a breve,posso fornire info riguardo i corsi con Dalfitto......
per enrico dal fitto posso portare la mia esperienza positiva.
molto disponibile, paziente e riesce a trasmettere bene quello che sa fare.
a breve,posso fornire info riguardo i corsi con Dalfitto......
per enrico dal fitto posso portare la mia esperienza positiva.
molto disponibile, paziente e riesce a trasmettere bene quello che sa fare.
OT su OT: date una occhiata, al mio mercatino, che ho necessità di vendere un pò di cose e per gli amici "nomadisti" sconto, grazie!
anche io ne ho un sacco....ma dacci il link!! :D
sarete mica vicini di casa???!!! grande Dalfitto
guarda ne ho provata una:Pike!! nonostante io sia 'tifoso' delle "Marzocchi dopo '10" questa RS va veramente bene...e comunque la 350 deve ancora uscire,e' un'incognita
beh la tendenza attuale di tante case di allungare la bici non aiuta in tutti i casi,anzi...nn capisco molto come ti possa aiutare un'angolo di sterzo più chiuso su terreni tecnici, cmq...
vai vai e battitene il belino,non puoi che beneficiarne...e se uno 'ha un'eta' non vuol mica dire che non puo' fare un corso insieme a dei ragazzini:tanto sta alla bravura dell'insegnantetornando ai corsi guida anch'io ogni tanto ho pensato di farne uno.
un paio di mesi fa io e il mio socio siamo stati invitati al Tamaro da un'amico, per fare il giro lungo quello con discesa da 18 km. al ritrovo sotto la cabinovia abbiamo avuto la sorpresa di scoprire che il quarto era Luca Masserini..........premesso che lo vedevamo solo alle soste, sia in salita che in discesa, ci siamo divertiti e alla fine del giro Luca ci ha detto che avrebbe visto bene me e il mio socio alla sua Gravity School.
non ho aderito subito solo perchè il mio socio anche se ha 10 anni meno di me è più riflessivo e mi ha subito riportato alla realtà dicendomi: ma che cacchio ci faremmo noi due a Finale in mezzo a una banda di ragazzini?
che in effetti è vero, purtroppo per noi. ma la voglia rimane e quindi, se qualcuno organizza un corso per la terza età o quasi, due partecipanti da como ci sono
......
Problemi del cavolo eh?
si, ma ognuno ha i suoi, te ora hai quello di nn girare....
Come e' vero, forse ho troppo tempo per segheggiare .......e ne avro' ancora x un po'
L'unica cosa certa e' che i miei "upgrade" sono pensati e poco mirati al plauso di altri .
In un momento di ripensamento, dato che qui ci sono un buon numero di persone il cui parere stimo, chiedere un consiglio non mi pare cosa stupida
Pike , funziona bene ed il prezzo prestazione è ottimo.
Può essere che la 350 vada meglio o sia più curata ma , nel caso, non posso immaginare che la differenza sia disruptive.
In ogni caso, per quanto riguarda la 350, è tutto da dimostrare.
My 2 cents
Ricordi la Lyrik ? La pike va meglio, pesa meno e la porti via con un tozzo di pane ( ndr, francesismo ).
la pike mi piace parecchio, e sarei tentato di metterla sulla nomad, per levare qualche etto. ho però un dubbio: leggevo che il mercatino è impazzito per le 27.5 e le 26 le svendono, è così anche per i componenti? perchè un conto è fare un upgrade mettendoci una differenza giusta, un altro è mettere le mani dietro per la marza.... nel secondo caso rinuncio alla pike
Buh la mia ha su una pike e non mi son fatto sti problemi..... Le 27.5 ancora non ci sono così tanto sul mercatino, e anche se sono curioso di provarne una, non sono certo pronto a lasciare le 26. 29 ne ho provate 4 e non fanno per me, se non su strada, 27 ancora non vedo questa paventata voglia di acquisto...
Ma magari e una mia impressione.....