eccola la nuova noomad!!!!
Questa l'avevo gia' vista e mi ero pure salvata l'indirizzo xche' non mi pare un'idea stupida per la citta'
Ma del nomad sixfiftyb 'un si sa piu' nulla???
eccola la nuova noomad!!!!
Chi e' il promoltopro?
Vediamo..... E' ligure, guida Ibis, e ha vinto il SE di quest'anno.....
Mhhhh... mi sa' che ho dato un po' troppi indizi! :)
@prolive non ha problemi di cerchi troppo esili...
Con te Ale siamo già in 3...
Come stai?
io no, ma magari le nuove, si possono anche provare, io credevo di aver trovato un buon compromesso con l'high roller II 2,3 tubeless ready, che ho montato in mescola 60 al posteriore, mi sembrava piuttosto strong per il peso che ha e ieri mattina, controllando la bici, mi sono accorto di un bel taglio trasversale, ora ho provato a chiudere con loctite flex gel, ma temo che non ci sia più nulla da fare....
se come me avete molto apprezzato le vecchie nevegal...
http://reviews.mtbr.com/revealed-kenda-nevegal-x-pro-tires
Azz.... E' la stessa gomma che io dietro, pero' in mescola Maxxterra.
Ma tagliata sulla spalla o sul battistrada?!
su spalla e tacchetto laterale aperto in due e su mezzo battistrada, dovevo fare una foto, ora ho chiuso con la loctite, ma non si è aperta la carcassa, niente fuori uscita di lattice, è un taglio superficiale, ma piuttosto profondo e ironia della sorte, avevo appena ordinato in rete anche un maxxterra da montare davanti.....
anche la 350 ncr sembra sulla carta una gran forca, peccato che non si sappiano i tempi di commercializzazione...
Ma non e' che hai preso una roba talmente affilata che avresti tagliato qualunque gomma? Poi comunque la protezione EXO e' sotto, quindi la gomma esternamente si taglia, l'importante e' che non arrivi alla carcassa