Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
grazie...ma io cerco proprio il blur 4x...e non è facile trovarlo...

no non è affatto facile trovarla, erano almeno un paio d'anni che la stavo cercando ed esattamente un anno fa' ne ho trovata una sul mercatino, niente affatto ben messa e neppure troppo economica, gli ho cambiato tutti i cuscinetti, la biella superiore , l'ho fatta riverniciare, messi su un po' di componenti che avevo, il resto l'ho preso sul mercatino ed il risultato è piu' che soddisfacente....
 

Allegati

  • SAM_0185.jpg
    SAM_0185.jpg
    62,5 KB · Visite: 33

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
a nn girare sto iniziando a soffrire di shopping compulsivo acquistando ogni cagata che vedo...

ho anche preso le lucine da mettere nelle valvole delle ruote, ma da 7 a 10 quanto sono demente??? Nn vedo l'ora di farci una notturna, muahahahaha!!!
http://www.miniinthebox.com/it/luce-volante-giallo_p198058.htmlhttp://www.miniinthebox.com/it/luce-volante-giallo_p198058.html

oh ci sono anche di altri colori eh, fighe vero? :nunsacci: :medita:

Cmq oggi ho preso anche le Maltese Falcon ed i Mallet, si passa agli SDP, così quando inizio a planare di faccia sulle rocce lo faccio con la bici attaccata, e alèèèèèèèèèèèèèè! :scassat: :smile:

Ero li li per prendere anche una Maxxis Wet Scream ST.... poi boh, ci ho un attimo ripensato.... ma ho fatto male dai, avrò si e no un 10/12 gomme in garage, perchè nn provarne altre?! :omertà:

Va beh va, vado a casa, ho lavorato per qualcosa oggi.... :omertà: sto mese son bastonate serie dalla moglie, questa è l'unica cosa strasicura :arrabbiat: :rosik: :sculacci: :prega:

Dai però siamo sotto Natale..... :cucù: :specc:

Bye :-)
 

AlSpain

Biker novus
22/11/09
17
0
0
siena
Visita sito
Ciao, devo prendere una serie sterzo per un nomad del 2010 in allumino, e devo montargli una forka con cannotto tapered, ma tra le mille misure che ci sono non riesco ad orientarmi.
Il diametro interno del headtube da quanti mm è?
Un'altra cosa, considerando che la forka è da 160, che tipo di serie sterzo mi consigliate...zero stack, integrata, tradizionale...?
Grazie Alessandro.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
facciamo che la prima volta che vieni a brunate vieni con il 4x...così me la fai provare e in cambio ti faccio fare un giro su una bici gialla:spetteguless:

Tu ci ha girato di recente?Sei della zona mi sembra, a neve come sono messi i sentieri da quelle parti? Volevo inauguare li il nuovo Nomad (ammesso che me lo diano, dato che dopo la promessa fatta 20 gg fa, non ho piu saputo nulla...) e magari cogliere l'occasione per sverniciarti la Ibis:smile:

Scherzo ovviamente, ciao
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
a parte l'enve,che manubrio mi consigliate in carbonio???

Non ti fila piu nessuno oramai lino:medita:...Io guarderei Easton , Nuke proof (claudia docet)e se vuoi Enve provo a chiedere al negozio quanto mi fa se ne prendiamo due (ma sempre di centinaia di euro si parla...) Ma [MENTION=3291]kaio[/MENTION] ?
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Non ti fila piu nessuno oramai lino:medita:...Io guarderei Easton , Nuke proof (claudia docet)e se vuoi Enve provo a chiedere al negozio quanto mi fa se ne prendiamo due (ma sempre di centinaia di euro si parla...) Ma @kaio ?


me ne faro' una ragione...............(al prox raduno,semmai si organizzera',li ripaghero' tutti) easton ho visto l'haven a 142€,vedi quanto ci fanno dell'enve.......
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Tu ci ha girato di recente?Sei della zona mi sembra, a neve come sono messi i sentieri da quelle parti? Volevo inauguare li il nuovo Nomad (ammesso che me lo diano, dato che dopo la promessa fatta 20 gg fa, non ho piu saputo nulla...) e magari cogliere l'occasione per sverniciarti la Ibis:smile:

Scherzo ovviamente, ciao

Dopo la nevicata non ho girato ancora, penso che comunque i sentieri esposti a sud siano abbastanza puliti, uno (la ps3 della gara di settembre) l'abbiamo ripulito da piante e foglie due settimane fa. Per il resto ho una bici gialla ma non è in carbonio...niente ibis😉
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
O.T.
A chi può interessare a breve venderò il mio Easton Havoc Carbon 2013 tenuto perfettamente.
Mi sono fatto un regalo e mi arriverà l'Enve DH tagliato a 760!! :-) per la mia Nomad.
Non che mi trovassi male…ma la GAS per l'Enve era da troppo tempo nella mia testa!
Mi perdonino i Mod ma leggevo che si parlava di Handlebars…..
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
me ne faro' una ragione...............(al prox raduno,semmai si organizzera',li ripaghero' tutti) easton ho visto l'haven a 142€,vedi quanto ci fanno dell'enve.......

Sara' fatto zio, al prossimo raduno ti posso garantire che ci saro' e che almeno in salita ti staro' dietro....Purtroppo per il "manico" in discesa non basta l'allenamento e li sono c...i:

Guarda cosa davano in tv in questo momento....
 

Allegati

  • 20131125_230149.jpg
    20131125_230149.jpg
    27,8 KB · Visite: 7

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
O.T.
A chi può interessare a breve venderò il mio Easton Havoc Carbon 2013 tenuto perfettamente.
Mi sono fatto un regalo e mi arriverà l'Enve DH tagliato a 760!! :-) per la mia Nomad.
Non che mi trovassi male…ma la GAS per l'Enve era da troppo tempo nella mia testa!
Mi perdonino i Mod ma leggevo che si parlava di Handlebars…..

Quanto l'hai pagato? Ti hanno detto che tagliandolo perdi la garanzia e il crash replacement di 5 anni?
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Quanto l'hai pagato? Ti hanno detto che tagliandolo perdi la garanzia e il crash replacement di 5 anni?

Link: http://www.worldbike.it/it/ciclismo/dettaglio/ENVE_MANUBRIO_DH_MTB_2014/73589

:nunsacci: ma scusa dal momento in cui la Enve produce un manubrio con le tacche per una + precisa riduzione ad Hoc della lunghezza in funzione dell'altezza del Biker, poi invalida la garanzia e il crash replacemet?
Tra l'altro me lo tagliano loro in negozio prima di spedirmelo!!
Comunque domani telefono per informarmi di sta cosa?
Dove l'hai letta o saputa?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Link: http://www.worldbike.it/it/ciclismo/dettaglio/ENVE_MANUBRIO_DH_MTB_2014/73589

:nunsacci: ma scusa dal momento in cui la Enve produce un manubrio con le tacche per una + precisa riduzione ad Hoc della lunghezza in funzione dell'altezza del Biker, poi invalida la garanzia e il crash replacemet?
Tra l'altro me lo tagliano loro in negozio prima di spedirmelo!!
Comunque domani telefono per informarmi di sta cosa?
Dove l'hai letta o saputa?

Buon prezzo....la storia della garanzia me l'hanno detta al negozio dove lo prendero'...Senti cosa ti dicono e poi valutiamo.....in effeti la cosa sembra abbastanza strana e qui non mi sembra che lo specifichino....



http://www.enve.com/warranty.aspx
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Ciao, devo prendere una serie sterzo per un nomad del 2010 in allumino, e devo montargli una forka con cannotto tapered, ma tra le mille misure che ci sono non riesco ad orientarmi.
Il diametro interno del headtube da quanti mm è?
Un'altra cosa, considerando che la forka è da 160, che tipo di serie sterzo mi consigliate...zero stack, integrata, tradizionale...?
Grazie Alessandro.

Da un pollice e mezzo:spetteguless:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Buon prezzo....la storia della garanzia me l'hanno detta al negozio dove lo prendero'...Senti cosa ti dicono e poi valutiamo.....in effeti la cosa sembra abbastanza strana e qui non mi sembra che lo specifichino....

Appena spedita ad Enve la seguente mail (voglio vederci chiaro a sto punto):

Hello, I just ordered a DH Handlebar in Italy and in the store they told me that cutting the handlebar will void the warranty and crash replacement. It 's true? On the net I did not find any information about it. It seems very strange since there are lines to cut to the right size.
Thank you,
Best Regards, Davide Rispoli.

a presto allora!!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Velocità inaspettata….beh, li sono ancora al lavoro :spetteguless:

Enve: Davide,

Thanks for the e-mail.

Perhaps it is just a miss-understanding from the shop. You are able to cut the handlebar, but only on the cut lines. Cutting past these cut lines will void the warranty and crash replacement. Similarly – you should only have this cutting done by a local bike shop with the proper tools and experience.

Thanks, and let me know if you have any other questions.

Traduzione da Google:
Davide
-
Grazie per l'e-mail.
-
Forse è solo un (miss-comprensione):smile: dal negozio. Siete in grado di tagliare il manubrio, ma solo sulle linee di taglio. Taglio passato queste linee di taglio invaliderà la garanzia di sostituzione e crash. Allo stesso modo - si deve solo avere questo taglio fatto da un negozio di biciclette locale con gli strumenti adeguati e di esperienza.
-
Grazie, e fatemi sapere se avete altre domande.

:spetteguless: Svelato l'arcano quindi mi pare!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: heymax and Velocity
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo