ma quali viti? la mia corona non ha viti
la tua guarnitura ha la corona fissata direttamente, ma la raceface fa anche quelle da montare con 4 bulloni per guarniture normali con giro bulloni 104 e di quelle stiamo parlando
ma quali viti? la mia corona non ha viti
parlando della next sl speriamo che il carbonio sia bel robusto, la mia deve avere un qualcosa che attira i sassi peggio di una calamita. questo è lo stato attuale, e si parla di sassi sollevati dalla ruota anteriore, non di urti contro rocce ben piantate
hosting immagini
parlando della next sl speriamo che il carbonio sia bel robusto, la mia deve avere un qualcosa che attira i sassi peggio di una calamita. questo è lo stato attuale, e si parla di sassi sollevati dalla ruota anteriore, non di urti contro rocce ben piantate
hosting immagini
ma io che fatico col 24-36.....faccio bene a pensare al monocorona? sono sincero...scendere di peso sulla bici mi fa molta gola....ma ce la faccio? non faccio grossi trasferimenti in asfalto, vado spesso per i cavolacci miei, ma far meno fatica per me e' imperante...ho un ginocchio gigio e l'altro che si sta ingigiando.....
Azz....@ Io sapevo che esistevano delle protezioni per le pedivelle ma per la parte vicino ai pedali tipo dei cappucci di gomma....Con quello che costa li hai smangiato 20/30 di materiale...Ma hai messo la catena Kmc gold l 10 Light?
ma io che fatico col 24-36.....faccio bene a pensare al monocorona? sono sincero...scendere di peso sulla bici mi fa molta gola....ma ce la faccio? non faccio grossi trasferimenti in asfalto, vado spesso per i cavolacci miei, ma far meno fatica per me e' imperante...ho un ginocchio gigio e l'altro che si sta ingigiando.....
i cappucci di gomma blu li ho lasciati a Marcello, erano blu e facevano cacare :)
la kmc........cosa vuoi farci, a Natale un regalino ci voleva ........e con la catenina d'oro ci azzecchi sempre
i cappucci di gomma blu li ho lasciati a Marcello, erano blu e facevano cacare :)
la kmc........cosa vuoi farci, a Natale un regalino ci voleva ........e con la catenina d'oro ci azzecchi sempre
Se non sbaglio su quella bici c'e' il gruppo xx1, no?
La catena e' una kmc 10 v? O quella a 11v?
Se non sbaglio su quella bici c'e' il gruppo xx1, no?
La catena e' una kmc 10 v? O quella a 11v?
Si, ce la fai!
ma sto punto e' folle pensare ad un 28-42?
ma sto punto e' folle pensare ad un 28-42?
Ora dico la mia su xx1 e - non me ne vorrà Piero - ma ragiono un pochino in ottica race, ma neanche troppo perchè le considerazioni valgono anche per un uso un pò intensivo.
Se non ricordo male avevi scritto che sei oltre i 100kg...Io piuttosto che pensare a lavorare sugli etti della bici penserei seriamente a perdere una 20ina di kg...Specialmente se hai questi problemi alle ginocchia...
Se v'interessa vi linko un test piu completo per calcolare il proprio stato di forma....
http://www.molise.org/Benessere/CheckUp/circonferenze.aspx