Arrivato stamattina il minion dhf st exo... CRC uber alles! E meno male che non ho pagato la sped. Standard royal mail con 15 gg di previsione.
Comunque, prima di montarla sul nomad ad minchiam...il "sense of rotation" non è indicato come sulle HR lust ! A me no che non ho visto male! Al limite guardo qualche foto di presentazione di Maxxis!
Comunque a me il leonardi shimano nuovo con xtr gabbia lunga come consigliato, scampana un po quando sale al primo pignone e il Mecca mi ha detto do tenere un attimo in piú la leva permits ma ho l'impressione che a banco funzioni meglio che sul campo!
L'ho ordinata anch'io stamattina (tu hai preso la folding blead? La gomma ha l'archetto rigido o si piega?) ma con spedizione tracciata visto il periodo nero dei corrieri...Oltretutto stamattima sono riuscito a vendere la mia Dhf 2.50 exo al prezzo che l'ho pagata..Per il montaggio ti posso dire che se la tua ha tutte le sigle (Maxxis exo St e il resto da una parte sola come la mia attuale, devi montarla con questo lato dalla parte dx della bici...l'altro fianco e' completamente nero e ovviamente va a sx...