........
se vuoi ti do' due dritte per raccapezzarti,al massimo se non interessa agli altri in m.p.
dalle pure nn in PM per favore che magari interessa anche ad altri....
........
se vuoi ti do' due dritte per raccapezzarti,al massimo se non interessa agli altri in m.p.
Sai che forse la prossima stagione regalero' il float x al ramarro? .........sempre che si possa avere pushato
qualche giorno fa quando si discuteva con Danger sul fatto che 'ogni tanto ci prendiamo' ricordavo che io sono anni che penso che il Float non sia il massimo in Enduro...et voila' che esce il Float X,"pensato appositamente per l'enduro"
magari un giorno ne provero' uno,anche se ho gia' tutta la gamma RP/DHX air/DHX coil e bene che vanno
qualche giorno fa quando si discuteva con Danger sul fatto che 'ogni tanto ci prendiamo' ricordavo che io sono anni che penso che il Float non sia il massimo in Enduro...et voila' che esce il Float X,"pensato appositamente per l'enduro"
magari un giorno ne provero' uno,anche se ho gia' tutta la gamma RP/DHX air/DHX coil e bene che vanno
mi son sempre chiesto come sia possibile che mi trovi cosi' bene con gli ammo Fox e con le forke....noDevo dire che a me il float che ho sulla norco piace e regge bene tutta la giornata, ma , se decido di prenderne uno di scorta, visto che il nuovo float x pesa poco di piu', perche' no?
Oppure, si puo' provare ad aspettare il nuovo ammo da enduro di marzocchi, che dicono sara' particolarmente innovativo
monocorona e monocorona fu...dicevo di TT più lunghi e TT più lunghi furono.....
voi due ,mi sa, che siete fratelli separati alla nascita!!!!!!!.......
almeno qualche prodotto in casa fox te lo apprezzi....a me (dopo tanti ma tanti tentativi e prove di "tuning")non è mai andato giù neanche il dhx5 air,come lo metti lo metti..... sempre troppo vuoto sul metà corsa....mi son sempre chiesto come sia possibile che mi trovi cosi' bene con gli ammo Fox e con le forke....no......
Lo chiedo anche ai Guru del thread (tanto per non parlare sempre di forcelle o ammortizzatori) secondo voi com'e' possibile che le nuove Dhf 2.50 da 26 abbiano un etrto minore delle 2.30 (55 contro 58)? E cosa significa quella Dhf 2.50 che ha un doppio etrto 55/59?Ho l'impressione che oramai queste numerazioni siano messe a caso....Qualcuno ha provato questa 2.30 con 58 di etrto?
[url]http://www.maxxis.com/Bicycle/Mountain/Minion-DHF.aspx[/URL]
In sostanza le ''vecchie'' gomme Maxxis tipo l'hr e dhf 2.35/2.50 sono sballate e più strette al confronto dei pollici indicati,invece le gomme più recenti tipo hr2,Ardent e tutte le nuove Tubeless Ready da 2.3 sono in misura reale ovvero i pollici corrispondo all'etrto.
Il doppio numero,il più piccolo indica la larghezza carcassa mentre il più grande la larghezza misurata ai tasselli.
La gomma che ho montato io e' una nuova dhf 2.50 exo tr e l'etrto e' 55 quindi il tuo ragionamento torna solo in parte perche' stiamo parlando di un confronto tra due gomme nuove...Comunque questa 2.50 exo tr e' molto piu stretta anche della mia vecchia Dhf ust (quella da 1.2kg) che ha etrto uguale....Il discorso della doppia misura resta incomprensibile e non si capisce perche' e' specificato solo per un tipo di gomma e poi con una differenza dalle altre di un numero (etrto 59 vontro 58 e
Da quando hanno fatto la 2.50 Tr? non c'è sul sito e da quanto ne so solo il nuovo 2.3 è tubless ready da 26,le altre sono 27 e 29.
comunque per le misure reali ho sempre cercato su internet ci sono anche foto con il calibro per certi modelli,è la cosa più sicura da fare...sopratutto Maxxis sembra scriva robe a caso sulle misure,solo con le gomme recenti si sono messi in riga.
Si ho sbagliato, intendevo le nuove dhf 2.50 exo /3C/St....comunque resta incomprensibile oltre al discorso misure pazze che a volte sono uguali sulla carta e diverse in realta' (vedi Dhf 2.50 exo e la versione Ust, entrambe etrto 55 ma con la seconda un cm piu larga..), anche le scelte: la gomma sopracitata non la fanno Tr ma solo per il modello da 26.., mentre la 2.30 la fanno Tr ma non St.
.............
Oppure, le rubber queen ( ora trail king ) in mescola black chili: nella versione da 2.4" e' letteralmente enorme ( il modo piu' semplice x trasformare -quasi- un 26 in27.5 ) , scarica bene e dove la metti sta . Punto. Oppure le mountain king II, sempre black chili
Tutte quante tubeless ready. Insomma , ora come ora le maxxis sono le ultime gomme che mi vengono in mente
Le Rubber Queen, soprattutto la 2,4, che dovrebbe essere ancora fabbricata in Germania, chi l'ha provata è rimasto notevolmente soddisfatto..... però hanno anche detto che sul bagnato che arrivi al DHf ST nn ce n'è, mi spiace....
Bye
Le Rubber Queen, soprattutto la 2,4, che dovrebbe essere ancora fabbricata in Germania, chi l'ha provata è rimasto notevolmente soddisfatto..... però hanno anche detto che sul bagnato che arrivi al DHf ST nn ce n'è, mi spiace....
Bye