il suo nome comincia per r e finisce per y?
si dice il peccato e non il peccatore.....
il suo nome comincia per r e finisce per y?
caspita Claudia, di nuovo operata?Questo e' quello che ho fatto io ........e ti risparmio quello che c'e' sotto ........meglio sistemare i cavilli sulle bici
caspita Claudia, di nuovo operata?
spero tu possa riprenderti presto! in bocca al lupo o-o
si dice il peccato e non il peccatore.....
Claudia, ti ricordi? Mi sa che c'eravamo anche noi.questa storia me ne ricorda un'altra che riguarda un biker piuttosto noto a milano e che è pure un rivenditore.
una decina abbondante di anni fa' andammo alla santa cruz riding school di zanchi a finale ed al termine del primo giorno il suddetto biker all'atterraggio di un salto perse il piede dal pedale ed impatto duramente al suolo, il colpo gli fece "esplodere " il muscolo gemello del polpaccio......
il giorno dopo il buonsenso avrebbe fatto si che rimanesse a riposo, invece si assicuro' il piede al pedale con del nastro americano e giro con noi tutto il giorno, il tardo pomeriggio facemmo pure una garetta di dual slalom e la vinse, ok lo spirito era estremamente goliardico ,ma la vinse.....
il lunedi era in negozio come sempre, zoppicante ma al suo posto.
p.s. non l'ho mai visto "allenarsi" una volta ma era ed è tuttora nientaltro che facile rimanergli attaccati sia in salita che sopratutto in discesa.....
Beh, se non sbaglio non era solo passione, ma anche una certa "atmosfera"
Claudia, ti ricordi? Mi sa che c'eravamo anche noi.
Questo Rudy ???si dice il peccato e non il peccatore.....
Questo Rudy ???
Anch'io ho i miei "inspirational" ........sto riguardando x l'ennesima volta "senza freni", mentre fuori c'e' un tempo di mer.....
Almeno non nevica, come da previsioni, ma piove soltanto .......a Caldirola, poca strada da qui, mi dicono stia nevicando da stanotte
Ecco, con tutti questi + adesso mi emoziono
Anch'io ho i miei "inspirational" ........sto riguardando x l'ennesima volta "senza freni", mentre fuori c'e' un tempo di mer.....
Almeno non nevica, come da previsioni, ma piove soltanto .......a Caldirola, poca strada da qui, mi dicono stia nevicando da stanotte
Stamattina sono uscito con l'intenzione di fare almeno 80/100km (in Mtb), dopo 10 ero gia in crisi per il freddo, dopo 20 non sentivo piu mani e piedi, a 30 ho visto la Madonna come Fantozzi e al 40 sono rientrato con un principio di congelamento ai piedi.Sui monti intorno a Milano neve ovunque....a terra fango dappertutto. L'inverno e'arrivato Il nuovo Nomad no...
Lo sai che quando chiami... arrivo sempre!!!
In bocca al lupo per la tua ripresa!
Come ti capisco !! Io e il freddo da qualche anno non andiamo + d'accordo!
(fenomeno di Reynaud). Le ho provate di ogni e l'unico modo di andare in mtb con il freddo per me è di utilizzare in salita le bustine riscaldate dechatlon o altro inserite in moffole con sottoguanti. Per i piedi la Dechatlon fa le stesse buste con adesivo che si incollano sotto la calza all'altezza della punta del piede, io metto quella fra due calze. Poi sicuramente un bel paio di scarponcini leggeri ed impermeabili con una suola non troppo scolpita per l'uso con i flat.
Per la discesa uso questi guanti riscaldati:
http://warmthru.com/acatalog/Heated_Gloveliners_blackG3.html
sopra si usano dei guanti leggeri waterproof una taglia + grandi.
Non me ne accorgo neanche e vado in bici anche a -10 °!!!
Grazie per i consigli, ma quanto durano queste bustine riscaldate?
Settimana prossima devo prendere questi...
http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/shimano-mt91-mtb-spd-boots-2014/rp-prod47344
non posso continuare ad usare le stesse scarpe che uso d'estate con le calze invernali e basta...
Comunque le bustine le provero' sicuramente....