ok. come immaginavo
poi, vernice a polvere, adesivi e trasparente? forno?
Esattamente
ok. come immaginavo
poi, vernice a polvere, adesivi e trasparente? forno?
Grazie Velocity!!!!Qualche caso c'e' stato tra cui il mio....Pero' i problemi sui primi modelli 2010/11 erano concentrati sui link inferiori che si criccavano nella zona intorno alle sedi dei cuscinetti (problema riconosciuto e risolto da Sc sui modelli successivi) Se lo prendi nuovo avendo 5 anni di garanzia sei tranquillo direi ma se lo prendi usato non sei coperto perche' la garanzia e' retroattiva e valida 5 anni anche sui primi modelli (grazie a me) ma solo riferito al primo proprietario....
Grazie Velocity!!!!
Sostanzialmente tra allu e carbonio a livello di guida e pedalabilità che differenze ci sono, così a grandi linee?
Inoltre a peso?
Chiedo scusa per l'ot. @Tcsh: Devo dire che oggi mi sono divertito un sacco e ti ho visto
molto bene. La mia caduta non è dipesa da te ma dal fatto che ho toccato un arbusto al margine del sentiero mentre ti lasciavo sfilare. Ammazza quanto andavi oggi....
Grazie Tcsh ma il merito e' solo tuo che ti applichi nonostante lavoro famiglia e impegni vari...Come ti dicevo all'epoca (e ricordo un tuo post molto piccato dove mi dicevi che per era facile dato che non avevo nulla da fare) se uno vuole il tempo lo trova e quando si rende conto che girare con un minimo di allenamento e' molto piu piacevole, poi vuole fare sempre meglio...
Io oggi invece ho fatto tre h di esercizi dato che non posso pedalare per problemi ad una gamba.Ho trovato un trainer speciale: un trapezista di colore che mi ha fatto fare degli esercizi allucinanti per core braccia e dorsali.Mi sembrava di essere al circo....
Era tanto che non giravo con TCSH, oggi mi ha fatto piacere condividere il pomeriggio con lui, ma il bello era che lui girava dal mattino. Un mostro! Per la compagnia si è fatto una discesa e salita in più, dimostrando sempre grinta e una bella guida. TCSH è il mio eroe.
Letto e fatto un po' di chiarezza sull'argomento, grazie!questo passaggio potrebbe esserti utile:
In our opinion carbon is great for more experienced riders and does move the trail riding experience onwards compared to aluminium. This though is not to say aluminium is worse, in fact for most riders starting out and developing into better riders aluminium gives a softer ride and forgives rider input errors a lot more.
Grazie ma allora è introvabile x adesso , solo usa.
Come ho detto, sono stracontento del Nomad che ho ora... nn so se si vede
Non so come sta andando questo topic, ma girando insieme a gente con bici da 27 e da 29, vedo che in salita non mi scappano, in discesa neppure, ma la differenza è che in fondo io arrivo col sorriso, gli altri con qualche perplessità.
Cmq, un giorno saremo tutti con le 27, diciamo dal 10 aprile in poi.... mah?
Perchè sei tu che fai la differenza! Però ti chiedo: sei sicuro che con una 650b o una 29" non andresti più forte o con più margine di sicurezza?Non so come sta andando questo topic, ma girando insieme a gente con bici da 27 e da 29, vedo che in salita non mi scappano, in discesa neppure, ma la differenza è che in fondo io arrivo col sorriso, gli altri con qualche perplessità.
Cmq, un giorno saremo tutti con le 27, diciamo dal 10 aprile in poi.... mah?