Nomad....VI puntata

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
io no, ma magari le nuove, si possono anche provare, io credevo di aver trovato un buon compromesso con l'high roller II 2,3 tubeless ready, che ho montato in mescola 60 al posteriore, mi sembrava piuttosto strong per il peso che ha e ieri mattina, controllando la bici, mi sono accorto di un bel taglio trasversale, ora ho provato a chiudere con loctite flex gel, ma temo che non ci sia più nulla da fare....
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
io no, ma magari le nuove, si possono anche provare, io credevo di aver trovato un buon compromesso con l'high roller II 2,3 tubeless ready, che ho montato in mescola 60 al posteriore, mi sembrava piuttosto strong per il peso che ha e ieri mattina, controllando la bici, mi sono accorto di un bel taglio trasversale, ora ho provato a chiudere con loctite flex gel, ma temo che non ci sia più nulla da fare....

Azz.... E' la stessa gomma che io dietro, pero' in mescola Maxxterra.
Ma tagliata sulla spalla o sul battistrada?!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
se come me avete molto apprezzato le vecchie nevegal...

http://reviews.mtbr.com/revealed-kenda-nevegal-x-pro-tires

Interessante, anche se alla fine non si capisce se hanno usato la crosscountry o la freeride.
815 grammi la mettono alla pari con hd e trailking ...interessante.

Io non amavo troppo le vecchie nevegal xche' quelle piu' costose si bucavano solo a guardarlene avevo pero' avuta una che costava meno di 20 euro ed era eccezionale.
Speriamo assomiglino piu' a quest'ultima che alle prime
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Azz.... E' la stessa gomma che io dietro, pero' in mescola Maxxterra.
Ma tagliata sulla spalla o sul battistrada?!

su spalla e tacchetto laterale aperto in due e su mezzo battistrada, dovevo fare una foto, ora ho chiuso con la loctite, ma non si è aperta la carcassa, niente fuori uscita di lattice, è un taglio superficiale, ma piuttosto profondo e ironia della sorte, avevo appena ordinato in rete anche un maxxterra da montare davanti.....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi e' capitata la stessa cosa due volte con Hr 2.35 lust, entrambe buttate...Mentre con le Kenda tre gomme tutte con lo stampo storto, la gomma sembrava un serpente....Ho un amico che le vende e le prova, mi ha gia' parlato di queste nuove nevegal...Vedremo se varra' la pena...
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
su spalla e tacchetto laterale aperto in due e su mezzo battistrada, dovevo fare una foto, ora ho chiuso con la loctite, ma non si è aperta la carcassa, niente fuori uscita di lattice, è un taglio superficiale, ma piuttosto profondo e ironia della sorte, avevo appena ordinato in rete anche un maxxterra da montare davanti.....

Ma non e' che hai preso una roba talmente affilata che avresti tagliato qualunque gomma? Poi comunque la protezione EXO e' sotto, quindi la gomma esternamente si taglia, l'importante e' che non arrivi alla carcassa
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ma non e' che hai preso una roba talmente affilata che avresti tagliato qualunque gomma? Poi comunque la protezione EXO e' sotto, quindi la gomma esternamente si taglia, l'importante e' che non arrivi alla carcassa

può essere, una volta un amico ha tagliato un larsen tt doppio spessore, che sembrava a prova di proiettile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo