88kg + equipaggiamento.
Ok
Io sono circa 63 kg CON equipaggiamento, quindi confido non sia necessario installare lo spessore
88kg + equipaggiamento.
Ok
Io sono circa 63 kg CON equipaggiamento, quindi confido non sia necessario installare lo spessore
Beh non e' detto, dipende da quanto la vuoi progressiva, magari non ti serve, o magari la puoi tenere a 50 PSI invece di 55 ma insernine uno.
Io ho visto che se la tenevo a 85 sullo scassato pesante soffrivo un po' di piu', portandola a 80/82 arrivavo un filo troppo facilmente al fondo corsa, ma con lo spessore inserito ho trovato quello che e' il miglior compromesso per me.
Va' provato, e' un'opzione interessante e hanno trovato un metodo molto semplice per ottenerla.
Rispondere mi mette in difficolta', sara' xche conosco Luca da tanto, sara' perche' ho fatto e organizzato parecchi corsi con Br1. Pur sapendo che questo corso e' ben organizzato e professionale, investirci 4 o 500 euro, compresi vitto,alloggio, viaggio e a seconda del corso che fai mi sembra tanto. Con la stessa cifra puoi fare 7 o 8 giornate con altri istruttori ed averne benefici anche se non ti filmano.
Non so, sara' che abitando a meno di venti minuti dal bp di caldirola per me e' facile accedere ad uno qualunque dei corsi che si tengono li', non sono del tutto convinta, magari a torto, del rapporto costo/benefici della proposta di Luca e Bella Paul
A me piacciono le marzocchi, che sono notoriamente belle progressive, quindi credonseguiro' il tuo consiglio, visto che sembra davvero semplice. Ma anche lo spessore va su a vite? Dal disehno sembra di si
sicuramente ma sono solo 6 minuti ed il video li vale tutti....
e fa bene vedere come dove e sopratutto con che spirito comincio' tutto
klunking is muddy in the winter and dusty in the summer......
Domani Rive rosse ma sono indeciso se battezzare il Nomad o usare il Blur dato che li si pedala molto......
vai di nomad!
vai di nomad!
Giusto!!!
altrimenti sei OT!!!
io domani, dopo due giorni di abbondanti nevicate (piuttosto in alto...), vado a mettere la tavola sulle piste del passo Rolle, così faccio contento mio figlio!!
salve ragazzi:) ho tolto la fox da 34 dal mio nomad alu 2013 e vorrei ordinare la pike dal mio sivende..ora..AMG non ha disponibile la solo air ma solo la dpa,che oltre a sposarsi poco con il tennis yellow del mio telaio,mi dà l'impressione di darmi meno certezze sull' affidabilità e prestazioni rispetto alla solair..quasi "rassegnato" ad ordinare la dpa oggi mi è venuta una mezza idea: se provassi a vedere la disponibilità della solo air da 27.5? credo che si può montare tranquillamente sul nomad nonostante una misura axle to crown leggermente superiore( 1 cm mi pare rispetto alla 26)..avete suggerimenti in merito?posso montarla senza paura?
PS non voglio prenderla all estero o online perché col mio venditore ho un ottimo rapporto e la garanzia 4 anni e servizio rapido di assistenza dato da amg italia mi alletta non poco..
grazie!!
PPS. nel caso non fosse disponibile neanche la 27.5 la epa da 26 la vedete altrettanto valida? ho cercato molto ma chi dice che non sono uguali nella scorrevolezza,chi dice essere identiche..boh
salve ragazzi:) ho tolto la fox da 34 dal mio nomad alu 2013 e vorrei ordinare la pike dal mio sivende..ora..AMG non ha disponibile la solo air ma solo la dpa,che oltre a sposarsi poco con il tennis yellow del mio telaio,mi dà l'impressione di darmi meno certezze sull' affidabilità e prestazioni rispetto alla solair..quasi "rassegnato" ad ordinare la dpa oggi mi è venuta una mezza idea: se provassi a vedere la disponibilità della solo air da 27.5? credo che si può montare tranquillamente sul nomad nonostante una misura axle to crown leggermente superiore( 1 cm mi pare rispetto alla 26)..avete suggerimenti in merito?posso montarla senza paura?
PS non voglio prenderla all estero o online perché col mio venditore ho un ottimo rapporto e la garanzia 4 anni e servizio rapido di assistenza dato da amg italia mi alletta non poco..
grazie!!
PPS. nel caso non fosse disponibile neanche la 27.5 la epa da 26 la vedete altrettanto valida? ho cercato molto ma chi dice che non sono uguali nella scorrevolezza,chi dice essere identiche..boh
martedì mattina vedo la solari da 27.5 se è disponibile..a dirla tutta un impostazione leggermente più discesistica con l'aggiunta che una 27.5 magari potrei rivenderla anche meglio non mi dispiace affatto..ma a guardare in giro le 27.5 sono ancor più difficili da trovare delle 26..confido nella fortuna..altrimenti credo proprio che stavolta valga la pena attendere
grazie!!