guarda io sono un fan sfegatato del DHX,ora ho su da un po' un RP2 BV HV:la differenza alla mia bilancia sono solo 120gr,e come funzionamento continuo a preferire il DHX ma notoriamente ho gusti 'particolari' e non faccio gare,quindi per me il peso non e' un problema
per carita' onde evitare fraintendimenti lo RP va piu' che bene,e' solo 'on-off' cosi' non hai troppi problemi e in compressione da chiuso e' piu' frenato del DHX che presi direttamente montato sul telaio (comunque ha bisogno di revisione,pesa 35 gr meno di quando era nuovo....) quindi e' piu' "pedalabile" ma se lo tengo con sag a 19/20mm poi sugli urti grossi poverino esplode,e cosi' lo tengo un po' piu' gonfio ma perdi in sensibilita'....'difetto' che ho sempre sentito sugli RP,che sul DHX invece non esiste potendotelo cucire esattamente addosso per piu' usi senza doverlo aprire
comunque il DHX lo tengo a 190 psi (anche lo RP),quindi per te non penso ci sia problema a salire ancora...e giocaci un po' con le tarature che e' un
bell'aggeggio,io se posso preferisco avere mille regolazioni per poter variare tutto
se vuoi ti do' due dritte per raccapezzarti,al massimo se non interessa agli altri in m.p.