Oggi proprio non ho voglia, guardo la bici sui
rulli e mi viene la nausea, i pesi sembrano "pesare" il doppio del solito...ma fuori tanto per cambiare piove e si gela, altrimenti avrei preso il Nomad e me ne andavo da qualche parte in solitaria alla ricerca di uno scorcio di natura.....Passera' sto inverno prima o poi...
Ciao
mi sembra te lo abbiano gia' detto,ma visto che ci stai dando cosi' dentro non e' che hai le prime avvisaglie del sovrallenamento? il potere volitivo e' molto importante,a sia a livello amatoriale che per i pro...se non hai un approccio mentale positivo magari e' l'occasione per riposare e favorire il recupero,allenarsi 'per forza' non e' sempre producente
anche io ho una voglia di prendere il Nomad che guai:mi e' arrivato il perno (ho gia' ringraziato Dangerousmav??
) ma oggi non ho tempo,se non mi richiamano in caserma per il maltempo magari domani...
visto che qualche giorno fa si parlava di 'spirito dei pionieri' ieri ho girato con questa stumpjumper del suocero
l'altra front era veramente lontana da come ricordavo una XC,questa e' piu' da pioniere:telaio in acciaio QR davanti e dietro,forcellina da 80,manubrietto da 54 con corna (!!!!!),pipa da 130 (!!!!!!!!!) ,v-brake,8*3 rapporti,le mitiche gomme Umma -gumma....andarci in giro e' stato emozionante
comunque appena rimettero' i ciappet in sella al Nomad mi sembrera' un'astronave!solo in discesa fuoristrada pero'