Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
mi toccooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :smile:

Si gabbia media, al momento nessun problema!

Bon ragaz vado, ci sentiamo poi verso sera se nn muoio prima, oggi son carichissimo, questa settimana mi sono SUPER ALLENATO, mercoledì sono riuscito a fare 50' di cyclette, ma è stato uno sforzo IMMANE!

GO! GO! GO!!!!!

Buona giornata a tutti!!!

Intendevo problemi di cambiata,;-)
Oggi qui diluvia alla grande nn pioggerellina, ma secchi d'acqua, un paio di settimane fa siamo usciti con la pioggia è stato divertente, ma ofgi esagera proprio, speriamo smetta x domani .
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anche qui oggi sembra bello ma niente bici da oltre una settimana causa infortunio muscolo-tendineo.In settimana eco+lastre per cercare di capire bene da dove viene il dolore...:scassat:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Intendevo problemi di cambiata,;-)
Oggi qui diluvia alla grande nn pioggerellina, ma secchi d'acqua, un paio di settimane fa siamo usciti con la pioggia è stato divertente, ma ofgi esagera proprio, speriamo smetta x domani .

zero problemi, cambiata perfetta!

Sono distrutto, nn so quanti Km e dislivello perché alla fine in un guado son caduto dentro al rio e mi si è annegato il gps, muahahahaha, pensavo di andare giù con la piena poi per fortuna mi son fermato con la parte sx del corpo ovviamente spolta! :smile:

vacca boia che fatica guidare sulle rocce bagnate e sul fango, da delirio: siamo partiti in 3 celebrolesi stamattina e siamo caduti tutti, per fortuna senza danni ma delle risate da orbi!

In una discesa scassata ma nn difficile se asciutta, con la bici che scivolava ovunque ed andava da tt le parti fuori che dove si voleva, in una sosta chiedo ai miei 2 amici: "ma ragazzi voi lo usate il freno davanti?"
Uno mi guarda con gli occhi spiritati e mi fa: "MA SEI FUORI???" Muahahahaha..... vacca boia che drifting!

Qlc foto della mattinata e degli amici, bellissimo!

Spero domani di avere le gambe per uscire perché finalmente dovrebbe esserci un gran sole!

Bye :-)
 

Allegati

  • 20140222_104858.jpg
    20140222_104858.jpg
    63,5 KB · Visite: 65
  • 20140222_115343.jpg
    20140222_115343.jpg
    65,3 KB · Visite: 61
  • 20140222_134106.jpg
    20140222_134106.jpg
    61,4 KB · Visite: 54
  • Mi piace
Reactions: krj

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito

tagliuz91

Biker novus
7/4/12
14
0
0
Bologna
Visita sito
[MENTION=4161]GOLDRAKE[/MENTION]: si è un giallo verde poi nelle foto viene come gli pare a lui,ho provato a fare delle foto veritiere ma non sono riuscito [MENTION=45378]Tcsh[/MENTION]: 120€ da un verniciatore [MENTION=694]Domingosh[/MENTION]: carta vetrata
 
  • Mi piace
Reactions: krj and Tcsh
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo