Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao a tutti, interessa anche a me il wolftooth, se e quando torna disponibile, se vi ricordate, per favore, avvisatemi e intanto vi dico che sul sito rosebike vendono il pignone da 16 che potrebbe essere una idea furba per sostituirlo al 15 per avere una spaziatura più furba, dovendo togliere il 17...
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ciao a tutti, interessa anche a me il wolftooth, se e quando torna disponibile, se vi ricordate, per favore, avvisatemi e intanto vi dico che sul sito rosebike vendono il pignone da 16 che potrebbe essere una idea furba per sostituirlo al 15 per avere una spaziatura più furba, dovendo togliere il 17...

ma a sto punto non coviene il General lee o la modifica Zeta? senza cercare pignoni per riaggiustare la spaziatura...il costo è quasi uguale.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ciao a tutti, interessa anche a me il wolftooth, se e quando torna disponibile, se vi ricordate, per favore, avvisatemi e intanto vi dico che sul sito rosebike vendono il pignone da 16 che potrebbe essere una idea furba per sostituirlo al 15 per avere una spaziatura più furba, dovendo togliere il 17...

Buono!

ma a sto punto non coviene il General lee o la modifica Zeta? senza cercare pignoni per riaggiustare la spaziatura...il costo è quasi uguale.

Io ho il Generale: la 1a serie faceva fatica a cambiare dalla cassetta Shimano, sta li a "tanagliare" per decide di secondi fino a quando nn ti decidevi di premere sul comando del cambio e di solito saliva poi 2 pignoni.

Quello che ho ora, 2a serie, nn ha nessun tipo di problema, la cambiata è perfetta.

La 1a serie inoltre aveva una usura mooooolto breve, Lumaca l'ha usato circa 3 mesi e poi ha iniziato a saltare la catena; il mio, mi tocco, al momento sta reggendo, dovrebbe essere anodizzato duro..... ma so che nn lo è per cui presumo che se si consumerà a breve anche questo andrò anche io di corona da 42 che usi veramente una volta ogni tanto....

Bye
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ammetto che la curiosita di provarlo e davvero tanta...dovrei togliere la doppia xtr+bash per mettere la truvativ aka+corona da 28 spiderless e dietro pignone da 42....che pero userei assai...val la pena o ci si fa una stagione e poi e da buttare secondo voi?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ammetto che la curiosita di provarlo e davvero tanta...dovrei togliere la doppia xtr+bash per mettere la truvativ aka+corona da 28 spiderless e dietro pignone da 42....che pero userei assai...val la pena o ci si fa una stagione e poi e da buttare secondo voi?

Dipende dal tipo di stagione che fai....da divanista ti dura una vita:spetteguless: se invece ci dai dentro dura quello che deve:celopiùg:

P.s. se fossi in te mi terrei la mia bella doppia Xtr con Bash (almeno fino a quando la fai fuori) e mi concentrerei su altro risparmiando anche un bel po' di soldi...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
P.s. se fossi in te mi terrei la mia bella doppia Xtr con Bash (almeno fino a quando la fai fuori) e mi concentrerei su altro risparmiando anche un bel po' di soldi...


Meno male che non sei me allora!!😂
Non mi costerebbe poi molto.... Per quelli che ci penso.... La guarnitura ho già la aka al quale posso togliere lo spider e mettere la corona spiderless (guardavo la nsb in offerta su dangerzone bike) e dietro wolftooth rosso appena disponibile... Meno di 150€ per un 350gr in meno e la possibilità di provare qualcosa di nuovo? Non male. Vado a fare le foto ai formula mega da vendere così finanzio l'operazione 😉
Ma magari compenso su un po e sento anche altri... Qualcuno usa già il wolftooth? Come va? Il consumo?
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Buono!



Io ho il Generale: la 1a serie faceva fatica a cambiare dalla cassetta Shimano, sta li a "tanagliare" per decide di secondi fino a quando nn ti decidevi di premere sul comando del cambio e di solito saliva poi 2 pignoni.

Quello che ho ora, 2a serie, nn ha nessun tipo di problema, la cambiata è perfetta.

La 1a serie inoltre aveva una usura mooooolto breve, Lumaca l'ha usato circa 3 mesi e poi ha iniziato a saltare la catena; il mio, mi tocco, al momento sta reggendo, dovrebbe essere anodizzato duro..... ma so che nn lo è per cui presumo che se si consumerà a breve anche questo andrò anche io di corona da 42 che usi veramente una volta ogni tanto....

Bye

Tu hai gabbia media vero,nessun problema?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Tu hai gabbia media vero,nessun problema?

mi toccooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :smile:

Si gabbia media, al momento nessun problema!

Bon ragaz vado, ci sentiamo poi verso sera se nn muoio prima, oggi son carichissimo, questa settimana mi sono SUPER ALLENATO, mercoledì sono riuscito a fare 50' di cyclette, ma è stato uno sforzo IMMANE!

GO! GO! GO!!!!!

Buona giornata a tutti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Goldrake volevo solo darti un consiglio, poi fai quello come meglio credi (non sono io ad avere i problemi di peso ginocchia e compulsivita' varie) Secondo me questo Nomad che hai (tra l'altro veramente bello) sarebbe il caso di cominciare ad usarlo invece che smontarlo e rimontarlo per farlo piu bello e performante...Poi se a te piace cosi e non ti crea problemi (come quelli che dici di avere) siamo tutti contenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo