Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
del nomad carbon posso solo essere contento. qui in zona gli unici che ho visto rompersi sono quelli dei miei soci, per la precisione due carri e un telaio tutti jekyll. quindi presumo che cannondale abbia o abbia avuto qualche problema di errata progettazione/realizzazione dei telai carbon della jekill (e non solo dei telai, perchè oltre ai telai hanno cambiato anche una fila di ammo....ovviamente fox :-))
ah guarda di rotture ne ho viste su mezzi di tutti i prezzi e di tutte le marche,anche molto prestigiose...per questo io continuo a non fidarmi completamente della fibra,anche se ti sciorinano dati di resistenze 2 volte superiori e video dove prendono a martellate o schiacciano con la pressa telai e componenti:infatti poi si rompono lo stesso,perche' l'uso -e l'abuso- sui sentieri e' un'altra cosa.come ho sempre detto per per me tutto si rompe,basta il colpo giusto nel posto giusto
btw questo dannato perno e' abbastanza spesso no,ca@@o!
20140118_130325.jpg 20140118_130347.jpg eppure....:omertà:

Al momento siamo almeno in due
Per quest'anno niente carbonio ;-)
beh mi sa che prima o poi se uno vorra' un telaio 'di livello' si dovra' "rassegnare" alla fibra...e comunque oh basta guardarlo bene,come ho sempre ammesso il telaio del Nomad C e' rassicurante..non a caso non e' leggero ma pesa piu' di certi telai alu con una certa fama ;-)
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
infatti poi si rompono lo stesso,perche' l'uso -e l'abuso- sui sentieri e' un'altra cosa.come ho sempre detto per per me tutto si rompe,basta il colpo giusto nel posto giusto
btw questo dannato perno e' abbastanza spesso no,ca@@o!

a te non farei mai provare la mia bici, me la riporteresti a pezzettini :smile::smile:

ma, il perno della biella è veramente la prima volta che sento che si rompe, ma come hai fatto? quanto pesi?
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. Sabato scorso ho fatto il primo volo col mio Nomad... Anche se direi che il mezzo non aveva colpe e finora si è comportata benissimo, ha una tendenza a farmi andare sempre più veloce. Più vado piano e più mi sento impacciato. Se mollo e lascio andare si spiana tutto... Sensazione mia o narcisismo puro?
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Fai riscaldamento di 20minuti con un rapporto agile e poi un po' alla volta aumenta....

Io ho preso due giorni di riposo e domani con calma riprendo perche' in effetti sono andato un po' oltre....

Allora ho fatto 20' con il 34/x di riscaldamento
Poi 10' con 34/x+1 aumentando il ritmo
5' 52/x+1
5' 34/x+1
10' 34/x di defaticamento
(essendo vecchio e avendo problemi di memoria, gli ultimi due tempi potrebbero andare invertiti)

Adesso faccio un po' di addominali e trazioni

Scusate l'OT :omertà:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Fai riscaldamento di 20minuti con un rapporto agile e poi un po' alla volta aumenta....

Io ho preso due giorni di riposo e domani con calma riprendo perche' in effetti sono andato un po' oltre....

ma dai? Incredibile nn l'avrebbe mai e poi mai pensato nessuno!!!! :smile:

Ciao a tutti ragazzi. Sabato scorso ho fatto il primo volo col mio Nomad... Anche se direi che il mezzo non aveva colpe e finora si è comportata benissimo, ha una tendenza a farmi andare sempre più veloce. Più vado piano e più mi sento impacciato. Se mollo e lascio andare si spiana tutto... Sensazione mia o narcisismo puro?

no no tutto normale nn ti preoccupare..... il problema sarà quando l'uso diventerà necessario per mantenere una determinata salute mentale, li vorrà dire che anche te ti sarai intossicato! :-)

Allora ho fatto 20' con il 34/x di riscaldamento
Poi 10' con 34/x+1 aumentando il ritmo
5' 52/x+1
5' 34/x+1
10' 34/x di defaticamento
(essendo vecchio e avendo problemi di memoria, gli ultimi due tempi potrebbero andare invertiti)

Adesso faccio un po' di addominali e trazioni

Scusate l'OT :omertà:

si di fatti sei molto vecchio.... anche io oggi ho fatto ginnastica:

280 addominali tra tavola e divano, domani esco, può anche grandinare ma fine della galera!

Bye
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
si di fatti sei molto vecchio.... anche io oggi ho fatto ginnastica:

280 addominali tra tavola e divano, domani esco, può anche grandinare ma fine della galera!

Bye

Sei meglio di Velocity!!

A me è andata bene l'altro ieri, sono riuscito a farmi una pedalata dopo una settimana che ero chiuso in casa a studiare, e non uscivo in bici da secoli!

Io domani ne approfitto x sistemare una cosa sulla bici, tu va e divertiti anche x noi!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Sei meglio di Velocity!!

A me è andata bene l'altro ieri, sono riuscito a farmi una pedalata dopo una settimana che ero chiuso in casa a studiare, e non uscivo in bici da secoli!

Io domani ne approfitto x sistemare una cosa sulla bici, tu va e divertiti anche x noi!

ah io va ma mi sa che nessuno an-va con me e per il trail che avrei intenzione di fare mi sa che sarei molto scemo a farlo da solo dopo 3 giorni di pioggia per cui uhmmm uhmmm uhmmm..... mi gratterò un pò la pera domani mattina :nunsacci: e o cambierò trail prediligendone uno più roccioso oppure dovrò stare molto ma molto ma molto attento e magari fare anche qualche pezzo buttando giù la bici prima ed io scendendo a scivolo.... boh :omertà:, spero solo che nn piova tanto da bagnarmi fin dove nn batte mai il sole!

Volevo anche provare la Wetscream ma da solo che faccio, ci provo anche? :medita:

Bye

P.S.: nn so se si è capito che ho fatto dei LARDOMINALI oggi eh... ma è da Natale che son messo così, mi sento molto un ameba! :-(
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ah io va ma mi sa che nessuno an-va con me e per il trail che avrei intenzione di fare mi sa che sarei molto scemo a farlo da solo dopo 3 giorni di pioggia per cui uhmmm uhmmm uhmmm..... mi gratterò un pò la pera domani mattina :nunsacci: e o cambierò trail prediligendone uno più roccioso oppure dovrò stare molto ma molto ma molto attento e magari fare anche qualche pezzo buttando giù la bici prima ed io scendendo a scivolo.... boh :omertà:, spero solo che nn piova tanto da bagnarmi fin dove nn batte mai il sole!

Volevo anche provare la Wetscream ma da solo che faccio, ci provo anche? :medita:

Bye

P.S.: nn so se si è capito che ho fatto dei LARDOMINALI oggi eh... ma è da Natale che son messo così, mi sento molto un ameba! :-(

Sembra che tu abbia anche bevuto tanto ;-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
partire con acqua battente e farsi 5 o 6 Km nel bosco a piedi con tuoni e fulmini sopra la testa nn è proprio da gente normale.... mi sa che farò qualche seduta da un consulente! :smile:

Ma in inverno mica ci sono tuoni e fulmini, boh!!!

Il bello che ad un certo punto gli ho detto al mio amico: dai potrebbe andare peggio, potrebbe anche grandinare.... il tempo di finire a dirlo e GIU'!!!! :smile:

Va beh almeno mi son mosso da casa dai, mai fatti i sentieri a quella velocità, muahahahaha!!!

20140119 151053 - YouTube
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
partire con acqua battente e farsi 5 o 6 Km nel bosco a piedi con tuoni e fulmini sopra la testa nn è proprio da gente normale.... mi sa che farò qualche seduta da un consulente! :smile:

Ma in inverno mica ci sono tuoni e fulmini, boh!!!

Il bello che ad un certo punto gli ho detto al mio amico: dai potrebbe andare peggio, potrebbe anche grandinare.... il tempo di finire a dirlo e GIU'!!!! :smile:

Va beh almeno mi son mosso da casa dai, mai fatti i sentieri a quella velocità, muahahahaha!!!

Voi siete fuori di testa!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
partire con acqua battente e farsi 5 o 6 Km nel bosco a piedi con tuoni e fulmini sopra la testa nn è proprio da gente normale.... mi sa che farò qualche seduta da un consulente! :smile:

Ma in inverno mica ci sono tuoni e fulmini, boh!!!

Il bello che ad un certo punto gli ho detto al mio amico: dai potrebbe andare peggio, potrebbe anche grandinare.... il tempo di finire a dirlo e GIU'!!!! :smile:

Va beh almeno mi son mosso da casa dai, mai fatti i sentieri a quella velocità, muahahahaha!!!

[

bel video! come ti ho gia' detto altrove , tu hai un naturale talento comico :-)

e complimenti per la tempistisca, con il tuono finale il video è perfetto.
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
partire con acqua battente e farsi 5 o 6 Km nel bosco a piedi con tuoni e fulmini sopra la testa nn è proprio da gente normale.... mi sa che farò qualche seduta da un consulente! :smile:

Ma in inverno mica ci sono tuoni e fulmini, boh!!!

Il bello che ad un certo punto gli ho detto al mio amico: dai potrebbe andare peggio, potrebbe anche grandinare.... il tempo di finire a dirlo e GIU'!!!! :smile:

Va beh almeno mi son mosso da casa dai, mai fatti i sentieri a quella velocità, muahahahaha!!!
Questo è lo spirito giusto!!! siete perfetti te e quell'altro nomadista di nik!
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo