L'altro giorno mentre uscivo dal suo negozio ho trovato in terra sul marciapiede 55 ... ci dovro' tornare!
Ecco dove me li ero persi....Ci vediamo li in settimana. ;)))))
L'altro giorno mentre uscivo dal suo negozio ho trovato in terra sul marciapiede 55 ... ci dovro' tornare!
Ecco dove me li ero persi....Ci vediamo li in settimana. ;)))))
qualche post dietro di parlava della "caprazoppa".... beh, che dire, bisognerebbe vederla dal vero ma mi pare piuttoso acida la ragazza, vacca boia, complimenti a chi la fa, io penso dovrei guardarli bene quei punti e la curva a destra, uhmmmm.....
http://mountainbike.bicilive.it/video/video-e-magazine/accendi-il-cervello/accendi-il-cervello/
..........
Mi ricordo un'uscita dove per 2 km abbiamo spinto su neve!! Io con i piedi asciutti e caldi gli altri che tiravano giù improperi che non si possono ripetere!!
anche io me ne ricordo molte di queste uscite,......
Poi ovvio che la fotta l'ho avuta anche io ma stare NUDO in garage per circa 20' a farmi passare i brividi ovunque lo reputo una cagata, in altre parole, mi da poco divertimento la cosa perchè mi sembra una sfida alla sopravvivenza e nn al divertimento.
Bye
....e non deve essere neanche un bello spettacolo!
OT: Secondo me comunque è anche una cosa soggettiva: lucky per esempio sabato scorso in un giro a circa 5/6 gradi, aveva solo l'intimo in salita e in discesa si è messo la maglia con le maniche a tre quarti. Io ero vestito invernale e battevo pure i denti, lui aveva mani e piedi bollenti. Barbo anche con il freddo ha la maglia traforata e la maglia sopra. In discesa giubbino windstopper. Come fanno non só.. Io mi devo coprire più di loro e soffro comunque.
A questo punto mi sembra evidente che avete solo un modo di risolvere la questione... al prossimo raduno ci dovete essere entrambi, cosi invece di sfidarvi a parole fate una bella discesa insieme (Mdg Caprazoppa o entrambe) e ai posteri l'ardua sentenza.Mi offro come moderatore sul campo
DAL SITO SANTACRUZ: This bike uses a 34.9mm Top Swing (low-clamp) Top Pull front derailleur.Diverse pagine fa avevo chiesto se il diametro del verticale , dove si fissa il deragliatore, era da 31.8, ma nessuno mi ha risposto…forse ho sbagliato topic!
Qui si parla di Nomad ogni 136 messaggi per il resto sembra una telenovelas sudamericana
Diverse pagine fa avevo chiesto se il diametro del verticale , dove si fissa il deragliatore, era da 31.8, ma nessuno mi ha risposto forse ho sbagliato topic!
Qui si parla di Nomad ogni 136 messaggi per il resto sembra una telenovelas sudamericana
Diverse pagine fa avevo chiesto se il diametro del verticale , dove si fissa il deragliatore, era da 31.8, ma nessuno mi ha risposto forse ho sbagliato topic!
ciao, ti riporto la FAQ relativa dal sito Santacruz (Nomad alu, modello 2014: CREDO che anche i modelli precedenti abbiano lo stesso diamentro, almeno il VPP2...)
- "What kind of front derailleur do I need?"
- "This bike uses a 34.9mm Top Swing (low-clamp) Top Pull front derailleur."
salut
per me è uno dei pregi di questo 3d:figurati che tanti che lo praticano il Nomad non ce l'hanno neanche..comunque 30, 9
credo che questa sia la misura del reggisella (interno) e non il diametro esterno