la risposta.
Sai, avevo proposto anche io Bikeboos ma mi hanno fatto notare che esiste già (bellissimo gruppo e con un sito fichissimo!!)
Siamo in Abruzzo.
A me piace molto anche fare escursioni tranquille che non richiedano per forza grandi capacità o esperienza, vorremmo essere il più inclusive possibile, magari poi si creano dei sottogruppi!
grazie per il tuoi consigli!
Ciao Alessia, cavoli, l'Abruzzo per me è lontano... sono al centro Italia "farlocco" (nord Toscana), però il vostro progetto è molto molto molto interessante e vorrei sostenerlo! :)
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
"Donne in bicicletta I Il blog di Ride Like a Girl Project"
Italiano: donne, in, bicicletta,, il, di.
Inglese: blog, ride, like, a, girl. project.
5-6

Come minimo, le ricette devono essere quelle della tradizione culinaria inglese e le tracce satellitari essere di paesi del Commonwealth.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
"Donne in bicicletta I Il blog di Ride Like a Girl Project"
Italiano: donne, in, bicicletta,, il, di.
Inglese: blog, ride, like, a, girl. project.
5-6

Come minimo, le ricette devono essere quelle della tradizione culinaria inglese e le tracce satellitari essere di paesi del Commonwealth.
Suvvia gommadamasticare, stiamo guardando gli anglicismi e non il progetto in sé. Progetto interessante perché le donne in MTB sono in netta minoranza rispetto agli uomini.
Credo che la questione linguaggio sia nettamente marginale a fronte di qualcosa di più bello.
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.389
1.831
0
Visita sito

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
SUGGERIMENTO nome per un gruppo di riders donne.

Ciaaao! Io e qualche mia amica che va in bici, per lo più bikepark, vogliamo creare un gruppo con l'obiettivo conoscere ed "assorellare" quante più girls possibili del centro Italia mosse dalla passione per la MTB. L'auspicio è quello di una community per conoscerci, condividere consigli, posti fichi, foto, eventi e magari di crearne di nostri.
Io sono guida cicloturistica, un'altra fá nolo bici ...siamo tre per ora e tutte e tre un po' inserite ma cerchiamo altre donne con cui parlare di bici e fare uscite! (Abbiamo sui 30/40anni)
Qualche nostra idea era
Lessbrake
Neverending Bikes
PATAbike
Bike IS woman
FlatGIRLS
Avete qualche suggerimento???
Grazie
Le Biciofile?
Le Sfrenate!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AlessiaSpaziani

AlessiaSpaziani

Biker novus
6/6/16
12
2
0
Visita sito
Bike
Giant Liv INTRIGUE Epro+3
Commenti sui nomi proposti.
Lessbrake: meno freni o freni lessi? perche' meno freni?
Neverending Bikes: non pesera' troppo un a bicicletta senza fine?
PATAbike: sembra il nome di un percorso per biciclette da Palermo a Taranto
Bike IS woman: per la proprieta' riflessiva, e' l'affermazione che una donna e' una bicicletta
FlatGIRLS: escluderebbe tutte le donne con una misura di reggiseno dalla prima in su


A parte dire "giro in mtb", ma solo nel caso in cui l'interlocutore potrebbe pensare ad una bicicletta da strada, quando parlo con un italiano potrei utilizzare tutti i termini e le frasi che hai detto!
A me, la lingua italiana piace proprio!

Ciao, se mi dovessi basare dalla tua analisi, il tuo Nickname starebbe a significare che sei una gomma da masticare, e quindi come fai a scrivere ? ...per essere al tuo livello di confronto!
I nomi da noi ipotizzati condivisi con voi sono nomi semplici e intuitivi a differenza di come li hai fatti passare.
Scusami non vorrei fare il permaloso L' AQUILA capoluogo Abruzzese
io sono proprio di li !!!



Carino!!Grazie Gabrieleeee !
se vuoi ispirazione e/o confronto, contatta le ragazze di ridelikeagirlproject, su instagram o FB
Grazie mille Andrea, lo faremo assolutamente!!! Anche loro, nome super!!!

Altri gruppi hanno gia' utilizzato altri riferimenti relativi all'anatomia femminile??
Il termine inglese sembra meno provocatorio o meno altro o piu' altro?
Cosa non va nei termini italiani? Non volete farvi capire?
1. certo!
2. il termine inglese è più inclusivo, più orecchiabile e snello,
3. no, semplicemente non me ne viene neanche uno in mente! Ne hai qualcuno da suggerire ??? GRAZIE
 

Classifica mensile dislivello positivo