Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
come da tradizione primo giro dell' anno.....perché "chi lo fa'il primo dell' anno lo fa'x tutto l'anno"

Beati voi!
Io sto finendo la mia routine di esercizi quotidiani x la riabilitazione
Però da oggi posso appoggiare il piede: solo carico strisciante, ma è già qualcosa :-)

Prima ho letto un articolo di bikemag su Martin Ashton: Beh, che dire, c'è chi sta decisamente peggio di me ..........ed ha in gran coraggio
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
come da tradizione primo giro dell' anno.....perché "chi lo fa'il primo dell' anno lo fa'x tutto l'anno"

beh nn sei l'unico.... io ho dormito 3 ore e cmq stamattina mi sono "trascinato" fuori casa con -2°C.

Solo in quanto i miei amici erano ancora nel loro caldo lettuccio a smaltire, io mi son divertito alla grande, anche se ho faticato molto sia in salita che in discesa, però la giornata meritava assolutamente!

Bye all! :-)
 

Allegati

  • 20140101_110516.jpg
    20140101_110516.jpg
    60 KB · Visite: 34
  • 20140101_110638.jpg
    20140101_110638.jpg
    40,4 KB · Visite: 17
  • 20140101_112549.jpg
    20140101_112549.jpg
    66,2 KB · Visite: 26
  • Mi piace
Reactions: Velocity

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
come da tradizione primo giro dell' anno.....perché "chi lo fa'il primo dell' anno lo fa'x tutto l'anno"

beh nn sei l'unico.... io ho dormito 3 ore e cmq stamattina mi sono "trascinato" fuori casa con -2°C.

idem, rientrato alle 4 e uscito alle 8.........considerando che l'anno scorso non ho potuto perchè il 28 dicembre mi ero rotto la mano, direi che il 2014 promette meglio del 2013 :il-saggi::il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
AUGURI A TUTTI!!
primo giro, anzi giretto, una 30ina scarsa per 800 d+, bella giornata, non troppo fango!!
buon inizio, dai!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
io invece di fango ne ho trovato e pure tanto, ma sapevo che andando a girare in quel posto sarebbe stato cosi'........
domani si replica con un giro assieme ad un amico e non in solitaria come oggi che tutti dormivano.....

[MENTION=1808]lumaca[/MENTION] e tcsh capita....l'altro giorno m'è sfuggita pure a me la mano ed ho dato un + alla persona piu' improbabile e meno meritevole a cui darlo..... vabbèh meglio un + che un - .poi siamo sotto le feste e finalmente ho trovato il giusto tono, sono buono........;-) :mrgreen:
 

Allegati

  • 20140101_142324.jpg
    20140101_142324.jpg
    60,2 KB · Visite: 33
  • 20140101_142333.jpg
    20140101_142333.jpg
    58,4 KB · Visite: 24

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
io invece di fango ne ho trovato e pure tanto, ma sapevo che andando a girare in quel posto sarebbe stato cosi'........
domani si replica con un giro assieme ad un amico e non in solitaria come oggi che tutti dormivano.....

[MENTION=1808]lumaca[/MENTION] e tcsh capita....l'altro giorno m'è sfuggita pure a me la mano ed ho dato un + alla persona piu' improbabile e meno meritevole a cui darlo..... vabbèh meglio un + che un - .poi siamo sotto le feste e finalmente ho trovato il giusto tono, sono buono........;-) :mrgreen:

che citazione dagli Skiantos...
io ho beccato un meno da uno a cui evidentemente non sono simpatico, ma pazienza, non posso essere simpatico a tutti e neanche lo vorrei...:smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
io invece di fango ne ho trovato e pure tanto, ma sapevo che andando a girare in quel posto sarebbe stato cosi'........
domani si replica con un giro assieme ad un amico e non in solitaria come oggi che tutti dormivano.....

[MENTION=1808]lumaca[/MENTION] e tcsh capita....l'altro giorno m'è sfuggita pure a me la mano ed ho dato un + alla persona piu' improbabile e meno meritevole a cui darlo..... vabbèh meglio un + che un - .poi siamo sotto le feste e finalmente ho trovato il giusto tono, sono buono........;-) :mrgreen:

Sentiiii maaaa , che taglia e' questa biciclettina?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
infatti, sapevo di non dirti niente di nuovo...:-)

Si', ho vouto bene a quella bici .............ma si va sempre avanti, no?
Ora, in attesa di potermi rimettere in sella, ho messo le basi x la razionalizzazione del parco bici :
Via la froggy
Poche modifiche alla bdc che ahime' pare non valere piu' nulla
Revisione tb29 con pike e xx1
350ncr sulla norco

Non male comunque, no?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Si', ho vouto bene a quella bici .............ma si va sempre avanti, no?
Ora, in attesa di potermi rimettere in sella, ho messo le basi x la razionalizzazione del parco bici :
Via la froggy
Poche modifiche alla bdc che ahime' pare non valere piu' nulla
Revisione tb29 con pike e xx1
350ncr sulla norco

Non male comunque, no?

Ah, dimenticavo, in cantiere due bamboo bikes ;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Si', ho vouto bene a quella bici .............ma si va sempre avanti, no?
Ora, in attesa di potermi rimettere in sella, ho messo le basi x la razionalizzazione del parco bici :
Via la froggy
Poche modifiche alla bdc che ahime' pare non valere piu' nulla
Revisione tb29 con pike e xx1
350ncr sulla norco

Non male comunque, no?


non male davvero.

p.s. sono strasoddisfatto del biciclettino, che x me è una novita', ne ho cercato per anni uno usato ma era difficile da trovare e difficilissimo in taglia L, adesso me lo sto godendo :-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
non male davvero.

p.s. sono strasoddisfatto del biciclettino, che x me è una novita', ne ho cercato per anni uno usato ma era difficile da trovare e difficolissimo in taglia L, adesso me lo sto godendo :-)

Si' eravamo una sorta di club molto esclusivo - nel senso che i 4x in italia credo si contino sulle dita di una mano - e Controcorrente, con una bici da freeride con 115 mm di escursione quando andavano di moda le 180. E' stata anche la bici che mi ha fatto vendere il chameleon perche' andava meglio della rigida in tutti i frangenti, anche su asfalto :-)
Tra l'altro e' il primo esempio di vpp2, nel senso che la famosa "sella" nella risposta del vpp sul 4x e' molto piu' simile al vpp2 di nomad2 e compagnia invece che al vpp1, anche se il progetto e' precedente al vpp2 vero e proprio. Questo rende la bici molto diretta e l'escursione - scarsa - godibile
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
che citazione dagli Skiantos...
io ho beccato un meno da uno a cui evidentemente non sono simpatico, ma pazienza, non posso essere simpatico a tutti e neanche lo vorrei...:smile:

E' capitato anche a me la stessa cosa, ma ho preso un + e non un -. Inutile dire che ho capito subito che si trattava di un errore. Anch'io stesse considerazioni tue, non posso essere simpatico a tutti e in questo caso ne vado fiero....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo